Jump to content
Nokioteca Forum

JoNnYz

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da JoNnYz

  1. JoNnYz

    Canali Nuovi, Per Zero7top Sono Gratis?

    Ciau a tutti, (titolo sbagliato, intendevo super7) Come da oggetto...io ho un N96 in comodato d'uso a 30 euro al mese con la tariffa zero7top...andando su questi nuovi canali mi dice: "nessun diritto di utilizzo, selezionare le sottoscrizioni...etc" Volevo capire...per chi ha la super7 sono inclusi???? Sono gratis???? Cosa bisogna fare per vederli?
  2. JoNnYz

    Scandaloso N96! Non Ci Credo...

    Per quello che leggo in questo forum, brand 3 o no brand cambia ben poco...si contanto davvero su due mani le persone pienamente soddisfatte al momento dell'N96. Cmq grazie x tutti i consigli e aspettiamo con impazienza allora il firm 12 che a quanto leggo pare sia imminente... Grazie.
  3. JoNnYz

    Scandaloso N96! Non Ci Credo...

    Fatto hard reset e reinstallato il firmware... Ho subito provato a guardare un video e nn si è riavviato, a fare una foto e a guardare la tv e non si è riavviato. Poi improvvisamente si è riavviato 4 volte consecutive!!!! Mentre nn facevo nulla....bohhhhhh!! Cmq ora provo un po' di gg...diciamo che i probl che vi dicevo sopra dei riavvi ora nn me li fa... Però ho perso l'ngage!!! Come mai?
  4. JoNnYz

    Scandaloso N96! Non Ci Credo...

    Prima l'hard reset e poi reinstallo il firm, o prima reinstallo il firm e dopo l'hard reset?? Cmq mi sapete dire come si fa l'hard reset anche? Grazie
  5. JoNnYz

    Scandaloso N96! Non Ci Credo...

    Ciau a tutti ragazzi e buon anno! Sono praticamente stufo del mio N96... Ho un N96 brand 3 aggiornato all'ultimo firm 11.101...ho sempre avuto nokia nella mia vita e non ho mai avuto alcun problema, o cmq mai avuto tutti questi problemi! Questo apparecchio è a dir poco scanadloso. Mi si riavvia sempre, ogni 3 x 2, qualsiasi cosa faccio. Provo a fare una foto...e si riavvia, provo a guardare un video e si riavvia, provo ad ascoltare una canzone e si riavvia, provo ad andare nella tv e si riavvia....Mi arriva un sms e doop che clicco visualizza, non sto esagerando, ci mette 32 secondi ad aprirmelo!!! Lento in una maniera scandalosa. Se imposto la sveglia spesso e volentieri dopo che suona e la stoppa si sposta la data in avanti di giorni... Il tastino direzionale sx gracchia da far pena per via della colla che tutti sappiamo essere presente sotto... Tutto questo e probabilmente dimentico anche qualcosa... Ma è mai possibile tutto ciò? Sapete aiutarmi un po'??? Azzie.
  6. JoNnYz

    Ma Posso Vendere Il Mio N96 H3g?

    Come da titolo....ho preso un n96 con un contratto h3g...non sono per niente soddisfatto. Ma se volessi venderlo e continuare cmq a ricaricare i 30 euro di contratto sull sim sarebbe possibile?? Grazie...
  7. Esatto....devi farlo ogni volta che passa in automatico in mms...
  8. JoNnYz

    Screensaver

    Menu --- Strumenti --- Impostazioni --- Generale --- Personalizzazione --- Temi --- Risparmio Energetico e imposti NESSUNO. Ciau
  9. JoNnYz

    Problema Fastidioso!

    Si quello l'ho notato anche io...ma il problema suo pare sia un altro e non di quella natura....ma di ciò che ho scritto precedentemente...
  10. A me succede la stessa cosa quando scrivo un sms un po' + lungo del solito....mentre si scriev l'sms basta andare su opzioni ---- opzioni di invio ---- tipo di messaggio e selezionare SMS, e tutto dovrebbe tornare a posto.... Quell'opzioni solitamente è impostata su automatico e passa a mms da sola in certi casi... Provate e fatemi sapere....
  11. JoNnYz

    Problema Fastidioso!

    E` un problema che ho riscontrato anche io successivamente all'installazione di un tema sulla memoria di massa... Credo sia un bug dell'N96....se hai installato temi di recenet, prova a disinstallarli e poi spegni e riaccendi. E fammi sapere se trovi ancora aperta quell'applicazione...ma non dovresti sinceramente. Io ho poi reinstallato il tema in questione sulla memoria del cell e il problema non si è + ripresentato. Penso proprio sia un bug del cell installando "alcuni" e ripeto "alcuni" temi sulla memoria di massa, perkè cn altri il problema non l'ho riscontrato.... Spero di esserti stato di aiuto. Ciau facci sapere.
  12. JoNnYz

    Collegamento A Internet

    Si mi interesserebbe grazie.... Sai che non so dirti che router ho? Cmq proverò sia a fare + tentativi, oppure aspetterò che tu chieda al tuo amico cosa ha fatto Grazie anticipatamente.
  13. JoNnYz

    Collegamento A Internet

    Niente....ho provato...messo la pass etc ma mi dice: web: nessuna risposta dal gateway.... Non so cosa sia...fa niente
  14. JoNnYz

    Collegamento A Internet

    Salve ragazzi io la butti li, forse sto dicendo una cagata e se cosi fosse siete autorizzati a linciarmi Allora io a casa ho fastweb wireless, mi collego da portatile senza fili e via di seguito. E` possibile collegarmi alla rete domestica fastweb anche con il mio n96 x navigare senza regalare soldi alla 3???
  15. Io non riesco a scaricare la guida....mi da errore. Qualcuno potrebbe passarmela?
  16. No..non ho provato. Provo e ti farò sapere. Grazie!
  17. Io ho fatto l'aggiornamento e tutto quanto...ho però riscontrato ancora il problema dei temi... Cioè che dopo averli installati, all'accensione del telefono da tipo un errore installazione dell'applicazioni e qualcosa del genere...che disinstallando i temi non da +... Voi avete riscontrato ancora questo? Avete risolto?
  18. JoNnYz

    N96 E Tv Mobile

    Premetto che prima di postare di nuovo ho fatto una ricerca...ma dalla ricerca ho riscontrato molti che dicono che la tv anche free sarà a apgamento dal 1 marzo (quindi anche la rai, mediaset etc). E molti altri invece dicono che rimarranno gratis perkè sono normalissimi canali in chiaro... Qual'è la verità??? Fino al 1 amrzo tutti d'accordo...sono gratis. Ma dopo? Ancora gratis...o no?? Grazie x chi ne fosse sicuro!
  19. JoNnYz

    La Tv è Gratis?

    Premetto che prima di postare di nuovo ho fatto una ricerca...ma dalla ricerca ho riscontrato molti che dicono che la tv anche free sarà a apgamento dal 1 marzo (quindi anche la rai, mediaset etc). E molti altri invece dicono che rimarranno gratis perkè sono normalissimi canali in chiaro... Qual'è la verità??? Fino al 1 amrzo tutti d'accordo...sono gratis. Ma dopo? Ancora gratis...o no?? Grazie x chi ne fosse sicuro!
  20. Avresti voglia di spiegarmi gentilmente come si fa un hard reset e in cosa consiste....e cosa sarebbe il feflash?? Grazie mille...cmq per ora lo trovo + fluido e veloce e nn mi da problemi... Attendo risposta...grazie!!!!
  21. JoNnYz

    La Tv è Gratis?

    Ti ringrazio!! Gentilissimo. Infatti con una sim vodafone stasera ho visto la serie A etc etc.... Ma nn si sa fino a quando è gratis per tutti?? E cmq con una sim 3 sarà sempre gratis se nn ho capito male, tranne qualche canale sky giusto??
  22. JoNnYz

    La Tv è Gratis?

    Ragazzi ma con un n96 3 in comodato d'uso, la tv è a pagamento??? Come funziona?
  23. Mi è andata di lusso!!!! Ha crashato il pc...ho riacceso e fatto ripartire l'aggiornamento e pare che al cell nn sia successo niente e l'aggiornamento risulta fatto alla versione 11.101....mi sa che sono stato graziato da qualcuno.... Ora cosa non dovrebbe andare? Dite di ripristinare le impostazioni iniziali??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy