Jump to content
Nokioteca Forum

Pulsante Blocco Tasti Rotto


carlodottore
 Share

Recommended Posts

Credo sia un problema di impostazioni installazione.

Allora vai in Impostazioni>Gestione applicazioni>Impost. installaz.

In Installazione software deve esserci la dicitura completa. Se invece metti solo firmate può dare problemi di questo genere. Poi in Verifica in linea certific. deve esserci Disattiva.

Prova a vedere e dicci.

:rolleyes: niente da fare: installazione software = completa e la verifica in linea del certificato è disattivata..

Non so dove sbattere la testa, anche perchè come detto..mi sarebbe utilissima questa app!

Link to comment
Condividi su altri siti

3a volta che ritiro il cellulare dall'assistenza e NON MI E' STATO RIPARATO IL CELLULARE!

All'inizio pensavo di si, ma dopo mezza giornata il problema si è rimanifestato.

Sono sconvolto! Ho chiesto la sostituzione seguendo la procedura richiesta chiamando il Nokia Care, ma mi è stata negata. Non sopporto più di fare avanti e indietro dal centro assistenza senza che il problema mi venga risolto, e non ho più voglia di stare senza il mio cellulare (sono stato senza per un mese e mezzo), quindi me lo tengo difettoso così com'è...

Forse speravano che questo avanti e indietro andasse avanti finchè non sarebbe scaduta la garanzia? Mancherebbero solo altri 9 mesi.

Sono fortemente deluso dal servizio assistenza Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa fanno le associazioni dei consumatori? Fanno causa a Nokia?

Onestamente, ne ho piene le scatole di questa storia, mi tengo il cel così com'è...

Questa la risposta di Nokia alla mia lamentela:

Grazie per aver contattato Nokia Care.

Siamo spiacenti per l'inconveniente da Lei riscontrato presso La rete di Assistenza Nokia e provvederemo senza ritardo ad inoltrare la Sua segnalazione agli Uffici preposti all'Assistenza Clienti.

Le confermiamo in ogni caso che i Centri di Assistenza Autorizzati Nokia provvedono sempre a verificare la presenza di eventuali difetti nei materiali, nel design e nella lavorazione dei dispositivi consegnati loro e, qualora tali difetti fossero riscontrati, a provvedere alla necessaria riparazione o, laddove Nokia a sua discrezione lo ritenga necessario, alla sostituzione, in conformità a quanto previsto dalla Garanzia Limitata del Produttore.

Cordialmente,

Nokia Care

Con che faccia possono sostenere che i cellulari vengano verificati prima di essere restituiti, dopo avermi ridato il cellulare rotto per tre volte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa fanno le associazioni dei consumatori? Fanno causa a Nokia?

Onestamente, ne ho piene le scatole di questa storia, mi tengo il cel così com'è...

Questa la risposta di Nokia alla mia lamentela:

Con che faccia possono sostenere che i cellulari vengano verificati prima di essere restituiti, dopo avermi ridato il cellulare rotto per tre volte?

Ho paura che tu sia stato solo sfortunato, nel senso che sei capitato in mano a incapaci...Ritirato tre giorni fa (ho avuto il tuo problema e ci hanno messo 4 settimane, vabbè) perfettamente funzionante e riparato in garanzia. Non ti resta che sperare nell'intervento diretto di Nokia.....

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: niente da fare: installazione software = completa e la verifica in linea del certificato è disattivata..

Non so dove sbattere la testa, anche perchè come detto..mi sarebbe utilissima questa app!

Ti confermo che per installare l'applicazione la devi signare (se non sai come fare dai un'occhiata nel forum dove è descritta la procedura). Ti avviso fin d'ora che il programma è un pochino complicato....però interessante. E funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

3a volta che ritiro il cellulare dall'assistenza e NON MI E' STATO RIPARATO IL CELLULARE!

All'inizio pensavo di si, ma dopo mezza giornata il problema si è rimanifestato.

Sono sconvolto! Ho chiesto la sostituzione seguendo la procedura richiesta chiamando il Nokia Care, ma mi è stata negata. Non sopporto più di fare avanti e indietro dal centro assistenza senza che il problema mi venga risolto, e non ho più voglia di stare senza il mio cellulare (sono stato senza per un mese e mezzo), quindi me lo tengo difettoso così com'è...

Forse speravano che questo avanti e indietro andasse avanti finchè non sarebbe scaduta la garanzia? Mancherebbero solo altri 9 mesi.

Sono fortemente deluso dal servizio assistenza Nokia

mi spiace e se può consolarti non sei l'unico.

nokia 6210 navig. comprato a fine novembre con gps che fa i capricci....portato all'assistenza nokia a inizio dicembre....riconsegnatomi 11 febbraio dopo ben tre volte che l'ho riportato indietro, riconsegnato ogni volta 2 minuti dopo che mi avevano detto di averlo riparato....senza parole...e il bello che per fortuna nella bolla di consegna avevo fatto scrivere :"cellulare privo di graffi". Mi hanno dovuto pure cambiare cover perchè in assistenza l'avevano rigata. e meno male che ogni volta mi son fatto fare bolla di consegna e rientro in assistenza 5 minuti dopo...

IN tre mesi l'hanno tenuto più loro il cellulare che io. Dopo aver verificato che lo hanno riparato a dovere l'ho venduto subito ed ho ripreso il buon 5800. Speriamo bene.

pensavo che avere l'assistenza direttamente nella tuua città fosse un vantaggio e che nokia fosse un pelino sopra gli altri come assistenza....mi son ricreduto.

scusate l'OT ma era per dare conforto a CARLODOTTORE

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il supporto cacciatoredisogni, anche se il fatto che siano recidivi non mi consola.

Cmq ho deciso di tenermi il cellulare così com'è. Ogni tanto il tasto funziona, ogni tanto si blocca, dipende dal suo mood.

Ho scritto 2 volte alla Nokia manifestando il mio dissenso e la mia perdita di fiducia, hanno risposto ad entrambe le email con LA STESSA IDENTICA MAIL copiata e incollata da qualche manuale del perfetto servizio clienti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il supporto cacciatoredisogni, anche se il fatto che siano recidivi non mi consola.

Cmq ho deciso di tenermi il cellulare così com'è. Ogni tanto il tasto funziona, ogni tanto si blocca, dipende dal suo mood.

Ho scritto 2 volte alla Nokia manifestando il mio dissenso e la mia perdita di fiducia, hanno risposto ad entrambe le email con LA STESSA IDENTICA MAIL copiata e incollata da qualche manuale del perfetto servizio clienti.

mi spieghi meglio? come funziona? ti da' una combinazione di tasti da premere in sequenza invece del tasto di sblocco o qualcosa del genere vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

penso di si ma esistono programmi che permettono di farne a meno. Ad esempio SlideUnlock (io ho la penultima versione non so se l'ultima lo fa) ti permette di bloccarla e sbloccarla con la pressione a tua scelta dei tasti (ad esempio io ho messo che se premo 2 volte il tasto rosso si blocca la tastiera e se premo una volta il verde si sblocca). SlideUnlock_penultima_versione.sis

domanda

slidaunlock ti mette prima della schermata iniziale del cell la sua schermata con la barra di scorrimento sotto. QUesto implica un pasagio in piu ogni volta che si deve usare il cell... non ho trovato un modo per fare in modo che con la semplice pressione del tasto di sblocco impostato (es. il verde) si arrivi direttamente alla scherata iniziale del tel, quella con i collegamenti e l'agenda per intenderci... esiste qualcosa del genere che permetta di impostare tasti di sblocco (che non sia quello laterale che ho paura che dai e dai si rompa!) e che invii direttamente al desk iniziale di default del cell (senza quindi la schermata aggiuntiva??)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
:) ciao, ho un problema..ho provato a scaricare dal link slide unlock, anche perchè io usando molto il cellulare in macchina ho il problema che il case che attacco al vetro mi copre in parte il pulsante di sblocco, e quindi sarebbe molto utile..

solamente che quando tento di installarlo sul cellulare, mi dice che il programma non è attendibile e quindi non me lo fa installare (succede diversamente rispetto ad altre applicazioni non attendibili, dove mi chiede se voglio o meno installarle, qui proprio non mi da possibilità di scelta..)

qualcuno ha una spiegazione per questo fatto?

grazie mille in anticipo!!

Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Se vuoi un consiglio (non è detto che funzioni) procurati un certificato e ri-firmalo

Link to comment
Condividi su altri siti

nunlock si sblocca con un tasto qualsiasi più scorrimento del dito su schermo. sul tuotubo ci sono video esplicativi del programma, ma ancora meglio se guardi il blog di nokioteca, c'è un articolo mio sul funzionamento di nunlock. quando si attiva ha un'immagine di sfondo più orologio e datario

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

anch'io ho un problema con il pulsante blocco tastiera del 5800, fà uno scattino e funziona una volta su 5...dopo qualche settimana dall'aquisto l'ho portato al centro assistenza nokia dove mi hanno sostituito il pulsante...tutto come prima, sono ritornato e lo hanno spedito direttamente alla nokia che ha fatto un intervento interno con aggiornamento firmware...tutto come prima, anche per me nokia prende in giro i clienti e per me era il top della telefonia.

Link to comment
Condividi su altri siti

se può servire a qualcuno io uso da un bel po' di tempo mykeylock e nunlock.il primo per bloccare agendo 2 volte sul tasto xpress il secondo per sbloccare premendo una volta il tasto verde o il rosso e subito dopo agendo sullo slide nello schermo.così facendo evito di usare il tasto fisico laterale dello sblocco,nn lo uso da mesi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy