Jump to content
Nokioteca Forum

lup1n87

Utente
  • Content Count

    610
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About lup1n87

  • Rank
    Senior Member
  • Birthday 07/21/1987

Info Contatti

  • Website URL
    http://goo.gl/2WmIb

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Battipaglia (SA)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 800
  1. Questo mi sembra strano, anzi impossibile. Te lo dice uno che bazzica forum di sim da anni. Se anche fosse successo, avresti potuto ri-ottenerla facilmente facendo un reclamo alla vodafone. @6630 In ogni caso, la soluzione migliore è quella che ti hanno già detto, passaggio a microsim (oppure tagli la sim normale) e quando vuoi utilizzarla nell'N8 devi utilizzare l'adattatore.
  2. lup1n87

    Errore Sim

    Se hai vodafone puoi richiedere gratis dal sito la microsim sostitutiva. Penso che il problema sia quello
  3. In moto, mentre guidi, non puoi rispondere utilizzando il bottoncino posto sull'auricolare BT: equivale a fermarsi e togliere il casco. Col vecchio N70 c'era la risposta automatica col lumia 800 no. E non è una colpa imputabile a Nokia, al SO.
  4. Qualitativamente l'assemblaggio dei Lumia è superiore ai Samsung. Testato sulla mia pelle. Ma l'usabilità di uno smartphone dipende in gran parte dal SO.
  5. Non è la nokia a non aver pensato a queste cose, ma Microsoft col suo OS. Per me la più grande delusione in WP è l'impossibilità di impostare la risposta automatica dopo tot squilli con l'auricolare BT. Quando sei in scooter per rispondere devi cacciare necessariamente il cellulare dalla tasca...roba da pazzi!
  6. Sull'S2 puoi montarci anche android 4.1. Il miglior dispositivo android attualmente sul mercato è HTC ONE. Valuta tu.
  7. Ottimo, puoi anche unire il mio topic con quello. Thanks!
  8. Ragazzi vi racconto cosa mi è capitato stamattina ed ho aperto questo thread a riguardo perché non ho trovato nulla di simile sul forum. Il lumia 800 di mio padre, messo in carica con un caricabatteria diverso, carica ma non risponde ai comandi del touch. Le caratteristiche di questo caricabatterie sono: output volt 5v e 500mAh. Se lo metto al pc nessun problema. Credo che sia un problema di voltaggio, in quanto leggo che quello originale ha un output in volt più basso. Che dite voi? Thanks
  9. Credo che il problema sia hardware. Se è in garanzia, ti conviene portarlo al più presto.
  10. Ma è normale. è stato fatto l'aggiornamento a win7.8 e la freccia è stata sposta in basso per avere delle icone più grandi. in ogni caso puoi passare a "destra" anche facendo il movimento di scroll sulla schermata. Non devi necessariamente andare in basso e premere la freccia per passare al menu.
  11. Se non attivi prima la connessione dati sul cellulare che cosa vuoi condividere?
  12. Come fai a riavviarlo? Usi un programma oppure usi la procedura con i tasti fisici?
  13. Non dovrebbe essere così. Il caricatore da presa dovrebbe caricare più velocemente in quanto in grado di erogare 1Ah.
  14. A me una foto da 2,1 megabyte ci ha messo 30 secondi.
  15. Ora ha funzionato e non mi ha dato mai errore. Bah.
×
×
  • Create New...