Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea1982

Utente
  • Contenuti

    103
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Andrea1982

  1. Come fai ad avere win 10 se ancora deve uscire sul 640?
  2. Anche a me capita questo problema, basta fare un riavvio e torna tutto normale, non ho cambiato nessuna impostazione.Probabilmente andrà in conflitto con qualche applicazione.
  3. Possiedo il lumia 640 e quei quattro contatti ci sono, sono nascosti da una sorta di isolante, però bisogna vedere se sono collegati alla scheda dello smartphone.
  4. Non so a quanto possa risalire questo post, ma evito di aprirne uno nuovo ed espongo qua il mio problema. Ho lo stesso identico problema dell'amico, dopo aver aggiornato al nuovo firmware mi trovo alcune icone del cellulare "n78" diverse. Come posso risolvere questo problema? Grazie
  5. Andrea1982

    Service Controllers

    Stamattina ho rpeso coraggio e ho detto quanto tutto manca...mi faccio spiegare da qualcuno come si esegue l'hack del terminale. Ho installato l'ultima versione del firmware la 30.xx.xx, dopodicchè ho fatto un bell'hard reset e adesso sto reinstallando con il pc suite il backup dei dati. Comunque in riferimento alla richiesta d'aiuto presente nel mio primo post, l'errore del certificato si è risolto, dopo aver collegato il terminale e fatto partire il programma ovi store "magia" sono riuscito ad installare il tutto senza alcun intoppo. Grazie
  6. Andrea1982

    Service Controllers

    L'ultima versione esistente èper questo terminale è la 30.x.xx..se la installo perdo il trasmettitore FM? Grazie
  7. Andrea1982

    Service Controllers

    Ho questo problemino su un nokia n78, giorni fa ho cancellato delle applicazioni inutili dal terminale, appena collego il cellulare al programma Ovi parte subito "l'installazione software di supporto" appena spunto l'ok mi esce questo errore : Errore nel Certificato...Contattare il fornitore dell'applicazione come mi devo comportare ? Dimenticavo fw 12.046 Grazie
  8. ho risolto installando una versione gratuita di un applicazione che si chiama PhotoRama, purtroppo scatta solo 3 fotogrammi. Applicazione che funziona su nokia N78. c i a o
  9. Andrea1982

    Telefonate In Spam

    E' possibile bloccare le chiamate da numeri sconosciuti oppure da N.Privati...? Se, sì in quale modo, grazie.
  10. Andrea1982

    Voto N78

    E' il mio primo Nokia e gli do 8
  11. Andrea1982

    Vernice Tasto Centrale

    Stessa cosa anche a me dopo un anno e mezzo di utilizzo la vernice si è distaccata in vari punti. Non ho resistito e con santa pazienza con le unghie ho rimosso tutta la parte argentata,a dire il vero mi piace di più il tasto centrale bianco,la finta cromatura fa da shermo al led "respiro" adesso di notte si vede meglio.
  12. Andrea1982

    N78 All'auchan

    Comprato ad Agosto 08' a 249,00euro.
  13. Mai avuto la necesita di effetturare un hard reset, a me succede quando chatto con fring, che l'orario non viene aggiornato, poi quando ricevo una chiamata , a volte è difficile riagganciarla, come se il tasto rosso di finechiamata fosse assente!!!
  14. No brand , no problem, non ho questi problemi da voi citati, a me funziona tutto senza alcun intoppo da quando ce l'ho nn ho fatto un hard reset o deep reset e non mi son sognato manco per l'idea di aggiornarlo alla versione 20xxx perchè per me va fin troppo bene.
  15. Ho il cellulare in oggetto dal mese di agosto cocoa brown e non ho mai riscontrato un problema , nemmeno con la tastiera. Un consiglio,prima di comprare un cellulare e poi parlarne male su di un forum, testatelo con le propie mani in un negozio!!!
  16. Ho letto tutto il Thread, molti pareri positivi e negativi, a me il cell va bene così, non ho avuto grossi problemi di riavvii. Conclusione , ritengo che aggiornare il cellualre alla versione FW20 non è utilie, anzia in molti hanno riscontrato il problema che non si posono installare programmi "file danneggiato". Aspetto qualche nuova release o un nuovo FW, dove possona migliorare questi bug.
  17. Andrea1982

    N78 Mp3

    Tutto OK, avevate ragione, funziona tutto alla perfezione, W il Nokia W e sopratutto la radio con l'RDS
  18. Andrea1982

    N78 Mp3

    Grazie per le delucidazioni. Mi spiego meglio tutto il cucuzzaro funge così: ho una fiat panda alla quale ho messo un amplificatore che poi è collegato a 4 altoparlanti, per sentire la musica questo amplificatore ha un ingresso RCA e termina con un Jack da 3.5mm, accendendo l'amplificatore se tocco il jack le casse emettono una distorsione, quindi deduco che il jack è alimentato. Riguardo al cellulare, ho visto che le cuffie nn si possono direttamente montare al cellulare, serve quell'altro aggeggio che ha il Jack con 4 posizioni, ho fatto la prova a collegare solo le cuffie senza utilizzare i comandi, risultato si sente la musica ma gli alti e la voce non si sente. Ora se collego il cellulare all'amplificatore dell'auto , può succedere qualcosa o danneggio il cellulare?
  19. Andrea1982

    N78 Mp3

    Salve ragazzi , nella mia auto ho un amplificatore collegato a delle casse, posso utilizzare il nokia come swe fosse un lettore Mp3 utilizzando lo jack da 3.5mm oppure causo qualche danno al circuito o apparato del cellulare? Qualcuno di voi ha utilizzato il nokia come lettore MP3? grazie mille
  20. Andrea1982

    Respiro

    di notte la funzione respiro, illumina la stanza
  21. Andrea1982

    Memoria Ram In Standby

    La memoria del mio cellulare "n78" sta sempre a 62MB e non scende mai!!!
  22. Andrea1982

    Stranezze Altoparlante

    Dipende dai modelli e dalla parita dove arriva "forse dico una bufala" a me si sente bene,non gracchia,non si sente come un N95, ma allo stesso tempo è soddisfacente!!!
  23. Beh...!! se è vietato questo apparato FM, dovrebbe essere vietato anche chi fa modellismo dinamico "sottoscritto" utilizzare le radio a 2.4Ghz, ci sarebbero molte cose da elencare, ma a quanto sembra in italia, entri di tutto, anche il latte cinese con la melamina.
  24. Andrea1982

    Stranezze Altoparlante

    Anch'io ho riscontrato lo stesso Bug,se ci fate caso, "nel caso mio chiamando il 4916" se schiaccio in tempo il tasto "Altoparlante" dal lato sinistro, mi partono tutti e due gli altoparlanti, mentre se si tenta di alzare il volume in viva vove automaticamente viene disabilitato l'altoparlante in basso vicino al microfono, penso che sia un Bug, risolvibile con il prossimo FW. Il fatto che gracchia lo fa qualsiasi apparrecchio , anche con l'Hi-fi se metti il volume a palla rompi solo le casse.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy