Jump to content
Nokioteca Forum

ancheno

Friend
  • Contenuti

    2.763
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Visualizzazioni Profilo

8.983 visite profilo

ancheno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ancheno

    Cambiare Font

    usa psiloc font magnifier! A pagamento ma funziona.
  2. SONY - VPC-F13Z1E/B Vaio! alla fine ho preso questo
  3. ancheno

    Pc Portatile Da 1500 Euro

    Ciao ragazzi, Qualcuno mi consiglia il migliore rapporto qualita prezzo?? Rigorosamente con windows sopra!! Grazie
  4. Symbian sarà anche senza bug ma sui telefoni nokia sui quali gira ce ne sono diversi. Non riesxo proprio a capire come fate a dire che nokia sta percorrendo la strada giusta, continua a perdere fette di mercato, i suoi device costano come altri con sistemi piu performanti e hardware migliori! 629 euro per l'e7?? Cosa ha di così invredibilmente migliore rispetto a altri device?? Anche solo rispetto all'n8?? Nokia vive sulle persone che non si fidano a cambiare marca e su quelli che ritengolo la parte multimediale la parte essenziale di un device! Io se adottasse android sarei felicissimo! Migliorerebbero anche la multimedialità e finalmente si avrebbe un'esperienza web ottima! Ovviamente pareri personali!
  5. ancheno

    Permutato X Disperazione!

    Evidentemente sei partito prevenuto, non avevi voglia neanche di andare nelle impostazioni Tutti sbagliamo, ma forse prima di rivendere un cellulare ci si puo' informare. Aggiungo un'ultima cosa: tu che usi molto i messaggi potevo usare questo:
  6. C'è a mio avviso un problema di fondo. Nokia fa uscire gli aggiornamenti al 99% per sistemare bug, gli altri per apportare "novità". E per sistemare bug nokia ci mette mesi, e spesso non ci riesce!
  7. ancheno

    Permutato X Disperazione!

    Se lo chiedete a gente che scrive su nokioteca è difficile trovare molti che hanno fatto il salto inverso! C
  8. ancheno

    Permutato X Disperazione!

    Butto li una piccola provocazione: in quanti sono passati da iphone a nokia e viceversa?? Dai ragazzi!!
  9. ancheno

    Permutato X Disperazione!

    ma lo si puo' acquistare anche solo per smanettarci, come passatempo, ci sono interessi diversi. io per esempio sono uno che non usa la multimedialità, foto, video e musica quando capita, raramente. ci sono esigenze diverse, e per questo secondo me è giusto la gente si lamenti se si vuole lamentare come è giusto manifesti la propria soddisfazione. Tante volte c'è gente che dice se non ti piace vendilo e non rompere, sono problemi risaputi etc ma questo per me è assurdo. Le cose si dicono 100 volte, un motivo c'è. Vedrai che uno che legge per 100 volte, 30 discussioni lo stesso problema si convince a non comprarlo e a volte ti salvi.
  10. ancheno

    Permutato X Disperazione!

    Sui forum da sempre scrivono soprattutto quelli scontenti, con problemi. La probabilità che su forum apple (problema sveglia durato 2 giorni, in nokia ci mettono mesi a risolvere un bug e a volte non ci riescono), o android trovi qualcuno che cambia telefono, e soprattutto scrive passo a symbian, o nokia visto che coincidono ormai è esigua per non dire nulla. Aggiungo che la probabilità di trovare qualcuno passato alla concorrenza che torni indietro è altrettanto bassa, il perchè è inutile scriverlo. La maggior parte delle persone che acquista telefoni costosi non per moda ma per necessità si informa prima e si informa sui forum, dove si leggono problemi e soprattutto si puo' capire quanto un prodotto piace. Ben venga che la gente scriva l'ho venduto se lo ha fatto, magari quelli dopo non commettono lo stesso errore, se di errore si puo' parlare.
  11. Maemo lasciamolo perdere, come ha fatto nokia. Meego qualcuno lo ha visto ufficialmente su un telefono? É uscito qualcosa? Non mi pare come gia detto non pervenuto quindi si parla di aria fritta. Symbian cosa ha in meno rispetto agli altri? Niente, va solo mille volte peggio, browser scaldaloso e market ancora peggiore! L'n9 è un punto interrogativo, non si sa nulla!
  12. ancheno

    Nokia 5230 E Itunes 10

    Direi proprio di no! Se hai itunes con file all'interno ci sono programmi che permettono di metterli sul nokia se non erro!
  13. ancheno

    Nokia 5230 E Itunes 10

    Itunes e il 5230??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy