Jump to content
Nokioteca Forum

lelecass84

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

lelecass84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, fino a pochi giorni fa per scaricare le foto usavo normalmente il cavo usb, ma all'improvviso connetto il cavo al pc, poi al cellulare e non succede proprio nulla come se non rilevasse che è stato connesso....Pensando fosse un problema del cavo, ho anche provato con un altro N96 il quale però reagisce alla connessione del cavo. Temo ci sia un problema all'ingresso nella parte inferiore del cellulare, a qualcuno è successa la stessa cosa? Che posso fare, ho cercato pure di pulire soffiando un po' e cercando di passare un pezzetto di stoffa (anche se lo spazio è poco...), ma niente da fare! Se avete suggerimenti ve ne sarei molto grato!
  2. lelecass84

    Problemi Con La Musica

    sono un po' timoroso per questi rimedi drastici, però se è l'unica soluzione proverò a formattare.... grazie dei consigli! ti tengo aggiornato! P.S. se ci fossero altri che hanno avuto problemi simili, sono tutto orecchi!
  3. lelecass84

    Problemi Con La Musica

    guarda le cartelle sono state create automaticamente quando il lettore musicale funzionava correttamente. infatti di default ha diviso le canzoni per artista. ho provato ugualmente a mettere le canzoni singolarmente, fuori dalle cartelle ma la situazione non cambia...
  4. lelecass84

    Problemi Con La Musica

    nella memoria E, music e poi in una cartella già esistente o in una che creo al momento. sbaglio forse?
  5. lelecass84

    Problemi Con La Musica

    salve a tutti, è da tempo che il lettore musicale non riconosce le canzoni che aggiungo nel cellulare sia manualmente (trascinandole nelle varie cartelle) che aggiornando le compilation con media player. L'unico modo che ho per ascoltare una canzone aggiunta è andare su gestione file, music e trovare la cartella in cui ho messo la canzone. Inoltre non si aggiorna la raccolta musica.....ho provato più volte a lasciare il telefono ma anche dopo ore e ore non aggiornava niente! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
  6. dimenticavo....m sono sparite tutte le vecchie foto dalla galleria, mentre le posso vedere singolarmente dal menù, gestione file, è normale?
  7. Ciao a tutti, ho appena aggiornato il firmware: 21.003! Mah....io onestamente non trovo che sia più veloce, forse un pelino....e poi cos'è questo fruscio ogni volta che apro e chiudo lo slide??? sapete se si può eliminare? Altre vostre impressioni su nuovo firmware? Ciao!
  8. lelecass84

    Sveglia

    Niente da fare....non è google maps! l'ho disinstallato, ma stamattina è suonata la sveglia ma poi nessuna ripetizione dopo gli 8 minuti previsti....qualcuno ha risolto il problema?
  9. anche a me succede la stessa cosa ogni tanto...una domanda, per caso hai installato da poco google maps? perchè insieme ad un altro utente che ha lo stesso problema, stiamo cercando di capire se è dovuto a google maps....
  10. lelecass84

    Sveglia

    mmm....pure io ho installato pochi programmi, una tra questi è google maps e pensandoci, prima che lo installassi non mi pare avessi notato il problema. se ti va proviamo a disinstallare google maps e vediamo se è proprio questo il motivo del nostro problema alla sveglia! ti faccio sapere su questo topic se la cosa si risolve, se vuoi fai lo stesso anche tu!!! a risentirci!
  11. lelecass84

    Sveglia

    Ciao! anch'io ho da poco il nuovo N96 ma a me capita ogni tanto che la sveglia suoni all'ora fissata, ma poi schiacciando il tasto "posponi" (ho impostato di risuonare dopo 8 min) si dimentica di attivare di nuovo la sveglia, finchè accendo il cell e da li riparte il conteggio.... P.S. come hai fatto a capire che un programma di mandava in blocco la sveglia?
  12. ciao a tutti! ho appena eseguito l'aggiornamento 11.101 per il mio N96 marchiato TRE e ho notato che oltre a non aver cancellato NULLA, è tutto come prima, sia i programmi che le impostazioni del menu, i toni e le diverse schermate personalizzate....è tutto normale? se così è grande nokia! fatemi sapere le vostre impressioni!
  13. Una domanda: l'aggiornamento per nokia N96 brandizzato TRE del nuovo firmware 11.101 è quello che trovo sul sito nokia digitando il codice del telefono? non dice che è specifico per cellulari della TRE... Grazie in anticipo!
  14. grazie mille!!! grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy