Jump to content
Nokioteca Forum

carlodottore

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

carlodottore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dov'è che possiamo trovare le foto scattate con l'e6?
  2. carlodottore

    Nokia Communities

    Stesso problema anch'io. Uso wi-fi e tutto aggiornato all'ultima versione
  3. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    Grazie per il supporto cacciatoredisogni, anche se il fatto che siano recidivi non mi consola. Cmq ho deciso di tenermi il cellulare così com'è. Ogni tanto il tasto funziona, ogni tanto si blocca, dipende dal suo mood. Ho scritto 2 volte alla Nokia manifestando il mio dissenso e la mia perdita di fiducia, hanno risposto ad entrambe le email con LA STESSA IDENTICA MAIL copiata e incollata da qualche manuale del perfetto servizio clienti.
  4. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    Cosa fanno le associazioni dei consumatori? Fanno causa a Nokia? Onestamente, ne ho piene le scatole di questa storia, mi tengo il cel così com'è... Questa la risposta di Nokia alla mia lamentela: Con che faccia possono sostenere che i cellulari vengano verificati prima di essere restituiti, dopo avermi ridato il cellulare rotto per tre volte?
  5. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    3a volta che ritiro il cellulare dall'assistenza e NON MI E' STATO RIPARATO IL CELLULARE! All'inizio pensavo di si, ma dopo mezza giornata il problema si è rimanifestato. Sono sconvolto! Ho chiesto la sostituzione seguendo la procedura richiesta chiamando il Nokia Care, ma mi è stata negata. Non sopporto più di fare avanti e indietro dal centro assistenza senza che il problema mi venga risolto, e non ho più voglia di stare senza il mio cellulare (sono stato senza per un mese e mezzo), quindi me lo tengo difettoso così com'è... Forse speravano che questo avanti e indietro andasse avanti finchè non sarebbe scaduta la garanzia? Mancherebbero solo altri 9 mesi. Sono fortemente deluso dal servizio assistenza Nokia
  6. carlodottore

    Problemi SD 5800-Mac

    Io uso iSync, Riesco solamente a copiare i contatti della rubrica, non credo copi anche i messaggi, almeno io non so nemmeno dove andarli a prendere sul mac. Cmq funziona bene ed è molto immediato. Buona fortuna
  7. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    Sono di Milano, e sono stato in un centro assistenza ufficiale (Nokia Store). Più ufficiale di così si muore...per il resto ti ho risposto in pvt. Cmq i ragazzi del centro se ne sono lavati ben bene le mani dicendo "Non è un problema nostro, noi facciamo solo da tramite tra te e il laboratorio, devi chiamare il Nokia Care"
  8. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    Ho ri-ritirato il cellulare sabato (2a volta): tasto ancora rotto! A questo punto Nokia ne perde 100 di punti. Mi fanno fare avanti e indietro dal centro assistenza senza ripararmi il difetto 2 volte...ma sono matti?!? Mi stanno prendendo in giro? In più il ragazzo del centro mi ha detto che secondo lui, essendo un difetto che non ti preclude di usare il cellulare, probabilmente non mi sostituiranno il telefono. Per sbloccare il telefono devo fare forza con l'unghia (molto molto scomodo, non è più immediato come prima) e vi ripeto, è successo all'improvviso senza che il telefono fosse caduto o altro. Quello che mi lascia veramente deluso è il fatto che non ammettano che il danno non è riparabile: fanno finta di sistemarlo e me lo danno indietro. Preferirei che mi dicessero "guarda, non si può riparare, lo puoi benissimo buttare". Adesso ho ri-ri-lasciato il cellulare in assistenza (è da più di un mese che glielo ho lasciato). In più il ragazzo del centro mi ha detto che se voglio la sostituzione dell'apparecchio, devo essere io a chiamare il Nokia Care (servizio a pagamento) e chiederla. Insomma un continuo scarica barile del tipo "a me non riguarda, sono cavoli tuoi". Ps: in tutto questo a perderci ovviamente è Nokia, che perde di immagine e in più continua a pagare soldi di spedizioni per mandare e rimandare il cellulare in assistenza.
  9. Oltretutto credo ridurrebbero anche la sensibilità touch Io ho sempre usato il cellulare senza pellicola e non ha un graffio!
  10. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    Nokia point La mia impressione è che il problema non si possa risolvere, e anzichè darmene uno nuovo, hanno fatto finta di averlo riparato
  11. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    Ho mandato il cellulare in assistenza per far sistemare il pulsante. L'hanno tenuto 3 settimane, e quando me l'hanno dato in mano...IL PULSANTE ERA ANCORA ROTTO. Se lo sono ripresi, scusandosi, e dicendomi che avrebbero avviato la procedura urgente...però che cavolo! Porti il cellulare a far sistemare e loro non te lo guardano neppure! Nokia: -10 punti
  12. carlodottore

    41.0.011

    Ma veramente sperate ancora che esca il nuovo famoso firmware per un cellulare che non gode più di alcun tipo di pubblicità? Il 5800 è vecchio, esiste da più di un anno, non viene più spinto da Nokia e non ci sono rumors sull'argomento: fossi in loro non spenderei una lira per produrre un nuovo firmware. Quindi godiamoci il cellulare così com'è: il 5800 è un buon cellulare, funziona bene, è pratico, da pochi problemi. Inutile sperare in un miracolo
  13. carlodottore

    Pulsante Blocco Tasti Rotto

    Ciao a tutti, Stamattina mi si è rotto il pulsante per bloccare i tasti. All'improvviso e senza alcuna botta, è diventato molto duro...non riesco più a spingerlo normalmente, devo infilare l'unghio e fare forza. E' successo ad altri? Secondo voi è coperto dalla garanzia?
  14. carlodottore

    Fw V35 O V40

    FYI: http://www.mobileblog.it/post/10016/firmwa...olling-cinetico
  15. carlodottore

    Skype

    Fring è un programma che ti permette di usare Skype, Windows Live Messenger e altri network. Cerca su google
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy