Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cavolo mi è appena arrivata una mail dalla Nokia...

...Pensavo che fosse per il firmware...

...Invece per un C@zz di asconto sui prodotti!!! :o:evil:

:rolleyes:

anche a me! :(:D:incazzato: mò li mando aff.....lo, altro che sconti! volevo ordinare l'N900 ma si attaccano al c...zo!

Link to comment
Condividi su altri siti

venderlo no ma mandare 12122841352 email al giorno di lamentele si

si, ma a chi?a quegli IMBECILLI del nokia care (Mod., non censurarmi) che se ne escono con la frase "deve portarlo in assistenza" e, quando gli faccio presente che il problema è nel Fw ti dicono "allora se lo deve tenere così"? mi vien voglia di partire, aspettarli dove lavorano e riempirli di pugni! Bastardi!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma a chi?a quegli IMBECILLI del nokia care (Mod., non censurarmi) che se ne escono con la frase "deve portarlo in assistenza" e, quando gli faccio presente che il problema è nel Fw ti dicono "allora se lo deve tenere così"? mi vien voglia di partire, aspettarli dove lavorano e riempirli di pugni! Bastardi!!!!!!!

550€ di smartphone... 550€ di mer.a! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo mi è appena arrivata una mail dalla Nokia...

...Pensavo che fosse per il firmware...

...Invece per un C@zz di asconto sui prodotti!!! :incazzato::incazzato:

:incazzato:

è arrivata anche a me..........20% di sconto sugli accessori......che scemi che sono......fosse stato anche sui cellulari si poteva pensare di prendere n900

:incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

è arrivata anche a me..........20% di sconto sugli accessori......che scemi che sono......fosse stato anche sui cellulari si poteva pensare di prendere n900

:incazzato: :incazzato: :incazzato:

se vai nei post dell'N900 trovi la "pagina segreta" per prendere l'"altra ciofeca Nokia" con il 20% di sconto... vai, fatti fregare col 20% di sconto! ma sbrigati, dura solo fino a domani!!!

se vai nei post dell'N900 trovi la "pagina segreta" per prendere l'"altra ciofeca Nokia" con il 20% di sconto... vai, fatti fregare col 20% di sconto! ma sbrigati, dura solo fino a domani!!!

non è uno scherzo!

Link to comment
Condividi su altri siti

se vai nei post dell'N900 trovi la "pagina segreta" per prendere l'"altra ciofeca Nokia" con il 20% di sconto... vai, fatti fregare col 20% di sconto! ma sbrigati, dura solo fino a domani!!!

non è uno scherzo!

no no grazie..............per il momento mi tengo stretto l'n97 che a me va abbastanza bene........se poi questo fw porterà diverse migliorie allora non potrò chiedere di meglio

:incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

cacchio i vostri bimbi si che sono inc@zz@ti mega asdddddddddddddddddd

raga io vado a cena e ci sentiamo domani,vi passo il turno di notte a voi hiihhiih

abbracci.

...ed io non ho bisogno di mettere una foto di bimbo... se ci metto la mia li faccio ca..re tutti, alla Nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

se vai nei post dell'N900 trovi la "pagina segreta" per prendere l'"altra ciofeca Nokia" con il 20% di sconto... vai, fatti fregare col 20% di sconto! ma sbrigati, dura solo fino a domani!!!

non è uno scherzo!

cmq sti sconti da una parte mi fanno rosica xke io l'ho preso a prezzo pieno e ora questa... mah... pero il mercato funge cosi e nn ce la possiamo prendere cn nessuno

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq sti sconti da una parte mi fanno rosica xke io l'ho preso a prezzo pieno e ora questa... mah... pero il mercato funge cosi e nn ce la possiamo prendere cn nessuno

se solo leggessero questo forum, si vergognerebbero anche a metterlo al 50€... :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy