Jump to content
Nokioteca Forum

carlo92

Utente
  • Contenuti

    180
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su carlo92

  • Compleanno 01/06/1992

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://green.day.forumfree.net/

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Erchie, BR

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630 - N78
  • Firmware
    30.011

carlo92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. si in effetti da gestione file, le apre... va bene dai proverò a togliere un pò di canzoni... se non funziona vado di formattazione!
  2. azz!! quindi mi tocca fare un hard reset... sperando che funzioni.. xk se non funziona nn posso ascoltare nemmeno quelle che stanno già nel lettore (1 giorno e 18 ore... )
  3. nell'x6 ce la memoria interna di 8gb.. nn ci sono ingressi micro sd
  4. carlo92

    Lett. Musicale Non Aggiunge Più Brani

    Il titolo dice tutto... Nel fare la solita procedura x aggiungere canzoni, alla fine dell'aggiornamento mi dice Brani aggiunti: 0 cosa può essere?? ho provato a reinstallare l'ultimo firmware ma niente...
  5. carlo92

    Voto N78

    8... anche se ha troppi difetti (il mio soprattutto xD)
  6. principalmente per ascoltare musica, messaggi e foto... poi ogni tanto mi connetto col wi-fi a scuola...
  7. possiedo un nokia n78, non mi trovo male ma ho voglia di cambiare, di avere un touchscreen... io sono stato sempre fedele alla nokia e sono propenso a prendere l'n97 mini... (n900, n8 no perchè costano un pò di più e sono troppo grandi) ... ho visto però in tv la pubblicità dell' htc desire che mi intriga moltissimo... cosa mi consigliate???
  8. Ho un 6500 slide che ogni volta, all'accensione, mi compare la schermata di inserimento ora, data ecc... ho provato ad aggiornarlo all'ultimo fw e di ripristinare le imp. iniziali ma niente.... cosa posso fare?
  9. io l'ho sbrandizzato e l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile il 30.011... con quello le scritte in basso spariscono.. diventa così:
  10. carlo92

    Aggiornamento Firmware 12.046

    guarda, ti posso rispondere solo riguardo la prima domanda, e si, col 30.011 il problema delle anteprime delle foto è risolto... per le altre due domande, interessano anche a me le risposte! ma non penso ci siano programmi che permettano l'utilizzo del flash come torcia compatibili per FP2
  11. problema risolto... mi è bastato fare l'hard reset!
  12. carlo92

    Problema Installazione File Dopo Sbrand

    Allora ragazzi ho da poco sbrandizzato il mio n78... ho visto k i programmi caps off/on e hellocarbide sono rimasti nel telefono, quindi è ancora hackerato (giusto?) ... solo che ora non riesco + a installare nuovi file.. stavo installando x-plore (stranamente si è disinstallato solo quello) e mi è comparso il messaggio File Danneggiato... ho provato a riscaricarlo dal pc e niente.... ho anche provato a scaricarne un'altra versione ma niente... poi ho provato anche a installare un tema che avevo installato ieri e mi usciva lo stesso messaggio... cosa devo fare??? hard reset? nuovo hack?
  13. carlo92

    Nokia N 96 Lo Consigliate?

    secondo me è molto meglio l'n95 8gb... l'unica pecca il design e il dvb-h.......
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy