Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware N96 H3g V. 11.101


sopress
 Share

Recommended Posts

raga l'ho aggiornato e và benone è molto più veloce e addirittura con gli effetti del teme attivi..e nn si impalla x niente..cmq ho notato che hanno aumentato il volume di sistema e la fotocamera è migliorata di un pochino..la tv và..e anche il wireless è miglioirato ora è più veloce..và così bene pure a voi?

quoto! pure io al momento sono soddisfattissimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornato anch'io! Sono felicissimo.

notato, come voi altri, l'incremente della velocità.

Unica rosicata, ho perso la rubrica:

Prima di procedere. Ho salvato le info della memoria di massa, via connessione memoria di massa.

per salvare rubrica, calendario, note, ho usato il sw di backup di pcsuite. Al ripristino, dopo l'aggiornamento,

mi sono accorto che c'era tutto, tranne la rubrica. Molto strano, non riesco a capire se era un bug relativo al vecchio firmware (quindi il telefono che non inviava le informazioni) o un bug del sw sul pc (lui che non ha preso le info). Controllato il log, mi da tutto OK sulle voci ripristinate ma, non dice in particolare se ha copiato dati.

La prox volta, salvo prima sulla memoria (copia -> nella memoria di massa) così salvando il contenuto della memoria di massa mi salvo anche la rubrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa aiutare?????!!!!!!!

Dove trovate il nuovo firmware brand 3 ???

A me non lo da ne con la pc suite, ne su NSU e neppure il nokia point (telefonato ieri) ;)

MMHHH Pardon, ho appena provato su NSU e mi da la nuova versione.

Adesso il problema e un altro

Apro la PC suite avvio nokia updater poi si blocca e dice "CONNESSIONE DI RETE INTERROTTA. VFERIFICARE LA CONNESSIONE DI RETE O CONTROLLARE SE L APPLICAZIONE E BLOCCATA DA UN FIREWALL"

Ho disattivato Wondows Firewall ma senza successo

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla che funzioni bene il cel, poi io ti consiglio un hard reset per rendere + stabile il firm installato.

Se io fossi in te cmq riflasherei( ;) ma che termine è? ;) ) il tutto x pignoleria.

Se fai il flash al tel attacca il caricabatteria, attacca il cavo usb, metti il cel in modalità pcsuite, non toccarlo + e prima di avviare nsu disattiva tutti i firewall come norton internet security o simili. Fai partire nsu e vedrai che va tutto liscio(ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità, ma io ho sempre fatto così con tutti i cel, n70, n73, 6680, 6630, n96 e pure con htcp3600)

Ciao

Generalmente si funziona come hai detto tu, va tutto liscio...

l'unica cosa, quando si hanno di qsti problemi sono derivati spesso dal fatto che si tratta del PRIMO AGGIORNAMENTO su quel pc, infatti si pianta nel mentre che cerca di installare un driver per mettere il cellulare in test mode (flash qualcosa ecc ecc ecc...) pero' la cosa non è grave, spesso è sufficiente non toccare niente, chiudere NSU e poi riaprirlo, ritrova il cel e lo installa correttamente, oppure solo seleziona re il tasto "riprova" sempre con NSU aperto.

Al secondo aggiornamento poi non fa + nessun tipo di qste cose, a meno che non si cambi porta usb di continuo al cavetto USB stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato anch'io! Sono felicissimo.

notato, come voi altri, l'incremente della velocità.

Unica rosicata, ho perso la rubrica:

Prima di procedere. Ho salvato le info della memoria di massa, via connessione memoria di massa.

per salvare rubrica, calendario, note, ho usato il sw di backup di pcsuite. Al ripristino, dopo l'aggiornamento,

mi sono accorto che c'era tutto, tranne la rubrica. Molto strano, non riesco a capire se era un bug relativo al vecchio firmware (quindi il telefono che non inviava le informazioni) o un bug del sw sul pc (lui che non ha preso le info). Controllato il log, mi da tutto OK sulle voci ripristinate ma, non dice in particolare se ha copiato dati.

La prox volta, salvo prima sulla memoria (copia -> nella memoria di massa) così salvando il contenuto della memoria di massa mi salvo anche la rubrica.

ma la rubrica ce l'avevi salvato su sim o su telefono? mi sembra strano..

verifica che in rubrica nelle impostazioni tu non stia visualizzando i contatti SIM, magari il backup te l'ha ripristinata ma stai visualizzando i contatti SIM e non qlli del telefono.

Mi pare che l'n96 si settasse in default su contatti SIM.

Fammi sapere ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! ho appena eseguito l'aggiornamento 11.101 per il mio N96 marchiato TRE e ho notato che oltre a non aver cancellato NULLA, è tutto come prima, sia i programmi che le impostazioni del menu, i toni e le diverse schermate personalizzate....è tutto normale?

se così è grande nokia! fatemi sapere le vostre impressioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nokiamatori :thumbs: fatto aggiornamento 11.101 niente perdita di dati nè messaggi nè rubrica nè musica o alcunchè, la TV rifunziona perfettamente con un notevole aumento di volume, non sò se avete notato anke voi, generale velocizzamento di tutto l'ambaradan :mumble: mi manka di testare nokia maps e foto ma non credo siano peggiorati sicuramente, quindi quoto il soddisfacimento collettivo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io dopo l'aggiornamento del firmware i toni di avviso gracchiano li ho dovuti disabilitare, il resto dei suoni (suonerie video ecc.) si sentono bene,

da premettere che ho effettuato tutti i reset ed ho reinstallato il firmware piu' volte(sia brand che nobrand) ma il problema persiste, é un difetto del nuovo firmware? se a voi si sente bene postate una possibile soluzione? grazieeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'aggiornamento e tutto quanto...ho però riscontrato ancora il problema dei temi...

Cioè che dopo averli installati, all'accensione del telefono da tipo un errore installazione dell'applicazioni e qualcosa del genere...che disinstallando i temi non da +...

Voi avete riscontrato ancora questo? Avete risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento sono soddisfatto dopo aver fatto quest'ultimo aggiornamento e' migliorato di parecchio prima che lo buttassi dalla finestra fortunatamente e' piu' veloce in tutte le sue funzioni. dalla Fotocamera/Videocamera che nn va piu a scatti quando riprendo alla velocita' del menu etc.. Anche il volume e' aumentato.

Unico neo e' che ieri mentre ero al cell mi si e' spento all'improvviso e l'ho dovuto riaccendere di nuovo, cosa che non mi e' mai successo precedentemente.

Bho :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga... è PAZZESCO!!!

DURANTE L'AGGIORNAMENTO DEL MIO N96 comodato di 3 (10 gg di vita) CON L'NSU, fatto bene! (sono un tecnico it!!) il cell è morto.... ho provato di tutto anche il reset ma niente...

Lo porto al centro nokia di Bari e che mi sento dire???

"dobbiamo spedirlo, ma non credo che lo passeranno in garanzia"

COSA??????

che ne sapete voi???

a qualcuno è successo di pagare per un agg firm andato a male?

ho mandato una mail a nokia chiedendo chiarimenti:

""""N96 in comodato d'uso 3. durante l'aggiornamento richiesto dalla rete 3 effettuato con l' NSU, seguendo tutte le corrette procedure, il telefono non si accende +. il ripristino del tel presso un centro nokia è coperto da garanzia?? se no, perchè visto che ho seguito la procedura e usato il software fornito dalla casa madre??"""""

... ma nn mi hanno ancora risp....

staremo a vedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga... è PAZZESCO!!!

DURANTE L'AGGIORNAMENTO DEL MIO N96 comodato di 3 (10 gg di vita) CON L'NSU, fatto bene! (sono un tecnico it!!) il cell è morto.... ho provato di tutto anche il reset ma niente...

Lo porto al centro nokia di Bari e che mi sento dire???

"dobbiamo spedirlo, ma non credo che lo passeranno in garanzia"

COSA??????

che ne sapete voi???

a qualcuno è successo di pagare per un agg firm andato a male?

ho mandato una mail a nokia chiedendo chiarimenti:

""""N96 in comodato d'uso 3. durante l'aggiornamento richiesto dalla rete 3 effettuato con l' NSU, seguendo tutte le corrette procedure, il telefono non si accende +. il ripristino del tel presso un centro nokia è coperto da garanzia?? se no, perchè visto che ho seguito la procedura e usato il software fornito dalla casa madre??"""""

... ma nn mi hanno ancora risp....

staremo a vedere...

Secondo me al centro nokia hanno dato per scontato che l'avevi sbrandizzato... Per questo hanno detto che non è coperto.

Quando si accorgeranno che non l'hai fatto, te lo passeranno in garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Segnalo un Bug Post aggiornamento H3g !!

L'intensita' di illuminazione del display non scende piu' ai valori minimi!!

( cio' consentiva un notevole risparmio di batteria)

minimo*-------O--------medio*----------o----------massimo

[---------------------------------]

in tutto l'arco di selezione dal minimo* al medio* l'intensita' luminosa e' pari al

valore medio!!!

non e' possibile abbassare l'illuminazione!!

in questo modo durante l'uso del telefono la batteria Si Svampa^^

e dura molto meno.....

peccato^^ speriamo in un futuro migliore^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Segnalo un Bug Post aggiornamento H3g !!

L'intensita' di illuminazione del display non scende piu' ai valori minimi!!

( cio' consentiva un notevole risparmio di batteria)

minimo*-------O--------medio*----------o----------massimo

[---------------------------------]

in tutto l'arco di selezione dal minimo* al medio* l'intensita' luminosa e' pari al

valore medio!!!

non e' possibile abbassare l'illuminazione!!

in questo modo durante l'uso del telefono la batteria Si Svampa^^

e dura molto meno.....

peccato^^ speriamo in un futuro migliore^^

io lo vorrei più luminoso come quello dell'N95 8 G che ho di fianco

e l'audio nell'ascoltare musica

alla tv hanno solo aumentato il volume ma non la qualità dell'audio

per la qualità della tv aspettiamo l'HD

Link to comment
Condividi su altri siti

per favore qualcuno può mandarmi un backup della memory da 16gb dell'n96 della tre al momento dell'acquisto?!

non ho più x-series,www3,n-gage,i giochi,la musica e le immagini che stavano prima di formattare la memory.

vi prego aiutatemi,è un'operazione che vi porterà solo 2 minuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy