Jump to content
Nokioteca Forum

mtguido

Utente
  • Contenuti

    446
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mtguido

  • Compleanno 24/07/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E71

mtguido's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ok la rubrica l'ho importata usando l'opzione proprio dal menù rubrica. Per quanto riguarda gli mms, ho installato fmms e fapn e ho seguito una guida ma non riesco ad inviare. Ricevo ma non invio. O meglio gli mms me li invia ma non vengono ricevuti!
  2. Ok ho ripristinato il software già esistente così ho formattato la memoria, che era quello che mi serviva! Ora ho 2 necessità: - Inserire dei contatti che ho sul computer in formato .vcf. Come posso fare? - Installare fmms. La necessità sarebbe inviare mms. Se c'è un metodo migliore ben venga!
  3. Al momento sul telefono c'è Maemo 5 versione 21.2011.38-1. Quanto è arretrato? Dopo aver ripristinato dovrei reinstallare un programmino che veniva utilizzato per inviare gli mms: fmms! C'è qualcosa di nuovo o si deve usare sempre quello per inviare mms? EDIT: Ho appena installato e avviato Nokia suite, mi dice che il software è l'ultimo disponibile per l'N900! Possibile?
  4. Ok quindi per aggiornare maemo basta che collego l'n900 a Ovi suite a aggiorno!? Tutto qui?
  5. Pensavo ti riferissi al nuovo maemo scusa. Ma problemi di incompatibilità gravi? So ad esempio che con android non funziona la parte telefonica, fotocamera etc. Non vorrei avere problemi simili con maego! Cosa avrei in piu con maego? Vale la pena? Whatsapp non esiste per nessuno dei due giusto?
  6. Non ho ancora capito se mi conviene mettere maemo nuovo o meego. E in qualsiasi caso quali problemi avrebbe meego che be' comprometterebbero il corretto utilizzo.
  7. Ah ecco non avevo capito! Quindi 1.3 è l'aggiornamento di maemo? Mentre meego andrebbe istallato con un altro procedimento? E quali sarebbero i problemi!?
  8. Quindi meego 1.3 è l'aggiornamento naturale dell'n900? Dei dati e programmi non mi interessa nulla, mi spieghereste quindi come effettuare l'aggiornamento? Oppure se esiste una guida da seguire va benissimo ugualmente!
  9. mtguido

    Aggiornare Nokia N900

    Buonasera, dovrei aggiornare un nokia n900. Non mi interessa salvare niente ma vorrei ripristire cancellando tutto e mettere la versione più recente del sistema operativo. In particolare ho sentito che c'è la possibilità di installare meego 6 o qualcosa del genere. Mi date qualche informazione a riguardo? E' più avanzato come sistema operativo? Funzionerebbero tutte le parti del telefono o ci sarebbero incompatibilità? GRAZIE
  10. Ok ho tolto le impostazioni ed ora funziona! Grazie mille!
  11. Buongiorno, la mia ragazza ha sostituito il suo e71 in assistenza. Gli è arrivato ieri il nuovo telefono. Prima di portarlo alla Nokia aveva fatto il backup con Nokia suite (aggiornato) e ora che ha preso il nuovo telefono abbiamo ripristinato questo backup! Purtroppo pero appena ripristinato sullo schermo compare il vecchio sfondo, in alto la modalità silenzioso ma nessuna icona operatore, campo, batteria etc; non funziona nessun tasto e per spegnerlo va tolta la batteria. Appena riacceso il telefono, dopo aver inserito il pin, non si avvia e compare la scritta: Impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore Per riuscire a riavviare il telefono l'ho avviato premendo contemporaneamente 3,*, tasto verde e accensione. Così il telefono si è ripreso ma appena rimesso il backup tutto come prima. Che succede? Come posso risolvere? Grazie
  12. Ah beh problema non da poco direi. Io pensavo non ci fossero problemi ma gia questo è un problemone e se non ai può usare il telefono in quanto telefono allora devo lasciar perdere!
  13. Che intendi con incompatibilità con la parte telefonica? Perchè quella guida e non questa? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/201728-installazione-ultima-versione-nitdroid/
  14. mtguido

    Android Su N900: Prime Info!

    Buonasera, la mia ragazza ha ricevuto un n900 ma purtroppo non vive senza whatsapp e solamente per questo motivo non userebbe questo ottimo terminale. A questo punto ho deciso di installarle android per poterle poi installare whatsapp e farle quindi usare l'n900! Prima di procedere vorrei qualche informazione 1) Il telefono è fuori garanzia che comunque avrebbe sicuramente perso con l'installazione di android. Ora però mi chiedo. Una volta installato android sul telefono, posso in qualsiasi momento ripristinare maemo e riottenere il telefono così com'è ora? 2) Quanti rischi ci sono in percentuale di rompere il telefono e ridurlo a fermacarte durante l'installazione di android? 3) L'n900 con android installato avrà tutti i tasti funzionanti? Il touch screen funzionarà a dovere? Non ci saranno incompatibilità hardware con questo sistema operativo? 4) Quale guida mi consigliate di seguire per installare android? (Il telefono ha sempre avuto maemo installato) Per ora i miei dubbi finiscono qui, sicuramente ne verranno altri quando procederò all'installazione di android! Grazie intanto!!
  15. Cambierebbe tutto il sistema del telefono giusto? È pienamente compatibile? Si potrebbe tornare a maemo in qualsiasi momento? C'è una guida da qualche parte?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy