Jump to content
Nokioteca Forum

DrRos

Utente
  • Contenuti

    92
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 925

DrRos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. A me lo strano effetto del display è comparso praticamente subito e l'ho associato alla batteria quasi scarica ma solo quando la metto a caricare. Il surriscaldamento non ne parliamo...ultimamente il telefono non riesco neanche a utilizzarlo tanto diventa bollente e la batteria mi fa 3 ore di uso "normale"...con tutto ciò che posso spegnere in background spento (tranne whatsapp). Delusissimo da sto telefono.
  2. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Eh ci avevo pensato solo che lei mi ha mandato a cagare xD Poi non la vedo spesso perché viviamo praticamente in due parti diverse d'Italia...
  3. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Io con le tue stesse impostazioni, a parte glance ci faccio 7-8 ore massimo di uso normale.Lei con tutto attivo più di un giorno...ma si può? XD
  4. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Sì ma il mio telefono è capace di bruciare un 20% di batteria lasciandolo in modalità aereo durante la notte. Altro che switch. Poi capisco che con alcuni operatori possa andare peggio ma da avere un giorno di autonomia nel suo caso a SETTE ORE nel mio c'è un abisso Edit: Entrambi i cellulari sono no brand, io parlo della sim installata
  5. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Lei Vodafone, io Wind!
  6. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Qualche giorno fa ho avuto modo di confrontare il mio 925 con quello di un'amica. Ragazzi, inutile stare a impazzire con app, impostazioni, reset e altre diavolerie. Io sono giunto alla conclusione che alcuni modelli hanno qualcosa che non va, magari nella batteria...chi lo sa...ma non ho altre spiegazioni. Questa mia amica fa tranquillamente un giorno e mezzo di autonomia, anche due con un uso tranquillo. Ha tutto attivo! Doppio tap per sblocco, glance, visibilità alla luce del sole...un casino di app in background e fa un discreto uso di whatsapp. Ma sapete la cosa che mi ha scioccato? Quando ci siamo incontrati in tarda serata (erano circa le 23) lei era con la batteria al 15% circa (in risparmio energetico però) ma era tranquilla che avrebbe comunque retto fino a notte tarda e così è stato! Ci siamo salutati verso le 3 passate e in effetti il telefono continuava a usarlo normalmente...chattando con whatsapp. Io invece avevo la batteria poco oltre la metà della carica quando ci siamo incontrati e una volta salutati stavo al 15%. Senza fare chissà cosa e soprattutto con un botto di opzioni disattivate. Insomma io appena posso lo porto in assistenza non è possibile una disparità del genere.
  7. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Allora attendo, non per altro...se dovessi decidere di mandarlo in assistenza dovrei farlo a breve. stanotte si è mangiato un 20% di batteria rimanendo in modalità aereo...non l'aveva mai fatto prima. Mi sa provo un reset.
  8. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    io avevo letto che la Preview invalida la garanzia, è una cavolata? Se così non è faccio il tentativo!
  9. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Ho attivo solo glance con l'impostazione per attivarsi con il sensore di prossimità. Il doppio tap è disattivato. in background ho solo whatsapp (cioè ho disabilitato il background manualmente per tutte le altre app) e ne faccio un uso tranquillo, non so quantificare ma non sto certo sempre attaccato al telefono. faccio una prova disattivando glance per il prossimo ciclo?
  10. DrRos

    Problema Batteria Lumia 925

    Ciao a tutti, ho comprato da un paio di settimane un Lumia 925 e devo dire che la batteria non mi sta facendo impazzire. Il mio utilizzo è molto limitato, le app installate pure (praticamente solo facebook e whatsapp) ma non riesco a fare più di 7 ore. L'unico miglioramento che ho riscontrato è tenendolo in 2G, in quel modo sono arrivato a fare 18 ore ma non è proprio vita. Che consigliate di fare? Ho letto dai commenti che alcuni di voi lamentavano surriscaldamenti, io non ho problemi del genere a parte che scalda un bel po' durante la carica.
  11. DrRos

    Msn Non Si Installa...

    Sono riuscito a installarlo facendo come hai detto tu, ma sono rimasto delusissimo dal programma!!! In pratica è una versione di prova?? perchè diceva che l'utilizzo gratuito era consentito solo per 30 giorni... @Tidus: meebo lo trovo sull'ovi store?
  12. DrRos

    Msn Non Si Installa...

    Sta nella seconda schermata delle applicazioni, strano che non la trovi Il fatto è che nimbuzz e fring richiedono al registrazione per poterli utilizzare, e la cosa mi scoccia, perchè se trovo messenger posso evitarlo!
  13. DrRos

    Msn Non Si Installa...

    Ho provato a scaricare tramite ovi store windows live messenger per il mio N78. Il problema è che una volta completato il download il programma non viene installato... avete avuto lo stesso problema? come avete risolto? Se non c'è nulla da fare, conoscete per caso un modo per scaricarlo dal pc e passarlo sul telefono? Ho googlato ma non lo trovo, cioè...non trovo l'ultima versione! Grazie!
  14. DrRos

    Vernice Tasto Centrale

    Dubito, anzi...secondo me ha contribuito a preservarlo, visto che c'è gente che dopo pochi mesi ha iniziavo a vedere la vernice che se ne va via.
  15. DrRos

    Ultimo Firmware Brand Tim

    Esatto quelli! Accade RARAMENTE, ma se succede non funzionano più finchè il telefono non viene spento e riacceso. E' evidemente un problema software, ma me ne sono fatto una ragione, perchè diciamo capita una volta ogni 2 mesi volendo essere pessimisti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy