Jump to content
Nokioteca Forum

ruenina

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ruenina

  1. ciao a tutti!! mi sembra di capire dai vostri post che accadesse a più persone che il telefono una volta spento non si riaccendesse più. Vi appariva la scritta nokia e rimaneva così?!? a me è successo così e nonostante fossi una frequentatrice di questo forum non mi è assolutamente venuto in mente di cercare qui e di fare un hard reset! sono stata un mese senza telefono perchè è successo ad agosto e l'assistenza era chiusa. Appena ha riaperto l'ho portato...me l'hanno restituito dopo una settimana dicendo che era un problema di cavi e che l'avevano risolto, non mi avrebbe dato più problemi. dopo 2 giorni, cioè ieri lo rifà. Oggi l'avrei riportato ma ho avuto da fare e non sono riuscita a passare all'assistenza. poi mi è venuto in mente di cercare qui. Ho fatto un hard reset e ho formattato la memory card...ora funziona. Dopo tutto ciò ho aggiornato il firmware. Devo stare tranquilla che con questo nuovo firmware non riaccada?!?!? Posso spegnere il telefono!?
  2. ruenina

    Rotazione Schermo

    beh secondo me è una mancanza!! mi piacerebbe che lo schermo ruotasse in ogni direzione...magari nel prox firmware potrebbero aggiungere questa cosa!
  3. ruenina

    Problema Audio/altoparlante

    io invece ho il problema che a volte sono gli altri a non sentirmi...veramente è quasi sempre con lo stesso numero quindi non capisco se è un problema di rete...ma secondo voi il problema dell'altoparlante può anche far si che siano gli altri a non sentirmi mentre io li sento benissimo?!
  4. ruenina

    Problema Audio/altoparlante

    e ti pareva io ce l'ho rosso!
  5. ruenina

    Dilemma Di Acquisto!

    grande!! cmq certo cho è possibile basta mettere la scrittura alfanumerica e sarà come avere un qualsiasi telefono con una normalissima tastiera...c'è anche il t9!
  6. devo essere sincera il mio fa delle foto davvero buone...certo se è buio non è che vengano una meraviglia ma in una camera anche nn molto illuminata vengono bene!!!!!! poi invece se sto al sole vengono proprio da paura! boh sinceramente non ho nessuna critica da fare alla fotocamera!
  7. ruenina

    Il Famigerato Prezzo

    su ebay si trova a 350 spese di spedizione comprese..se avessi aspettato 2 settimane lo avrei avuto a 40 euro di meno!
  8. ruenina

    Cover 5800

    riguardo le cover mi sorge un dubbio...vedendo come si fa a smontare quella davanti per il problema dell'audio sono arrivata alla conclusione che non possono essere cambiate le cover giusto?!?
  9. ruenina

    Alcuni Problemi

    ho notato un altro problema....praticamente quando faccio le foto a volte mi da l'anteprima della foto che ho fatto prima e non quella appena scattata...non so che fare...alla fine sono tutti problemi scemi.. più che altro perchè l'ho comprato sul nokia shop quindi dovrei aspettare che me ne rimandino un altro...qualcuno sa dirmi come funziona?
  10. ruenina

    Alcuni Problemi

    Ciao a tutti....vi scrivo alcuni problemi riscontrati in 5 giorni di utilizzo di questo telefono... vorrei sapere se sono normali o se mi conviene cambiarlo visto che sn ancora in tempo!! Il primo è per quanto riguarda l'audio...non mi è successo come leggo ad altri che il volume si abbassi e si alzi da solo ma capita che a volte rispondo e l'altro non mi sente...sono quasi sicura che questo accade solo quando rispondo mentre stavo facendo qualcosa con il telefono e quindi non era in stand-by...in caso si risolverebbe con un futuro firmware? seconda cosa spesso quando apro la fotocamera è tutto nero, mi spiego meglio! Mi appaiono i comandi della fotocamera ma se scatto la foto non fa niente e lo schermo è nero..quindi non si vede niente! Per risolvere mi tocca passare in modalità video e poi di nuovo in modalità foto. mi è capitato poi una volta che si bloccasse...ho dovuto togliere la batteria e per ben 2 volte l'ho accesso ma nn funzionava il touch...ho dovuto riavviare! vi ringrazio per le vostre risposte
  11. ruenina

    Problema Audio/altoparlante

    a me succede che quando mi chiamano e sto facendo qlc con il telefono rispondo ma non mi sentono...quando chiudo tutto e quindi mi arriva la chiamata e il telefono è in stand-by invece nessun problema!! mah?!?! qualcuno sa dirmi qlc a rigurado?!? perchè visto che il mio telefono non ha neanche una settimana sono in tempo per cambiarlo!!!
  12. ruenina

    Nuovo 5800

    certo che c'è street view lo uso!!
  13. a me è arrivato ieri e l'ho subito aggiornato.. Unico problema riscontrato era il certificato scaduto risolto cn un deep reset!
  14. ruenina

    Scollamento Laterale

    oh cavolo ce l'ho anche io.. Ma come hai fatto ad accorgertene?!? Sinceramente si nota pochissimo!!
  15. mi è arrivato oggi quindi c ho smanettato poco...però ho messo le applicazioni senza che mi dicesse niente...ora ho fatto l'aggiornamento e anche a me dice sempre certificato scaduto! ok con il deep reset è tutto ok!
  16. ciao a tutti!!! sono anche io da circa un'ora proprietare di un nokia 5800!! volevo dirvi che ci ho appena installato un tema del mio nokia e65 e funziona benissimo e non mia ha neanche detto certificato scaduto!!!
  17. ruenina

    Problemi Navigazione Web

    ciao ragazzi vi scrivo dal mio nuovo nokia5800 ho notato che é piuttosto lento andare sul web..uso una connessione wi-fi cn cui il mio e65 é sempre andato cm una scheggia!!!
  18. ruenina

    Vale La Pena Comprarlo?

    l'ho appena preso sul nokia shop a breve sarà nelle mie mani!!!!
  19. ruenina

    Il Famigerato Prezzo

    oggi finalmente l'ho visto dal vivo e me ne sono innamorata sempre di +.....!!! domani vado da mediaworld e se non ce l'hanno lo prendo sul nokia shop...evvai!
  20. ruenina

    Dove Acquistare Il 5800?

    ma davvero!? ma la sterlina è diminuita!! e quello lì funziona tranquillamente in italia e ha la nostra lingua?!?! con la scusa me ne vado a londra..amo quella città!
  21. ruenina

    5800 Con La Tre

    volevo sapere da chi l'ha preso in comodato maggiori informazioni...del tipo il contratto dura 2 anni e se si vuole cambiare il telefono prima!? non è possibile!? e se il telefono non funziona viene sostituito!? cose così...grazie!
  22. ruenina

    Prima Ricarica 5800

    ma io intendevo dopo qlc anno cmq!
  23. lo so...anche tu hai ragione!!!!! è solo che ho sempre avuto nokia ma sento parlare di firmware da quando frequento questo forum..quindi non so proprio come si faccia e non vorrei fare danni al telefono! però se mi assicurate che non succede niente bene così!
  24. ruenina

    Prima Ricarica 5800

    va beh ma che la batteria dopo un pò da di matto è normale!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy