Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

Se andate su aggiorna applicazioni,lo troverete bloccato!!!...un segnoooo????

Edit:...niente è andato non partiva solamente la connessione! :lol:

ahahaha tutti stiamo li a controllare tutto il web hahaha... hei chi mi da un product code UK no brand per controllare?! qualcuno l'ho trovato ma sembra che sia brand Orange :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ringrazio te e tutti gli altri per la solidarietà, resta il fatto innegabile che l'assistenza nokia si è comportata in modo meschino.

se può consolarti posso dire che il mio primo n97 aveva i tuoi stessi problemi.......solo che io lo avevo acquistato dal sito nokia, quindi appena fatto presente all'assistenza online, mi sono passati a riprendere il cellulare difettoso direttamente a casa e dopo circa un mese di attesa, tra spedizione del difettoso e nuova ricezione, sono entrato in possesso di un nuovo cellulare (ho controllato il codice imei per esserne sicuro) con il quale mi trovo abbastanza bene, ma sono in attesa come voi del nuovo fw, anche se con meno ansia................

:lol::D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, lo fa anche se sono chiusi. Devo dire che è fastidioso.

A me fa ridere.... non mi frega.. insomma.. una volta selezionato spegni.. lo lascio sul comodino e pace!!!

Piuttosto, ho provato diversi PC UK ma su nessuno mi da la versione 20. Mi sa che è una bufala quella dell'uscita!

Il problema è che diversi carrier hanno brandizzato l'N97 in Uk e provarli tutti mi sta fatica!

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente mynokia gli ha mandato una mail a questo tizio di twitter dicendogli che un nuovo aggiornamento era disponibile.

Lui ha provato ha farlo e gli diceva che il software era gia' aggiornato..ma va*******

ahahhahahahahaha :) ma piatela nder................. ihih iihihh

vabbè va invece noi a che punto siamo^? morto? maremma suina..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi andate qui: http://www.nokia.it/appmanager/ItalyItalia...rp-windowState=

poi mettete il codice uk 0585162

vedete cosa vi dice...:shifty::D

If this version is greater than your current software version, update now to get the latest features, applications and improvements

questo dici!??!?!

edit!! ho tradotto!! ho scritto una stronzata sorry!!!

Modificato da Nikolas
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, lo fa anche se sono chiusi. Devo dire che è fastidioso.
A me fa ridere.... non mi frega.. insomma.. una volta selezionato spegni.. lo lascio sul comodino e pace!!!

Piuttosto, ho provato diversi PC UK ma su nessuno mi da la versione 20. Mi sa che è una bufala quella dell'uscita!

Il problema è che diversi carrier hanno brandizzato l'N97 in Uk e provarli tutti mi sta fatica!

Pensavo capitasse solo a me, invece ... ... ... per caso come firm avete la 26 o la 24 ? io prima con la 24 non lo faceva, ora ( la 26) sempre.

Concordo che di per se' non è un gran fastidio in fondo quando spegni il cell (una volta al giorno di media) basta che si spegne era molto ma molto peggio quando mi si impallava in avvio, ma parlando con il centro assistenza mi ha detto tuttavia che non deve fare questa operazione, in pratica chiude tutte le applicazioni , anche se non sono aperte. Ripeto, non fa alcun danno, però è una operazione che non deve (dovrebbe) fare.

Che sia un buco del firm 26 ?

Comunque . . . che rilascino in fretta sto benedetto 2.0 perchè gli ebrei nel deserto aspettavano la manna con minor attesa . . . .

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo capitasse solo a me, invece ... ... ... per caso come firm avete la 26 o la 24 ? io prima con la 24 non lo faceva, ora ( la 26) sempre.

Concordo che di per se' non è un gran fastidio in fondo quando spegni il cell (una volta al giorno di media) basta che si spegne era molto ma molto peggio quando mi si impallava in avvio, ma parlando con il centro assistenza mi ha detto tuttavia che non deve fare questa operazione, in pratica chiude tutte le applicazioni , anche se non sono aperte. Ripeto, non fa alcun danno, però è una operazione che non deve (dovrebbe) fare.

Che sia un buco del firm 26 ?

Comunque . . . che rilascino in fretta sto benedetto 2.0 perchè gli ebrei nel deserto aspettavano la manna con minor attesa . . . .

io ho la 26

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno ha news per il product code della tim??? almeno ad allinearci con il firmware 12x...anche se non credo...dopo il firmware 20x per la tim uscirà davvero a natale asddddddddddd

edit:il product code per il tim è 0586550 , fermo al firmware 11x.

Modificato da rinocosta
Link to comment
Condividi su altri siti

X gaan 74

Ciao, scusa ma se ho ben capito ti hanno sostituito il cellulare solo perchè quando lo spegnevi si aprivano tutti i programmi,

io ho lo stesso 'problema' ma pensavo fosse dovuto al firmware, visto che l'ho acquistato online potrei provare a cambiarlo,

se dici che i nuovi modelli non l' hanno più !!

Grazie

A me hanno sostituito l'elettronica del cellulare perchè non leggeva più il contenuto della memoria di massa E da 32 Gb.

Ogni volta che lo accendevi appariva un avviso che diceva: Memoria E esaurita, spostare o eliminare contenuti dalla memoria E - 0 Kb disponibili di 0Kb totali.

Ovviamente non c'era verso di usare la memoria, formattare peggiorava la situazione.

All'assistenza hanno detto che era un problema di processore, ci hanno messo + di 45 giorni di fermo e tre rientri a capirlo.

Per la verità ho trovato sul sito support in inglese un caso simile al mio, anche lì , al secondo rientro hanno sostituito tutto il cellulare, si vede che gli italiani sono clienti di serie B, oppure nei centri nokia in italia lavorano manager incapaci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy