Jump to content
Nokioteca Forum

thejob

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n96-6630
  • Firmware
    s60v3

thejob's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi funziona a voi la modifica delle foto?riuscite ad applicare gli effetti? Da quando ho installato il nuovo firmware a me non funziona più.
  2. In test mode và quando ha finito di installare il firmware, quindi non ti dà problemi staccare il cavetto,certo è meglio fare il test cosi se si accorge che il nuovo firmware non è stato installato correttamente lo reinstalla. Rimane bloccato quando il tuo pc non riconosce più il cell al suo riavvio con il firmware nuovo, per sbloccarlo mentre è in test modo vai in gestione periferiche e aggiorna i driver dell'hardware che ti mostra con il punto esclamativo (fai l'aggiornamento automativo), cosi ti riconosce il cell e il test mode si sblocca.
  3. Se avete problemi con vista e nsu, fate cosi': Quando parte l'aggiornamento e si blocca sui 15 minuti ecc.., andate in gestione dispositivi (in Sistema nel Pan.di Controllo ) e lasciate la finestra aperta. noterete che quando riavvia il cell non riconosce la periferica..quindi quando vedrete una periferica con il punto esclamativo cliccateci sù con il tasto Dx del mouse e fate l'aggiornamento dei driver (cerca automaticamente), cosi riconoscerà la periferica e installerà il tutto e i fatidici 15 min. si sbloccheranno. Mi raccomando il tutto deve essere fatto con il cavo usb inserito, non staccatelo.
  4. Ragazzi io l'ho caricato sul mio cell sbrandizzato,potete controllare se a voi funziona la modifica delle immagini,l'opzione "Applica effetto" mi da una finestra vuota, quindi non mi mostra più le varie opzioni di modifica. Non ho fatto il reset xchè non voglio perdere tutto quello che ho sul cell.Fatemi sapere grazie!!
  5. thejob

    Router Per Nokia N96

    io mi connetto in giro con svariati modelli, a volte in strada con gente che lascia le connessioni aperte, mai avuto problemi di connessione. Io ho un access point separato dal router e la connessione funziona benissimo.
  6. thejob

    Tv Su N96

    ragazzi qaundo il segnale va via è dovuto da i continuii lavori che stanno facendo sulle antenne, da Dicembre la tre passerà su tv dvb-h HD vuol dire che si passerà in modalità alta definizione cosi quando attaccherete il vostro cell alla tv vedrete come se fosse un decoder digitale terrestre esterno, per i pacchetti sky sul sito della tre ci sono già le offerte partiranno sempre da dicembre/gennaio, è giusto che tre proibisca l'uso di altre skede per vedere i suoi canali (investono molti soldi). tim,omnitel e wind devono svegliarsi.
  7. Io a Napoli la vedo con usim della wind!!
  8. thejob

    Video Suoneria

    E' un difetto conosciuto e succede a tutti, ho testato il nuovo firmware 12.015 su rda e ha lo stesso problema!!
  9. a me e è capitato anche di sentire l'audio ma non vedere nulla,ho smanettato ma non ho risolto...poi da solo si è aggiustato. questo perchè non dipendeva dal cell ma da qualche problema nella trasmissione dei canali.
  10. La ricerca deve essere effettuata in un luogo dove c'è il segnale, farlo a casa o in zone non coperte dal digitale è inutile,la ricerca non troverà mai nulla. fai una ricerca dove sicuramente c'è il segnale o dove un tuo amico con l'n96 vede la tv, se nemmeno li' vedi nulla allora vuol dire che hai qualche problema software.
  11. io ho utilizzato gmail, puoi configurare il tuo account gmail in modo tale da leggere la posta di altri account(libero,alice ecc..). cosi quando scarichi la posta da gmail la scarichi anche per gli account che hai precedentemente impostato.
  12. cosa aspetti, fallo subito!! l'sms è solo di avviso ma non è vincolante!!
  13. Il fatto è che il punto esclamativo esce solo quando deve installare i driver, quindi non lo troverai sempre, io lascio la finestra della "gestione periferiche" aperta cosi quando vedo il punto esclamativo, installo i driver cosi nsu continua l'installazione. ciao
  14. Anche io ho risolto mettendo il bioadesivo trasparente, l'ho comprato da buffetti, sarà spesso 1mm sembra quasi uno strato di colla, la vecchia colla l'ho rimossa quando ho rimosso un precedente nastro bioadesivo (molto spesso sui 3/4mm ) messo per provare. Il risultato è pulito nemmeno il centro nokia si accorgerà della magagna!!ciaoo
  15. ragazzi io dopo l'aggiornamento del firmware i toni di avviso gracchiano li ho dovuti disabilitare, il resto dei suoni (suonerie video ecc.) si sentono bene, da premettere che ho effettuato tutti i reset ed ho reinstallato il firmware piu' volte(sia brand che nobrand) ma il problema persiste, é un difetto del nuovo firmware? se a voi si sente bene postate una possibile soluzione? grazieeee
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy