Jump to content
Nokioteca Forum

Tino9

Utente
  • Contenuti

    1.726
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Tino9

  • Compleanno 01/09/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    iPhone/N96

Tino9's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vendo iPhone 3G 16GB bianco, scatola e accessori originali. iOs 4.1 no jailbreak. Usura normale, telefono perfettamente funzionante, mai assistenza, mai rotto. Vendo per inutilizzo causa passaggio iPhone4. Prezzo: 300 euro trattabili solo per reali interessati, astenersi perditempo. Consegna solo a mano, zone: Piacenza, Cremona, Parma (e relative province). Allego foto:
  2. Permettimi un consiglio appena riesci a far leggere di nuovo il cel al Computer: 1. Controlla il Product Code che hai utilizzato per sbrandizzare attraverso NSS, qllo NOBRAND ufficiale Italia è questo: 0543713 2. Con telefono spento premi contemporaneamente i tasti *+3+verde, successivamente senza rilasciare nulla il tasto accensione, e tieni premuto il tutto finchè non ti appare la schermata per la scelta del paese. 3. Rifai l'aggiornamento ufficiale attraverso NSU. Fammi sapere se hai risolto i problemi. ciao.
  3. Ciao Bigv, scusa l'intrusione pero' trovo che i tuoi temi siano veramente spettacolari e ben curati, e se possibile volevo farti una richiesta, se non fosse troppo complicato... a me piacciono molto i temi in white, stile white red touch, e volevo chiederti se era possibile una versione simile sempre col medesimo icon pack ma in fuxia tipo o pink... una specie di white pink touch.. se non si puo' fa lo stesso grazie cmq per l'attenzione!!! ciao! e ancora complimenti per i tuoi ottimi temi!
  4. vERY gREAT tHEME nAHID!!!!!! Many compliments!! Can you give one version in Black&Pink???
  5. L'hack era già stato bloccato dalla versione 31.014, questo aggiornamento serve solo a sistemare le cagate che han fatto su qlla versione, che aveva menù mezzi italiani mezzi inglesi ed era colma di bug!
  6. This theme is very great Dhanu! Can you make any version in blu or black? white with blu or black to replace red color! Thanks!
  7. A me quel problema li non l'ha dato, con il nuovo aggiornamento va una bomba! e per tutti qlli che hanno problemi di batteria (a dir loro) se hanno installato la versione 5.0.20 del garmin la cambino o con la 5 o lo eliminino definitivamente, in quanto è qllo il problema che succhia la memoria!
  8. Tino9

    N96+garmin=batteria Scarica

    Ottime deduzioni...difatti io il garmin da qndo ho installato il route 8 non lo usavo + eliminandolo tutto è tornato alla normalità! Sono sufficienti 3 navigatori sul cel (sygic 7.7, route 8 mappa europa e nokia maps) del garmin si fa anche a meno! Il mio cel er / è un n96...oltretutto, io che lo tengo acceso in stand-by e non lo uso mai perchè uso solo l'iphone principalmente, la batteria mi durava 1 gg solo..un po' poco per un cel in stand by...ora si fa 3 gg ^^
  9. Very simply best Themes Dhanu!!!!!! Thanx!
  10. Non lo so se lo faceva o meno prima, ma se c'è ora significa che hanno introdotto lo slidehungup di serie..finalmente!
  11. Si certo è possibilissimo, cambia il Product Code del tuo cellulare con qllo di un nobrand italia o di un tim come preferisci, poi lo colleghi a NSU e in automatico ti si installa l'aggiornamento relativo, ora...per qste operazioni se fai una ricerca con google trovi tutto il necessario, sul forum non se ne puo' parlare. Il PC è quel codice che hanno controllato dietro la batteria, sul forum trovi la lista dei codici prodotto a seconda delle zone e ne metti uno come ti ho detto. P.S. se il cel lo hai comprato in italia e in garanzia in un negozio io andrei a farmi sentire. l'operazione DEVE cmq passare in garanzia. ciao
  12. dai su ti dirà che hai già l'ultimo firm ma ti darà possibilità di reinstallarlo..non penso che tu ci perda molto mal che vada è lo stesso che hai...prova tu che hai il cel! mi serve saperlo perchè devo sistemare l'n95 di un collega..! Se l'han rimesso su l'han corretto!
  13. Scusa non ho capito...su NSU c'è ancora l'aggiornamento alla 31? e se l'han rimesso sarà qllo corretto no? perchè non aggiornate?
  14. Tino9

    Tasto Centrale Navi Wheel

    Ragazzi miei, a me sinceramente di sto navi wheel non me ne frega niente, ma ho letto tutta la discussione e un po' sulla mia esperienza mi sono fatto un'opinione...non so dirvi se sia implementato l'hardware necessario oppure no, ma azzardo una cosa... non dimenticatevi che ormai noi siamo cavie NOKIA, e l'aggiornamento alla versione 31 di N95 lo ha dimostrato a pieni voti....il solo fatto che sulla scatola di N96 ci sia scritto: N96-1 sta a significare qllo che già abbiamo apssato tra n95 e n95 8gb probabilmente a breve salterà fuori un n96-2 con 32 gb di memoria lo schermo da 3'' e il naviwheel implementato!!!
  15. Guarda, io stesso dopo mille aggiornamenti a NOKIA di varie tipologie, sbrandizzazioni casini e mica casini, ieri...ho provato a mettere sto firm nuovo sul mio N96 (H3G sbrandizzato)...niente da fare...ho provato con 3 pc in ufficio e poi all'improvviso dopo varie prove..è andato... ora io non è che lo usi molto sto N96, pero' a prima vista posso solo dire che sicuramente sono migliorate: - velocità - qualità fotocamera le applicazioni e tutte le navigazioni nei menù, per non parlare delle applicazioni si avviano tutte nella metà del tempo...diciamo che ora, è un cel UTILIZZABILE! Vedrete che l'aggiornamento master sarà sulla versione intorno alla 20 e raggiungerà i livelli di N95 e 8GB, peccato che per quei tempi ci saranno i touch nokia super, stile N97... solite politiche del caxxo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy