Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 31.0.016


toto_88
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi ragazzi!

Changes/improvements made from MCU SW version 30.0.019 to version 31.0.016:

- Fix for occasional start-up problems

- Fix for Music Player background skin problem

- N-Gage fix for UDA related variant creation

- N-Gage baseline update (1.1 Week 35)

- Maps 2.0 baseline update (Week 31 B04)

- Flash lite 3.0 baseline update ( Week 34)

- Mandatory security fix

- Fix for IHF speaker problem

- SW support for new memory HW component

- Bookmarks changes for APAC region

Niente dei che...

La luminosità rimane bassa e senza hack non la posso aumentare mannaggia!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco a voi ragazzi!

Changes/improvements made from MCU SW version 30.0.019 to version 31.0.016:

- Fix for occasional start-up problems

- Fix for Music Player background skin problem

- N-Gage fix for UDA related variant creation

- N-Gage baseline update (1.1 Week 35)

- Maps 2.0 baseline update (Week 31 B04)

- Flash lite 3.0 baseline update ( Week 34)

- Mandatory security fix

- Fix for IHF speaker problem

- SW support for new memory HW component

- Bookmarks changes for APAC region

Niente dei che...

La luminosità rimane bassa e senza hack non la posso aumentare mannaggia!

... ecco qua... ma in pratica che cambia??...ben poco mi pare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho trovato grandi differenze, mi sembra un pò + veloce!

però... però... c'è una cosina che ha attirato la mia attenzione: è ben noto ai più fini d'orecchio il problema dell'audio ovattato e non perfettamente nitido dell'n82. Nel changelog c'è una voce che parla di un fix all'ihf speaker (che dovrebbe, correggetemi se sbaglio) essere lo speaker auricolare.

Che abbiano finalmente migliorato l'audio in conversazione? :lmaosmiley:

Solo per questo ho deciso di aggiornare... quindi presto vedremo, anzi sentiremo!

Però... alla faccia dell'aggiornamento di poco conto: 4 righe di changelog e 123 mega di download!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

però... però... c'è una cosina che ha attirato la mia attenzione: è ben noto ai più fini d'orecchio il problema dell'audio ovattato e non perfettamente nitido dell'n82. Nel changelog c'è una voce che parla di un fix all'ihf speaker (che dovrebbe, correggetemi se sbaglio) essere lo speaker auricolare.

Che abbiano finalmente migliorato l'audio in conversazione? :lmaosmiley:

Solo per questo ho deciso di aggiornare... quindi presto vedremo, anzi sentiremo!

Però... alla faccia dell'aggiornamento di poco conto: 4 righe di changelog e 123 mega di download!!! :mumble:

... beh i Mb di download non credo ossano essere minori dell'originale visto che credo comprendano tutto - nel senso che non possono fare 1\2 Mb di download solo per fixare i bug come fà Windows - .. allora hai riscontrato migliorie nel presunto audio ovattato oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri sera e testato tutto oggi. Nessun problema riscontrato fino ad ora cosi come nessun cambiamento degno di nota.

Unico appunto la procedura di aggiornamento con NSU. Per circa dieci minuti sono andato nel panico più completo perchè ad un certo punto la procedura si è interrotta e mi è uscito l'avviso di mancato rilevamento del telefono con la relativa procedura per riprovare il rilevamento del telefono. Dopo aver provato la procedura per un paio di volte ho chiuso da Task Manager il NSU (Tanto aveva solo scaricato il firmware ma non aveva ancora avviato la procedurta di aggiornamento sul telefono) Riavviato il telefono, riavviato NSU e tutto è andato a buon fine. Misteri Nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri sera e testato tutto oggi. Nessun problema riscontrato fino ad ora cosi come nessun cambiamento degno di nota.

Unico appunto la procedura di aggiornamento con NSU. Per circa dieci minuti sono andato nel panico più completo perchè ad un certo punto la procedura si è interrotta e mi è uscito l'avviso di mancato rilevamento del telefono con la relativa procedura per riprovare il rilevamento del telefono. Dopo aver provato la procedura per un paio di volte ho chiuso da Task Manager il NSU (Tanto aveva solo scaricato il firmware ma non aveva ancora avviato la procedurta di aggiornamento sul telefono) Riavviato il telefono, riavviato NSU e tutto è andato a buon fine. Misteri Nokia!

e' successo lo stesso a me :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy