Jump to content
Nokioteca Forum

dark_ness

Utente
  • Contenuti

    95
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82

dark_ness's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E' il caso di dire don't worry babi!!! E' già tanto quello che fai. Grazie!
  2. E' ancora presto per una riedizione in 5th del "CHRISTMAS NIGHT BY B&B" o del "WINTER"?
  3. Anche il mio Omnia HD sarebbe ben lieto di farti da tester!!!!
  4. Grazie Babi!!!!! io e il mio Omnia HD te ne siamo molto molto grati!!!! e con questo niente problemi di riflessi all'aperto!!!!!!
  5. Un grazie mega lo dobbiamo tutti noi a te per il fantastico lavoro che continui a svolgere!!!!!! Sono tuo fan da quando avevo nokia N82, mi hai "costretto" a passare al 5800 e ora installo tranquillamente i tuoi temi su un Omnia HD: questi ultimi sono semplicemente STUPENDI!!!!! Grazie Edit: unica cosa, ho poco contrasto alla luce del sole, si potrebbe avere un darkreys con un fondo più scuro per un maggiore contrasto? tipo carbon per intenderci....o la cosa peggiorerebbe la visualizzazione? Magari è solo su Omnia HD che accade x via del display più riflettente. Ciao ciao
  6. Con un hard reset si toglie guardian?
  7. dark_ness

    Guardian Non Funziona Bene

    Con un hard reset si dovrebbero disinstallare tutti i programmi, guardian incluso.
  8. Aggiornato il firmware del mio nokia 5800, ora il garmin sembra aver ritrovato la "retta via"! Qualcun altro me lo conferma?
  9. Con l'aggiornamento il mio garmin sembra aver ritrovato la "retta via", altri che avevano il mio stesso problema possono confermare?
  10. dark_ness

    Usb 2.0 Device

    Risolto tutto con l'installazione di Ovi suite 2, è una versione Beta!!!!!
  11. dark_ness

    Usb 2.0 Device

    Il mio 5800 sembra "scegliere" di utilizzare solo parte dell'Ovi suite, mi permette di fare backup e aggiornamenti ma non ne vuol sapere di utilizzare l'installazione applicazioni, cosa che devo fare con una vecchia Pc suite di N82. Il problema è che le due non possono coesistere nello stesso pc, pena il riavvio del sistema! Nokia comincia a perseverare nei suoi problemi di software! Non mi può aiutare nessuno?
  12. Paragone perfetto!!!!!!
  13. I tasti + e - ci sono: in alto angolo dx +, angolo sx -. Ho notato che se cerco prima la segnale GPS con \posizione\Dati GPS\posizione, chiudo l'applicazione e a chip caldo avvio Sygic, trovo subito il segnale anche senza gps assistito (non sò se può interessare o è una cosa risaputa).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy