Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

no no spetta.. io dicevo scherzando che un cell da 180 ha quasi tutto e invece il nostro amato 97 ancora aspetta un firmware decente..

iphone non lo voglio neanche sentir nominare...

..un FW decente??ma per te un FW decente vuol dire che debba avere il cinetic scrolling??arriva in questo 2.0,no????viviamo sereni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate.. ma se noi facciamo il classico *#0000# e vediamo il nostro firmware e poi tasto sinistro

controlla aggiornamenti non dovrebbe dirci allo stesso modo che collegarlo al pc ?? ??

se fosse così so bene che ha un costo di connessione internet maper chi ha la flat come me

puo benissimo controllare li invece che ogni volta collegarlo al pc.. giusto?

io voglio solo sapere se secondo voi esce allo stesso tempo.. grazie :mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate.. ma se noi facciamo il classico *#0000# e vediamo il nostro firmware e poi tasto sinistro

controlla aggiornamenti non dovrebbe dirci allo stesso modo che collegarlo al pc ?? ??

se fosse così so bene che ha un costo di connessione internet maper chi ha la flat come me

puo benissimo controllare li invece che ogni volta collegarlo al pc.. giusto?

io voglio solo sapere se secondo voi esce allo stesso tempo.. grazie :angel::D

Pare di sì, ho provato con connessione wireless e ha verificato :thumbs: ovviamente non ha trovato nessun aggiornamento :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è detto che via OTA sia immediatamente visualizzabile l'aggiornamento, quando arrivò il 12.0.024, inizialmente si poteva aggiornare solo via NSU mentre via OTA non rilevava l'aggiornamento, solo il giorno dopo, se non ricordo male, fu reso diponibile anche all'aggiornamento "On Air"

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa... ma.. il kinetic è obbligatorio per un cell da 600€???? eppure quando l'hai preso non sapevi nemmeno che lo avrebbero inserito.. ma solo che forse era in sviluppo, addirittura si parlava che con il tipo di display in kinetic non fosse possibile!

Il resto del changelog è qualcosa che non vedrai nemmeno nel cellulare, velocità a parte!

Quando l'ho, con entusiasmo, acquistato pensavo di aver acquistato un telefono che almeno funzionasse, purtroppo non è stato così.

Acquistato ai primi di agosto fine agosto consegnato presso assistenza perchè (tra vari altri problemi tipo alone, gps ed altro...) aveva il problema che la memoria di massa risultava inutilizzabile.

metà settembre mi viene riconsegnato aggiustato.

Dopo una settimana di utilizzo è ricomparso lo stesso problema.

Mi reco nuovamente al centro assistenza e segnalo la cosa.

Il telefono viene inviato per la riparazione con lettera di sollecito da parte del centro nokia.

Dopo 15 giorni ritorna aggiustato, accompagnato da nota: problema verificato anche da noi - risolto.

Lo verifico subito presso l'assistenza: avvio, inserisco i dati , lo uso. lo spengo e lo riaccendo il tutto di fronte al personale del centro. SORPRESA, il cellulare avvisa che la memoria E è piena .... di niente ( facendola breve) - INUTILIZZABILE !!!! Davanti a loro con lettera che il problema era risolto. MA AI CENTRI ASSISTENZA VERIFICANO I PRODOTTI DOPO AVERLI RIPARATI O COSA ????!!!!!.

MASSIMO IMBARAZZO RECIPROCO - si decide che il cellulre, massimo 3 giorni venga sostituito.

Attendo 12 giorni e mi dicono che il cellulare è pronto, ma non viene sostituito, E' stata cambiata tutta la parte elettronica.

Sfiancato ma tutto sommato sollevato per la fine della vicenda lo ritiro e me lo porto a casa.

Purtroppo il cellulare ancora non funziona, in due giorni di utilizzo su 10 telefonate perde sovente la comunicazione ( cosa che con la vecchi elettronica non succedeva) e quando lo spengo, invece di spegnersi normalmente appaiono per alcuni secondi prima lo schermo menù poi la schermata rubrica, poi la schermata messaggi, poi la schermata sveglia, poi ... finalmente si spegne.

Concordo con voi che tutto sommato questo modo originale di spegnersi possa essere anche divertente e tutto sommato passabile, va bene che forse i problemi di ricezione possano risolversi con il tanto atteso ed agognato firm 2.0 ..... comunque IO LA PAZIENZA L'HO PERSA E NOKIA HA OFFERTO UN SERVIZIO DI GARANZIA VERGOGNOSO ED INACCETTABILE.

Non è questa la sede pertinente per le azioni che ora reputo necessario intraprendere, ma visto che sono stato giustamente chiamato in causa per le mie esternazioni ho reputato doveroso accennarvi il motivo di mio TANTO ASTIO.

Saluto tutti !

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando l'ho, con entusiasmo, acquistato pensavo di aver acquistato un telefono che almeno funzionasse, purtroppo non è stato così.

Acquistato ai primi di agosto fine agosto consegnato presso assistenza perchè (tra vari altri problemi tipo alone, gps ed altro...) aveva il problema che la memoria di massa risultava inutilizzabile.

metà settembre mi viene riconsegnato aggiustato.

Dopo una settimana di utilizzo è ricomparso lo stesso problema.

Mi reco nuovamente al centro assistenza e segnalo la cosa.

Il telefono viene inviato per la riparazione con lettera di sollecito da parte del centro nokia.

Dopo 15 giorni ritorna aggiustato, accompagnato da nota: problema verificato anche da noi - risolto.

Lo verifico subito presso l'assistenza: avvio, inserisco i dati , lo uso. lo spengo e lo riaccendo il tutto di fronte al personale del centro. SORPRESA, il cellulare avvisa che la memoria E è piena .... di niente ( facendola breve) - INUTILIZZABILE !!!! Davanti a loro con lettera che il problema era risolto. MA AI CENTRI ASSISTENZA VERIFICANO I PRODOTTI DOPO AVERLI RIPARATI O COSA ????!!!!!.

MASSIMO IMBARAZZO RECIPROCO - si decide che il cellulre, massimo 3 giorni venga sostituito.

Attendo 12 giorni e mi dicono che il cellulare è pronto, ma non viene sostituito, E' stata cambiata tutta la parte elettronica.

Sfiancato ma tutto sommato sollevato per la fine della vicenda lo ritiro e me lo porto a casa.

Purtroppo il cellulare ancora non funziona, in due giorni di utilizzo su 10 telefonate perde sovente la comunicazione ( cosa che con la vecchi elettronica non succedeva) e quando lo spengo, invece di spegnersi normalmente appaiono per alcuni secondi prima lo schermo menù poi la schermata rubrica, poi la schermata messaggi, poi la schermata sveglia, poi ... finalmente si spegne.

Concordo con voi che tutto sommato questo modo originale di spegnersi possa essere anche divertente e tutto sommato passabile, va bene che forse i problemi di ricezione possano risolversi con il tanto atteso ed agognato firm 2.0 ..... comunque IO LA PAZIENZA L'HO PERSA E NOKIA HA OFFERTO UN SERVIZIO DI GARANZIA VERGOGNOSO ED INACCETTABILE.

Non è questa la sede pertinente per le azioni che ora reputo necessario intraprendere, ma visto che sono stato giustamente chiamato in causa per le mie esternazioni ho reputato doveroso accennarvi il motivo di mio TANTO ASTIO.

Saluto tutti !

Nel 2004 ho comprato una R1200GS della BMW da ben 16.000€.

Mi ha lasciato a piedi 5 volte per problemi diversi l'uno da l'altro.. eppure.. ad oggi la GS è la migliore moto in commercio ( non ti nascondo che anche io mi sono i.....o da morire.... e l'ho cambiata con lo stesso modello dopo due anni di sofferenze ( le moto non costano quanto i cell.).

Te lo dovevano cambiare, nato male! succede in tutti i prodotti!

Io non ho avuto uno dei tuoi problemi. La dovresti vedere più come un fatto singolare che generalizzare su tutti gli N97.

Magari con il 20 ne risolvi tanti di problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

...il primo errore è,da un problema particolare,stilare una legge universale..mi dispiace epr l'utente tanto sfortunato..oltre ai cellulari c sono vetture da svariate decine d migliaia d euro attanagliate sempre dallo stesso problema...e mai risolto,purtroppo...è brutto a dirsi ma è così..

dispiace per l'esperienza negativa..ma numerosi altri utenti nn hanno questo problema....

è sfortuna..si spera sempre non capiti,ma purtroppo qualcuno vive queste cose....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi rassegnamoci se nn è uscito ancora vuol dire che uscirà dopo la vendita del n97 mini che in uk è prevista il 23 ottobre e in italia una settimana circa dopo...quindi se tutto ve bene lo vedremo per metà-fine novembre...avendoci riflettuto,io penso che il firmware sia pronto e già disponibile ma per una questione di marketing nn venga rilasicato,mi spiego meglio essendo l n97 un cellulare di "nicchia" chi lo voleva comprare probabilmente dopo aver sentito decine di commenti più che negativi sul cel avrà desistito...a questo punto visto che nokia deve lanciare sul mercato un telefono pressochè identico solo con un po di memoria in meno ma allo STESSO prezzo con cui si acquista ora un n97 è chiaro che il firm 2.0 lo rilasceranno solo dopo l uscita del mini altrimenti quale pazzo si comprerebbe un cell allo stesso prezzo con caratteristiche inferiori se nel frattempo l n97 con il 2.0 ha risolto tutti i suoi maggiori bug...NESSUNO!Per me questa è la spiegazione e se cosi fisse prima di metà-fine novembre il frimware ce lo sognamo!! :mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi rassegnamoci se nn è uscito ancora vuol dire che uscirà dopo la vendita del n97 mini che in uk è prevista il 23 ottobre e in italia una settimana circa dopo...quindi se tutto ve bene lo vedremo per metà-fine novembre...avendoci riflettuto,io penso che il firmware sia pronto e già disponibile ma per una questione di marketing nn venga rilasicato,mi spiego meglio essendo l n97 un cellulare di "nicchia" chi lo voleva comprare probabilmente dopo aver sentito decine di commenti più che negativi sul cel avrà desistito...a questo punto visto che nokia deve lanciare sul mercato un telefono pressochè identico solo con un po di memoria in meno ma allo STESSO prezzo con cui si acquista ora un n97 è chiaro che il firm 2.0 lo rilasceranno solo dopo l uscita del mini altrimenti quale pazzo si comprerebbe un cell allo stesso prezzo con caratteristiche inferiori se nel frattempo l n97 con il 2.0 ha risolto tutti i suoi maggiori bug...NESSUNO!Per me questa è la spiegazione e se cosi fisse prima di metà-fine novembre il frimware ce lo sognamo!! :mumble::thumbs:

ottimo ragionamento......io son fortemente convinto uscirà la versione 2.0 a pochissimi giorni d distanza dalla commercializzazione del Mini....che ha da fabbrica il FW 2.0 installato...e poichè ha le medesime caratteristiche Hardware come processore e quant'altro (eccetto la memoria,che nel mini è inferiore),nn necessita d lavoro ulteriore,ma deve essere solo rilasciato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel 2004 ho comprato una R1200GS della BMW da ben 16.000€.

Mi ha lasciato a piedi 5 volte per problemi diversi l'uno da l'altro.. eppure.. ad oggi la GS è la migliore moto in commercio ( non ti nascondo che anche io mi sono i.....o da morire.... e l'ho cambiata con lo stesso modello dopo due anni di sofferenze ( le moto non costano quanto i cell.).

Te lo dovevano cambiare, nato male! succede in tutti i prodotti!

Io non ho avuto uno dei tuoi problemi. La dovresti vedere più come un fatto singolare che generalizzare su tutti gli N97.

Magari con il 20 ne risolvi tanti di problemi

Ringrazio te e tutti gli altri per la solidarietà, resta il fatto innegabile che l'assistenza nokia si è comportata in modo meschino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy