Jump to content
Nokioteca Forum

Pulsante Blocco Tasti Rotto


carlodottore
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

penso di si ma esistono programmi che permettono di farne a meno. Ad esempio SlideUnlock (io ho la penultima versione non so se l'ultima lo fa) ti permette di bloccarla e sbloccarla con la pressione a tua scelta dei tasti (ad esempio io ho messo che se premo 2 volte il tasto rosso si blocca la tastiera e se premo una volta il verde si sblocca). SlideUnlock_penultima_versione.sis

Ciao a tutti! può qualcuno postare un video con la spiegazione per usare slideunlock premendo direttamente i tasti ( rosso o verde ) come avete detto?

Magari su youtube! o se riuscite a spiegarlo qui ancora meglio!!! Grazie in anticipo!! rispondete per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

addirittura un video???

se vai nelle impostazioni del programma scegli direttamente il metodo di blocco-sblocco tra quelli disponibili.

Scusami ma è in inglese il programma e non ci capisco niente!! ho esagerato con il video?? :P scusate!! xo sono in crisi perche mi porta dei problemini questo programma x bloccare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy