Jump to content
Nokioteca Forum

Rompatcher Con Opzione Avvio Automatico!


r0m3o
 Share

Recommended Posts

UPDATE DI ROMPATHCER CON OPZIONE DI AVVIO AUTOMATICO.

testato su PreFP1 e ancora da testare su FP1

Se il telefono non si avvia, rimuovere la memori card e accenderlo.

DA USARE ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO

b)

Interessante... ;)

Ma avendolo installato sul telefono che succede se và in blocco? Estraendo la memory card mi sembra difficile risolvere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dovete prima disinstallare la vecchia applicazione poi installare questa!funziona e a me si accende pure il cell senza problemi..solo che mi sa che nn funziona lo stesso per far prendere i file di C perche ad esempio ho applicato la patch copiando il file per togliere le scritte del calendario sul mio n80 ma all accensione ricompaiono..pur avendo il file in C nn carica quello all inizio ma continua a caricare quello di Z probabilmente!

funziona ok per le patch rigurdanti i permessi java!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a disinstallare la vecchia versione di rompatcher per sostituirla con la nuova.

Tra gestione applicazioni non c'è "rompatcher" e se premo C sull'icona non parte la disinstallazione...

come faccio ???

EDIT: risolto eliminando C:\private\10003a3f\import\apps\ROMPatcher_reg.rsc

funziona bene sul mio n95 8gb anke se ad esempio partch come NoSearchInActiveIdle funziona solo dopo aver disattivato e riattiavato il menu rapido...Anke a voi è così ???

Modificato da leoermejo90
Link to comment
Condividi su altri siti

Su N95-1 funziona bene e non si blocca (ho testato le patch Java, Swipolicy e per i suoni della fotocamera).

PER CHI AVESSE PROBLEMI NELL'ISTALLAZIONE basta certificarla con uno dei metodi spiegati al post N2 della guida su ROMPatcher (quindi o direttamente sul cell o usando i certificati allegati e una qualsiasi applicazione per certificare su PC). Dovrebbe funzionare anche avendo già installato il file Installserver.exe

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a disinstallare la vecchia versione di rompatcher per sostituirla con la nuova.

Tra gestione applicazioni non c'è "rompatcher" e se premo C sull'icona non parte la disinstallazione...

come faccio ???

Se l'hai installata col file .exe e non col .sisx devi proseguire con la guida e installare prima la versione .sisx per poterla rimuovere da Gestione applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena messo sul cel, ho già Rompacher e quando vado ad installare il file mi dice: "Errore di aggiornamento"

Ora trovo un modo, provo un pò di soluzioni, e vediamo se riesco ad avere esito positivo : D°

Ti dà quell'errore perchè devi rimuovere la versione precedente.

Per TUTTI: D'accordo con l'autore della discussione, continuiamo in quella "Ufficiale" su ROMPatcher nelle discussioni in rilievo.

Ancora grazie a r0m3o per la segnalazione! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dovete prima disinstallare la vecchia applicazione poi installare questa!funziona e a me si accende pure il cell senza problemi..solo che mi sa che nn funziona lo stesso per far prendere i file di C perche ad esempio ho applicato la patch copiando il file per togliere le scritte del calendario sul mio n80 ma all accensione ricompaiono..pur avendo il file in C nn carica quello all inizio ma continua a caricare quello di Z probabilmente!

funziona ok per le patch rigurdanti i permessi java!

infatti. succede così pure a me. ancora niente da fare per l'animazione di startup.

diciamo che una piccola novità c'è. si risparmia un pochettino di tempo nell'operazione di applicazione manuale della patch all'avvio. ad es., per togliere la scritta del calendario, uno deve ogni volta, all'accensione del telefono, (1) aprire rom patcher, (2) attivare la patch, (3) andare sulle impostazioni e disattivare il menu rapido, (4) ri-andare sulle impostazioni e ri-attivare il menu rapido. con questa faccenda della patch che si autoapplica, basta eseguire i passaggi 3 e 4 in successione senza aprire rom-patcher. inoltre, dovrebbe beneficiarne anche l'animazione di spegnimento: l'effetto finale infatti è lo stesso che se l'animazione di spegnimento fosse permanente.

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy