Jump to content
Nokioteca Forum

dr_stein

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su dr_stein

  • Compleanno 11/05/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 blue
  • Firmware
    11.0.008

dr_stein's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dr_stein

    Problema Nokia 5800

    ciao a tutti è da qualche giorno che ho un problema con il telefono. se attivo la barra delle applicazioni non mi fa cliccare su niente nella home page, è come se non ci fossero i 4 collegamenti, rubrica e numeri. se invece metto la barra contatti non mi funziona il tasto verde delle chiamate. ho già provato a fare deep reset, a provarlo senza memory ma niente.. qualcuno ha qualche soluzione??
  2. dr_stein

    Problemi Navigazione Web

    ciao a tutti, oggi ho avuto occasione di utlizzare in gran quantità una rete wi-fi e ho notato alcuni problemi nella navigazione web. allora, in generale posso dire non c'è il supporto per flash. quando apro una pagina web in cui è necessario mi rimanda alla pagina di adobe, ma con scritto che il terminale non è compatibile con nessuna versione. un altro problema l'ho riscontrato con facebook in versione completa. utilizzando opera mini non mi visualizza la barra in basso, quella con tutti gli amici online e la chat. mentre se utilizzo il browser predefinito, sì me la visualizza, ma nel momento in cui provo ad iniziare una chat con qualcuno, scrivo il messaggio senza poterlo inviare a causa della mancanza del tasto specifico. qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o sono solo io un po imbranato?? qualcuno è riuscito a risolvere qualcosa?? grazie
  3. dr_stein

    Certificato Scaduto

    anche a me succede la stessa cosa. slick sono riuscito ad installarlo. ma per tutti gli altri.. nulla da fare. le opzioni sono settate come dici tu, ma non mi installa niente!!
  4. non mi funza lo stesso!!
  5. raga, per Handy shell mi da certificato scaduto nell'installazione?? che faccio?
  6. dr_stein

    Primi Dubbi

    grazie a tutti e di programmi per la navigazione gps che non siano nokia maps ce ne sono?? OT @Fr4nc3sc093 si è per gli helloween!! intenditore!! FINE OT
  7. dr_stein

    Primi Dubbi

    grazie, e come faccio a farlo??
  8. dr_stein

    Primi Dubbi

    allora, ho acquistato oggi il nokia 5800 e mi sono sorti subito alcuni dubbi: come faccio a disisntallare i programmi che ho installato?? come funziona di preciso il GPS? io entro in mappe, mi chiede di connettermi, mi connetto e poi nulla.. mi mostra la mappa del mondo e resta lì!! se faccio ricerca posizione non mi trova nulla! esiste un altro programma per la navigazione GPS che non sia nokia maps compatibile?? esiste un programma tipo msn per questo cellulare?? grazie a tutti!
  9. dr_stein

    5800 Con La Tre

    a milano qualcuno conosce un centro 3 che ce l'ha disponibile?? ne ho chiamati un po e tutti mi dicono che sarà disponibile FORSE da gennaio!
  10. dr_stein

    5800 Con La Tre

    grazie mille!!!
  11. dr_stein

    5800 Con La Tre

    avrei qualche domanda sull'offerta della tre: 1. visto che nello shop online non è disponibile, è già possibile acquistarlo nei negozi 3? 2. è possibile aderire all'offerta tre mantenendo il proprio numero o te ne danno per forza uno nuovo? 3. il cellulare della tre è nobrand o ha qualche vaccata della tre?? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy