Jump to content
Nokioteca Forum

lost in a moment

Utente
  • Contenuti

    239
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lost in a moment

  1. Ok tutto risolto, ora funziona anche a me, gratis naturalmente!
  2. Per chi si trova in Italia la tariffa resta quella prevista dal proprio piano telefonico.
  3. Mazza che fortuna, sarai l'unico a cui sto cellulare ha dato dei problemi!!!!

  4. lost in a moment

    Tutto 3 E Ricarica Piu

    Con la Super 7 e la Super 10 tutto il bonus maturato ha scadenza 31/12/2011
  5. Ricordati di bloccare la rete sotto copertura 3 perchè se va in roaming con TIM paghi milionate!!!
  6. lost in a moment

    Tutto 3 E Ricarica Piu

    Ha ragione Musck, ti raddoppiano l'intera cifra che spendi per acquistare la ricarica, anche se utilizzi il lato Power!
  7. Aggiorna sto firmware N82 all'ultima versione va ;)

  8. Per me l'unico miglioramento è la velocità, per il resto mi pare uguale a prima!
  9. lost in a moment

    Aggiornamento Firmware

    Io ho aggiornato, non noto nessun cambiamento particolare sinceramente, tutto perfetto stabile e funzionante come prima!
  10. Io è da dicembre che ho problemi con l'area riservata del sito, non ricevo le mail tramite 133 ti risponde e non riesco ad aggiornare i miei dati personali, tutto "normale" dicono che stanno lavorando per rifare nuovo tutto il portale...
  11. Io li ho avuti entrambi (ora ho solo l'N82) e devo dire che lo slide dell'N95 si era "afflosciato" diventando mollo, il display era meno bello di quello dell'N82, le foto meno tutto (belle,luminose,colorate,precise...), la batteria meno resistente ed il sistema operativo impazziva abbastanza spesso. La TRE è stata in effetti l'unica a puntare su questo terminale molto stabile e completo...
  12. lost in a moment

    Strepitoso Ma Non Capito...

    Ciao ragazzi,da qualche mese oltre all'Apple I-phone ho anche un Nokia N82 black aggiornato all'ultima versione software preso in comodato d'uso con contratto 3. Vorrei capire parlando con voi come mai questo gioiello (si è un gioiello) non ha avuto fortuna, mercato ed è stato messo in ombra dall'N95 e dall'N96 (ho avuto anche un N95 in passato). Posso affermare che l'N82 è migliore, fa foto migliori, la batteria è più duratura, il sistema operativo più stabile e veloce, funziona tutto meglio eppure non ha avuto fortuna! Secondo voi perchè?
  13. Nokia N82 tutta la vita!!!
  14. Se lo riporti al centro 3 in genere se è in comodato d'uso te lo cambiano e ci pensano loro! Non ci passi neppure per la garanzia del Nokia Point!!!
  15. N70, N73, N82 li ho avuti tutti e 3 e sono ottimi. Ho avuto anche l'N95 ma costa troppo per te mi pare di capire.
  16. Si lo so bene, tra l'altro anche sollecitando la chiusura della pratica se la tirano per le lunghe con e-mail "preconfezionate" abbastanza irritanti.
  17. lost in a moment

    Iphone E H3g

    Bhè il passaggio dei terminali dipende dal tuo gusto tenendo presente le diverse funzioni (L'iphone è bello, innovativo ma ha sicuramente funzioni inferiori all'N95....) Comunque certo,puoi usarlo con una scheda TRE qualsiasi ed attivarci le promozioni che vuoi, come su un normalissimo terminale!
  18. Io attendo una risposta dal 15 dicembre 2008 mai arrivata quindi come minimo dovrei essere milionaria (in euro).
  19. Lo fanno tutti, non solo Vodafone. Per loro le promozioni sono una fonte di guadagno "IMMEDIATO" nel senso che tutti corrono a farsi le promozioni pagando subito 8 euro di carta servizi e poi se ci sono problemi pazienza, intanto il portafoglio (loro) è già grasso.
  20. Il piano BASE zero limits prevede 19 centesimi al minuto + 16 cents di scatto alla risposta, ti pare conveniente?
  21. Vabbhè ma qua si parla di velocità della rete per la navigazione non delle funzioni dell'Iphone altrimenti siamo off topic ed esiste una sezione apposita!E poi chissenefrega.
  22. Zero Limits ed infinity sono totalmente INcompatibili tra di loro in quanto sono entrambe promozioni sms/mms e nel caso zero limits anche voce.
  23. Super 7 di Tre, mandi sms a tutti a 7 cents per sempre e chiami tutti 15 cents al minuto SENZA scatto alla risposta e tariffati in base ai reali secondi di navigazione. Inoltre TRE è imbattibile per le tariffe internet!
  24. Ti stimo molto perchè non è da tutti rinunciare al piacere di avere un animale in casa mettendo il suo benessere davanti al proprio egoismo. Ti parla una ragazza che ha sempre avuto animali in casa e quindi sa quanto costino in termini economici, di tempo. Certo, l'animale ti ama incondizionatamente e farebbe di tutto per te ma tu devi saper ricambiare offrendogli lo stile di vita migliore possibile, sotto tutti i punti di vista e purtroppo anche economicamente sono costi elevati da mettere in conto. Hai fatto una scelta matura ed intelligente, complimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy