Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

""""ciao a tutti, se puo interessarvi da mynokia mi è arrivato un messaggio che informa di un nuovo aggiornamento del telefono, ho provato a collegarmi ma ad ora niente ancora cmq credo che se hanno mandato questo sms significa che siamo quasi agli sgoccioli.

sperando che succeda prima possibile attendo con molto ansia"""

l'ha scritto un utente italiano di un altro forum!! nn posso altro k dire :P:mumble::angry::sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

""""ciao a tutti, se puo interessarvi da mynokia mi è arrivato un messaggio che informa di un nuovo aggiornamento del telefono, ho provato a collegarmi ma ad ora niente ancora cmq credo che se hanno mandato questo sms significa che siamo quasi agli sgoccioli.

sperando che succeda prima possibile attendo con molto ansia"""

l'ha scritto un utente italiano di un altro forum!! nn posso altro k dire :):mumble: :mumble: :mumble:

ste false notizie....boooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

..l'unica cosa da fare è di tanto in tanto tentare..e non appena sarà disponibile in downlaod,avvisare gli utenti qui nel Topic..ai rumor nn credo......basta vedere il fantomatico scheduling di un "insider" di Nokia che aveva affermato l'uscita del 2.0 per l'11/12 d ottobre...bella minchiata!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi apparte tutto ho tra le mani il 5530 e devo dire che...

come si nota la differenza per la ricerca dei numeri in rubrica è qualcosa di meraviglioso.. stessa cosa per i messaggi...

e speriamo che arrivi presto.. tanto per me ormai va a finire a domani perchè per stasera credo sia impossibile..

ciao a tutti....

avatar ?? il mio è fichissimooo..!!! ihih ihihih ih:D :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy