Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Navigazione Web


dr_stein
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi ho avuto occasione di utlizzare in gran quantità una rete wi-fi e ho notato alcuni problemi nella navigazione web.

allora, in generale posso dire non c'è il supporto per flash. quando apro una pagina web in cui è necessario mi rimanda alla pagina di adobe, ma con scritto che il terminale non è compatibile con nessuna versione.

un altro problema l'ho riscontrato con facebook in versione completa. utilizzando opera mini non mi visualizza la barra in basso, quella con tutti gli amici online e la chat. mentre se utilizzo il browser predefinito, sì me la visualizza, ma nel momento in cui provo ad iniziare una chat con qualcuno, scrivo il messaggio senza poterlo inviare a causa della mancanza del tasto specifico.

qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o sono solo io un po imbranato?? qualcuno è riuscito a risolvere qualcosa??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy