Jump to content
Nokioteca Forum

smartgatto

Utente
  • Contenuti

    70
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

smartgatto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. smartgatto

    Uscita Video N97: Com'è?

    ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il nokia n97 come successore del mio n78..volevo chiedervi una cosa: ho letto che ha l'uscita video..sapete indicarmi com'è? se lo collego ad una tv lcd da 32" si riesce a vedere qualcosa degnamente oppure no? grazie!
  2. smartgatto

    Controllo Email....

    ciao a tutti, non volendo usare programmi di terze parti, sono riuscito ad impostare il mio nokia n78 in modo da poter leggere le email tramite il suo programma di base (quello per leggere anche gli sms, per farvi capire), ma non ho capito come si fa a fargli controllare in automatico se ci sono email nuove ed eventualmente ogni quanto controllare... grazie!
  3. Ciao a tutti, mi sapete dire se il sygic supporta l'A-GPS? Vi spiego questa domanda: sullo stesso cellulare (N78) attivo il garmin XT e dopo pochi secondi, grazie all'A-GPS, mi fa il fix, mentre il sygic 7.7 me lo fa, indipendentemente sia attivo l'A-gps o no, dopo un paio di minuti. Come è possibile? grazie!
  4. grazie mille, non l'avevo visto, appena posso provo! garzie ancora!
  5. ciao a tutti, mi sapete indicare un software per N78 che sia simile al tomtom che usavo sul caro vecchio 6600, che abbia le funzioni di percorso pedonale? ho provato il garmin XT 5.00.30 e non trovo la funzione che necessito.. grazie!
  6. Negativo...la qualità massima permessa è 8 khz/16bit...spero però che non sia un limite fisico del telefono!
  7. grazie mille, ora lo provo!
  8. ciao a tutti, esiste un programma per il nokia n78 che mi consenta di registrare dell'audio ambientale in qualità alta, magari tipo CD, ovvero 44,1Khz/16bit ? grazie!
  9. smartgatto

    Pagine In Flash...

    Ciao a tutti, esiste un nokia oppure un software per navigare in internet che mi consenta di visualizzare le pagine in flash correttamente? per correttamente intendo dire questo, facendovi un esempio con questo sito: www.flashscore.com se apro questa pagina con operamini, si apre, ma non si aggiorna automaticamente perchè in flash, cosa che invece accade regolarmente sul browser del pc. Si può avere in qualche modo anche sul mio n78 o su qualche altro nokia? grazie!
  10. smartgatto

    Respiro

    Oltretutto sarebbe bello modificare (via hack, magari) il tempo tra un respiro e l'altro, perchè attualmente non è proprio da "respiro" (gli atti respiratori sono di più, circa 12-14 al minuto, rispetto quelli che fa il n78)....
  11. stamattina mi è arrivato un sms della vodafone che da novembre google maps sarà a pagamento (uso vodafone wap da 2 euro la settimana). Prima tolgono la possibilità di usare shazaamId, il bellissimo programma per scoprire il titolo di una canzone, ora questo. Basta. Un motivo in più per passare ad altro gestore.
  12. usa nemesis suite.. lo fai partire, ti connetti al cell, fai scan e poi vai su PERMANENT MEMORY, vai ad aprire il file creato con notepad, che dovrebbe essere tipo \Program Files\NSS\Backup\pm\356252*********.pm vai a cercare il campo FIELD [308] e esattamente la 5° riga che dovrebbe essere tipo 5=31303038350000000000 il codice di protezione si trova in mezzo a quel numero. Ad esempio: 3130303835 0000000000 da questo numero ci togli i 3 e diventa 10085, questo è il codice!
  13. smartgatto

    Niente Fix Del Gps...

    ciao a tutti, non so perchè ma il mio n78 non mi fa più il fix del gps, così prende solo 2-3 satelliti e non mi da la posizione, neanche dopo 10-20 minuti, e neanche cambiando programma (ho provato nokia maps, google maps, sygic). Come posso fare?
  14. ma se scarico ad esempio l'egitto, me lo visualizza poi come se fossi connesso? non vorrei ritrovarmi col credito a zero!
  15. ciao a tutti, da fissato come sono sul gps, l'anno scorso, quando avevo un n73 con antenna gps esterna, in occasione di una crociera sul mediterraneo, avevo usato SmartcomGPS per la localizzazione gps su mappa da me creata. Tra una decina di giorni partirò per un'altra crociera in egitto, solo che nel frattempo ho cambiato telefono, ora ho un n78, che SmartcomGPS ovviamente non riconosce il gps interno... mi chiedevo se è possibile utilizzare qualche programma tipo google maps o nokia maps, scaricando in anticipo sul cellulare la mappa della zona che andrò ad esplorare (intendo non solo le vie, ma anche le foto satellitari..con la risoluzione che avrei qui in italia connettendomi via wap..) grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy