Jump to content
Nokioteca Forum

cleen

Utente
  • Contenuti

    101
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cleen

  1. Interessante questo terminale... credo solo che sia stato lanciato troppo tardi... e quando sara' nelle vetrine esisteranno gia' i processori quad core^^ addirittura nei sagem ^^ io ho comprato un n96 quando la nokia prometteva scintille con questo telefono! prima di acquistare un altro nokia... ci vado calmo... 700 euro non si trovano per terra...! e una volta spesi la nokia ti lascia a piedi! in attesa di un famigerato firmware risolutore.. esce oggi esce domani.... e' stato rimandato... forse si risolve...... mi spaice ma non metto i miei soldi in mano ad un forse,,,, e a un domani..!! la nokia deve cambiare rotta davvero...!! altrimenti ... si sta' autolesionando.!! meego sara' pure un buon sistema operativo... ma e' nuovo..... e come tutte le cose nuove.... dovra' essere testato davvero a fondo... prima di giustificare un prezzo d'acquisto che un fedele alla nokia spenderebbe ad occhi chiusi.. NOKIAAAA!! SE VUOI I SOLDI MIEI DEVI RICONVINCERMIIIIIIIIIIIIII !!!! perdonate lo sfogo.. ma io sono un fedele... un fedele che e' stato trattato male..
  2. cleen

    Lamentele E Difetti Del Nokia N96

    Il mio non ha grandi problemi.. e' tuttosommato un buon telefono! se non fosse per sole 2 cose che proprio non tollero da quando uso i nokia. 1) la videochiamata e' la peggio al mondo ( se solo somigliasse a quella di un motorola sarei contento ) 2) il vivavoce potevano anche eliminarlo ( visto che e' incomprensibile )( inutilizzabile e vergognoso ) Ke orrore.... per il resto.... non ho nessun problema...
  3. cleen

    Nuovi Video

    non voglio togliere entusiasmo! ma.... pure un bambino noterebbe che il video e' stato creato con velocita1.5x (per esigenze sceniche! ) quindi non corrisponde alla reale reattivita' del telefono!
  4. La versione 30.... E' Disponibile anche su NSU : ) Si REcuperano Le sottoscrizioni TV. ma si perde la possibilita' di registrare i Programmi. e alcune applicazioni perfettamente Fnzionanti nella rel.21 danno errore nel certificato! Da valutare bene un eventuale cambio! Finalizzato solo all'acquisto dei pakketti tv! altrimenti meglio il Firmware precedente!
  5. Alla nokia nn se ne fregano del PC lo porti li' e se' e' riparabile in garanzia te lo fanno senza problemi.. ( qualche nokia point ci marcia per guadagnarci qualcosina : )) cambiare il PC contrasta solo il contratto fatto con l'operatore che te lo vende! e non pregiudica la garanzia! in questo caso! e come se tu cambiassi software ad un prodotto non tuo! poiche' e in comodato!! oppure abbinato a qualche promozione!
  6. Non e' Possibile registrare La TV . che sòla!
  7. Spero solo di riuscire a farla funzionare senza far guai : )) altrimenti sai che bello? andare al centro nokia col cell rovinato dalla box? : ))
  8. non credo sia dovuto al Firmware... perche' con un N96 TIM Sbrandizzato alla versione 20 non ci sono problemi nel recupero delle sottoscrizioni... e nemmeno con N96 Brand 3 sbrandizzati..... tuttavia Penso Possa capitare a chi come me' ha un N96 in comodato d'uso con 3 . Credo che i cel in comodato riconoscano un firmware non Brandizzato e diano l'errore 30345. ora sto' riportando il cel a firmware 3 originale.... sperando che si risolva : )) appena il cel sara' pronto faro' sapere : ))
  9. Scusa se nn ho precisato!! infatti ho preso la cyclone : )) sempre na jaf e'... o quantomeno ci somiglia : ))
  10. Ti spiego subito.... : )) non e' in garanzia perche' per rovinarla Fisicamente!! ci vuole un elettroschok !! da 220 volt : )) quindi tipo uno sbalzo di tensione sovraccarico!!! come se ti scoppiasse la tv perche' arriva un picco di corrente da 380 Volt! invece dei soliti 220 : )) sfido chiunque a bruciare una flasch : )) pero' e' una buona scusa non dimostrabile per estorcere soldi agli ingenui come me' : ))
  11. Non a caso sono un pIRLA : )) Ero fiducioso.... i dubbi mi son venuti poi...... Purtroppo!! per bruciare una flasch ci vuole un forte sbalzo di t ensione!! che nessun buon PC con Alimentazione stabilizzata puo' provocare!! poi... il sospetto me l'ha dato il fattto che non m'hanno rilasciato nessuna scheda lavorativa dell'operazione.... cio' mi fa' pensare ad un buon mezzo per ingannare e derubare le persone... e poi a dire il vero!! se non puoi fidarti d el nokia point di chi ti devi fidare?? ieri ho ordinato la mia jaf box! sperando di non dover mai piu' ritornare in un nokia point! in ogni caso io non parlo della flasch card! ma della flasch interna del cellulare!!
  12. e' arrivato il mess Nokia!! DICE CHE I DANNI ALLA FLASCH SON FUORI GARANZIAAAAAAA !! : )) E Credo che per un bel furbone del nokia point che vuole arrotondare lo stipendio con la scusa della flasch si fa' pagare 60\50 euri : )) un consiglio!! se vi fanno pagare fatevi fare la scheda con tutti gli interventi fatti e con tanto di fattura!! perche' mi sa' che con questi aggiornamenti mancati ci marciano un po'.....
  13. a me' hanno rubato 60 euro!! dicendo che era la flasch in corto....!!! e non m'hanno manco lasciato nessuna ricevuta!! ho scritto pure io alla nokia!! ma a tre giorni m'e' arrivato solo il mess che hanno preso visione della cosa...!!
  14. cleen

    Tv Errore 30345 Errore Sottoscrizioni

    Salve a tutti!! sono mesi che non riesco piu' ad acquistare nessun pacchetto TV a pagamento... l'ultimo mio acquisto risale a febbraio 2009 da quel giorno che mi permisi di fare un Hard reset ! non sono piu' stato in grado di acquistare i pacchetti tv a pagamento ho provato tutti i firmware dal 10 al 11 al 12 fino al 20 con un cel ex Brand 3. Qualcuno e' riuscito a risolvere questo tipo di errore?? a chi capita una cosa simile?? Sembra che ne la 3... e ne la nokia sappiano spiegare.....
  15. Ti e' andata bene se non ti si installa... : )) a me' e' andata peggio ... dopo vari tentativi tra togliere batteria e riprovare a reinstallare.... mi sono arreso e ho annullato l'installazione.... risultato?? il telefono non si accende... e rimasto in flasch mode... o almeno credo... nokia point si so' presi 60 euri... nonostante il cell in garanzia perche' secondo loro si e' messa in corto la flasch! sostituzione flasch non in garanzia..... anche se credo che con una box l'avrei rianimato.... : )) altro ceh flasch in corto... ad avercela pero' : ))
  16. cleen

    Domande Su Agg 20.050

    se parli del firmware 20... tranquillo che e' cosi' : ))
  17. io ho scheda tre.... e ho scaricato uno dei due.... senza alcun costo..... tuttavia.... nn credo valga la pena installarle : )) occupi inutilmente spazio sul cel.... con applicazioni che servono a poco e a nulla : )) anzi.... piu' a nulla che a poco : ))
  18. il telefono ha alcune applicazione predefinite che hanno la possibilita' di aggiornarsi e di installarsi exnovo ! e quel pulsante mantiene quelle applicazioni aggiornate.... nulla di che'... : ))
  19. cleen

    Errore -30345

    Lo fa' pure a me..... Sbrandizzato ex 3 ora no brand...... ver.12..... tuttavia anche quando era brand 3 non mi faceva acquistare nulla... (dei pacchetti tv) e non mi da' nemmeno la licenza dei giochi n-gage nel senso che nonostante io li abbia pagati nn li riesce ad attivare..
  20. Pensa a quanto sono furbo io! Appena mi sono accorto di avere i tuoi stessi problemi ho acquistato anche worm da 7 euro!! la transazione funziona a meraviglia : )) peccato che come tutti i giochi N.gage non riesce a recuperare le chiavi...... Tuttavia o nessuno gioca con ngage originali... oppure con n96 siamo solo io e te' ad avere questo problema... bisognerebbe vedere che succede con una precedente versione di n-gage e non l'ultima pubblicata sul sito... con quella originale i giochi mi funzionavano a perfezione...
  21. Tranquillo !! nn serve a nulla!! a me' capita la stessa cosa!! ho due codici di due giochi!! e non mi parte nessuno!! Errore nell'acquisizione della licenza!! ho formattato il cell credendo fosse colpa di quello!! ma nulla!! niente da fare!! reinstallato il firmware!! brand 3 !! ma non cambia nulla!!! ho addirittura riacquistato il gioco!!! che fregatura!!! e non ce' nemmeno un servizio di assistenza decente!! per n-gage!! ho provato anche con tutte le connessioni!! e' tutto inutile.... l'unica nota positiva e' che.... NON SEI SOLO : ))
  22. al servizio clienti l'unica cosa che hanno saputo dire.... era di portare in centro 3 il cell. e che loro avrebbero provato con delle schede particolari... puo' essere colpa del terminale.... (non credo proprio)^^ pure io credo sia un bug della tv! e quindi na cosa loro!! tuttavia siamo in pochi ad avere sto' problema a quanto pare^^ e sta cosa mi fa pensare..... aspettero' la prossima edizione firmware per brand 3 e poi si vedra'...... Grazie di aver risposto^^ a prestooooooooooooooooo
  23. cleen

    Sottoscrizione Sky 1 Settimana Ricorsivo

    Salve a tutti!! come mio solito ero abituato a sottoscrivere sky 1 settimana ricorsivo il pacchetto a pagamento di 2 euro settimanali..... Da circa 2 settimane pero alla richiesta di sottoscrizione mi restituisce errore 1605 oppure 1206 roba simile...... Capita a qualcun'altro?? qalcun'altro ha problemi nel sottoscrivere i paccheti a pagamento?? mi serve per capire se e' il cell^^ che da' il problema oppure sono i servizi di 3 che nu funzionano ^^ grazie a tutti^^
  24. cleen

    Gps Ed N96

    Perche' nu lo porti al polo nord?? e poi navighi verso casa^^ heheheehehe Scusa^^ era per ridere^^ Io il fix l'ho fatto in un locale in mezzo a una montagna!! e l'ha fatto in 15 secondi... Basta avere abilitato (almeno per il primo fix ) la connessione dati,,,, e l'a-gps e vedrai che trova subito il satellite^^ anche se piove^^ Se non lo trova allora son guai^^ e l'unico modo per prendere il satellite sara' quello di portarlo in un centro nokia^^ Oppure se nn ti mancano soldi... lo piazzi sul primo volo Shuttle .... verso uno dei satelliti GPS ^^ Ciaoooooooooo e buonafortuna^^
  25. ho provato piu' volte ma nn riesco!! o son TARATO ^^ oppure sui brand 3 non va' sto' trucchetto^^ in ogni caso credo si ottenga lo stesso risultato con*#7370# altrimenti.... non e' roba per me'^^ io ho fatto pure il contorsionista^^ ma proprio non mi riesce^^ credo anzi spero sia una cosa che si possa risolvere con il prossimo aggiornamento.... il 12..... se non succedera' nn mi tocca che portarlo in assistenza : ((
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy