Jump to content
Nokioteca Forum

grazycass

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n80

grazycass's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazycass

    Domande Su Questo Modello

    "di serie" nn si potrebbe fare..ma c'è un'applicazione (thepencil) che ti permette di associare la funzione matita ad uno dei tasti fisici presenti su questo terminale.
  2. Ciao a tutti! Sono incappata nel problema già noto "memoria selezionata non accessibile" e fin qui tutto ok xkè ho trovato il modo di risolvere il problema. A questo punto però mi trovo con dei msg in memoria c: che invece desidererei avere sulla memory card. Qualc1 conosce un modo per esportare questi msg!?E' tutto il pomeriggio ke faccio tentativi senza successo!
  3. a quanto scrivi dovrebbe essere la memoria sim ad essere piena e non c: quindi dovresti svuotare un pò la sim!
  4. grazycass

    Inserimento Vibra Diretto ?

    ..oppure puoi cliccare una volta sul tasto di accensione (non a lungo, se no il cellulare si spegne ovviamente) e scegliere il modo d'uso ke t interessa!
  5. grazycass

    Ma A Voi Va Msn Messenger ?

    è una versione resa utilizzabile solo per terminali cinesi
  6. grazycass

    Conviene L'aggiornamento?

    per language set e model code non dovresti avere problema..filerà tutto liscio! a me a mantenuto tutti i dati, anke quelli in memoria telefono..cmq fai un backup con ovi suite prima dell'aggiornamento..per sicurezza!anke perkè dopo l'aggiornamento potrebbe cmq presentarsi il problema di certificato scaduto nell'installazione di nuove applicazioni..in tal caso dovresti ricorrere ad un deep rest (*#7370#)
  7. grazycass

    Conviene L'aggiornamento?

    io t consiglierei vivamente di controllare il model code ed il language set prima di fare l'aggiornamento, perchè ho letto d gente ke si è ritrovata con un modello import (senza ke questo gli fosse stato esplicitamente detto al momento dell'acquisto) con l'impossibilità di continuare ad utilizzare la lingua italiana, per esempio.. una volta accertato questo, l'aggiornamento è una procedura semplicissima, che non cancella i dati presenti sul telefono e che ha portato solo migliorie. Per maggiori informazioni sull'aggiornamento firmware visita la sezione apposita di questo forum (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=140364)
  8. grazycass

    Alcuni Problemi

    ..io lo porterei indietro, chiedendo il cambio del terminale! non ho mai sentito prima di problemi del genere..
  9. certo, vai in impostazioni ->personale ->schermata iniziale ->tema scherm. iniziale: scegli base se nn vuoi nulla, barra collegamenti se vuoi shortcut x alcune funzioni (puoi modificare le preferenze facendo indietro e poi agendo su collegamenti)
  10. @ SkorpionX: perdi tutto, a meno ke tu nn faccia un bel backup prima! @ ssgoku: io ho un red e dopo l'aggiornamento nn ho notato cambiamenti d colore della barra..cosa strana la tua!
  11. grazycass

    Backup 5800

    ma hai selezionato anche impostazioni, rubrica, msg?!perchè io l'ho già fatto un paio d volte ed è filato tutto liscio!
  12. grazycass

    Problema Altoparlante

    x me nessun problema del genere..m spiace, nn posso esserti d'aiuto. magari è un problema di copertura delle frequenze..nn so!
  13. a me come product code dava rm-356..nessun problema d lingua per quanto mi riguarda!
  14. i dati e le impostazioni sono rimasti immutati..a parte la data ke torna nel 2000! risolto effettivamente qualche buggino, tipo l'inserimento del dettaglio "compleanno" ad una voce in rubrica. a me sembra anche un pò+ veloce e performante..ke dite?
  15. grazycass

    Backup 5800

    in ogni caso col deep reset perdi tutto quanto è sulla memoria del cel, ciò ke è nella sd rimane intatto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy