Jump to content
Nokioteca Forum

Respiro


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

scusami ma a me sembra che il respiro funzioni sempre...anche quando non ci sono chiamate perse o messaggi....forse lampeggia in un altro modo, ma non mi pare...

mi dispiace ma funziona solo per evidenziare se ci sono chiamate perse o messaggi e altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltretutto sarebbe bello modificare (via hack, magari) il tempo tra un respiro e l'altro, perchè attualmente non è proprio da "respiro" (gli atti respiratori sono di più, circa 12-14 al minuto, rispetto quelli che fa il n78)....

nuuuuuuu!

e poi la batteria fa ciao ciao!!

a me sarebbe piaciuto con colori diversi..

viola: normale

Rosso (ad esempio): messaggi o chiamate ( o per simulare kitt :))

mille volte meglio! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza...

se il respiro è attivato funziona sempre...

soltanto che se ci sono chiamate senza risposta o messaggi da leggere il lampeggiamento è diverso...perchè tra una pausa e l'altra emette due rapidi lampeggiamenti :D

Oh....grazie mille...mi hai fatto chiarezza su un punto che mi rimaneva oscuro....la consideravo una funzione alquanto inutile, puramente estetica, ma ora che ho capito come funzia mi sa che la userò....grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy