Jump to content
Nokioteca Forum

Patybello

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Patybello

  • Compleanno 28/10/1976

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Brindisi

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96 Black
  • Firmware
    21.003

Patybello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Aprire il web e fatevi "sukkiare" 9 cent per l'ultima volta Andare nell'area clienti (gratuita) Dopo che la pagina è stata caricata,premere: Opzioni - impostazioni - Generali - spostare la selezione su "Pagina iniziale" e premere: Opzioni - Cambia - Usa pagina corrente
  2. senti bello,l'esperto preferisce stare zitto perchè potrebbe sembrare che offende chi si mette a disposizione per aiutare gli altri! anzi,parla e dice che ha già spiegato come si fa un backup di dati,se poi Franco con tutta la sua buona volontà non riesce a farlo non è colpa di nessuno. Fatti fare ciò che dici tu col backup di Nokia e spera che ti ritrovi X-Series (ho molti dubbi). Ti dico per ultima cosa,che con l'N96 di un mio amico,mi son ricopiato la sua memoria da 16gb nel mio,riavviato il cell,e .......indovina???....cosa ho ritrovato nel menù del mio N96???Beh penso che avrai capito!Tutto ciò che c'era prima che io formattassi la memoria,giochi compresi.
  3. ok grazie Franco. deve essere sicuramente in E,che sarebbe la memoria da 16gb. se fosse in C non lo avremmo perso formattando la memoria, e poi non potresti accedere a quelle cartelle perchè ancora non è disponibile l'hack per n96. mi auguro solo che x-series è un programma in java (penso di si)
  4. Franco,se x-series è un programma java dovrebbe trovarsi il file d'installazione .jar in: \private\102033e6\midlets\ e basterebbe solo quello. stargate,non cè bisogno di essere esperti per sapere dove vengono scompattati i programmi java sui symbian al momento dell'installazione, comunque te lo dico lo stesso così cominci a capire qualcosa anche tu: \private\102033e6\midlets\ ci sono tutte le cartelle dei programmi java,qui ci sono i programmi veri e propri in .jar \system\install\registry\ ci sono tutti i files.reg dei programmi java \data\j2me\ ci sono files riguardanti programmi java, sono dati salvati dalle applicazioni stesse \private\100012a5\ anche qui ci sono files riguardanti programmi java, sono dati salvati dalle applicazioni stesse \private\10203636\ ci sono tutti i files.xml dei programmi java \private\10003a3f\import\apps\nonnative\resource\ qui ci sono tutti i files .mbm e .rsc dei programmi java che fanno riferimento alle icone e alla posizione del menu dei programmi stessi.
  5. leggi bene il post,già fatto
  6. Franco 16gb è la capienza,forse tu l'hai già occupata per 8gb,ma al momento dell'acquisto del cell è occupata solo da qualche mega. le cartelle sono più di una,i programmi sono scompattati in varie cartelle che ti ho elencato qualche post sopra.
  7. non me lo ha detto nessun "cavolo" ne tanto meno un professore come tanti. me lo dicono prima anni e anni di smanettamento sui symbian e wm, e poi me lo dice la logica: perchè se fai l'aggiornamento ufficiale del firmware tre non ti ritrovi l'icona di x-series? perchè l'icona di x-series la perdi solo se formatti la memoria di 16gb? sai ke il ripristino di un backup vale solo con lo stesso cell con cui è stato fatto? anche se lo fosse non ci servono tutti i dati personali di Franco!
  8. perfetto franco,ora dovresti creare una nuova cartella sul desktop e copiare dentro tutte quelle cartelle che hai mostrato nella foto,dopo di che comprimi la nuova cartella in un archivio zip o rar e ci dai la possibilità di scaricarla.
  9. fidati,ciò che ci serve si trova solo nella memoria da 16gb nelle varie cartelle system,sys,private e resource.
  10. ragazzi stiamo solo facendo confusione. il backup con pc suite non ci serve,ciò che serve a noi si trova sulla memoria da 16gb e l'abbiamo perso formattando la memoria e non con l'aggiornamento. se x-series era in Z con l'aggiornamento avremmo dovuto ritrovarlo non credete? tutto ciò che si è perso era nella memory da 16gb,cioe:x-series,giochi java,n-gage col tetris,un po di brani musicali,e forse qualcos'altro che non ricordo.
  11. Franco è semplicissimo: colleghi il cell in modalità trasferimento dati e verrà riconosciuta la memoria da 16gb come un archivio di massa, la apri per esplorarla,e assicurati che visualizzi i file nascosti:strumenti-opzioni cartella-visualizzazione-metti la spunta su visualizza cartelle e file nascosti. fatto questo fai un copia e incolla di tutto il contenuto della memoria da 16gb,in una nuova cartella, comprimi la nuova cartella in un archivio zip o rar,e lo metti a disposizione per scaricarlo.
  12. niente da fare,non ho risolto
  13. niente da fare,nemmeno con light control si risolve.
  14. sto provando light control 1.30,sembra funzionare ma non ne ho la certezza perchè stamattina la tv fa i capricci e non ha segnale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy