Jump to content
Nokioteca Forum

Carlexs

Utente
  • Contenuti

    989
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Carlexs

  1. Carlexs

    Comprare Modellino Nascar

    Non leggere findus, non leggere.. Dal primo link: Action Racing Collectibles Kyle Busch '10 M&M's #18 Camry Levitating Car 1:24 (Base Not Included)
  2. Carlexs

    Mare O Montagna?

    Inverno, sempre.
  3. Comunque nella confezione solitamente trovi i gommini intercambiabili di varie misure, in base alla grandezza del tuo canale uditivo (nelle CX300 e le EP-630 sicuro)
  4. Per quanto riguarda delle in-ear poco costose e che suonano bene ci sarebbero, come si diceva all'inizio, le Creative. Posseggo da un anno (o forse 2?) delle EP-630, si possono definire la copia delle Senn CX300 e suonano quasi come loro. La cosa che mi ha stupito di più è la resistenza, davvero notevole, si sono fatte un giro in lavatrice (dimenticate nel costume lol) e funzionano ancora benissimo PS: Dimenticavo, ovviamente hanno il cavo simmetrico..
  5. Tutti a fare bunga bunga
  6. Spero che la qualità dei famosi 5mpx Carl Zeiss che tanto elogi non siano come quelli di N96, altrimenti meglio un iPhone 3G con una 2mpx piuttosto..
  7. Quanto vuoi spendere? Ci sarebbero delle stupende HD 800 della Sennheiser (le ho provate in negozio, spettacolari), ma costano uno stipendio.. lol Con un buon compromesso qualità prezzo ci sarebbero le HD 238: http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_hifi_wired-headphones_502763 Non sono troppo ingombranti e puoi usarle sia in casa che fuori..
  8. Perché non in-ear? Poi che tipo di cuffie ti servono, semplici cuffiette o magari cuffie a cerchietto?
  9. Penso che parli della precedente versione Lo-Fi, quella era come quella normale, solo che mancava la grafica..
  10. Daje, ma avete aggiornato Invision e avete lasciato la skin di default? Cambiatela che è orribile @vince: la skin mobile di Invision è una totale ciofeca, bruttissima e scomodissima, oltre a non esserci nemmeno i vari pannelli di amministrazione.. se volete una skin mobile decente mettete la Aqua-Soft Mobile
  11. Solita Alice 7 Mega, sta sui 6MB/s in down e 0.3MB/s in up..
  12. Da "Postiamo le nostre postazioni" è diventato "Postiamo i nostri speed tests" lol
  13. Certo che si può, al momento della registrazione devi selezionare il circuito che sfrutta la postepay, cioè VISA.
  14. Carlexs

    Linkin Park

    http://www.youtube.com/watch?v=F4er9gIn9hM Si comincia a ingranare, questa è già molti passi avanti..
  15. Confermata la possibilità di fare foto, come vedete c'è lo switch. L'immagine la trovate qui: http://www.apple.com/it/ipodtouch/features...-recording.html
  16. Questa faccina incute timore, usala con consapevolezza, c'è gente che potrebbe rimanere shockata..
  17. Windows Vista Home Premium 32bit OEM che quando avrò voglia verrà estirpato in favore di Win7 Ultimate 64bit.
  18. Non ci credo nemmeno se mi fai vedere la sua carta d'identità cvd, acronimo di Come Volevasi Dimostrare, tra qualche anno lo incontrerai a scuola. Una persona un po' più matura avrebbe risposto in maniera adeguata. Qui non c'entra solo l'esperienza tecnologica, ma l'esperienza in generale. Non devi basare la tua conoscenza solo sulla tecnologia per considerarti esperto in quel campo, ma ci vuole una conoscenza anche in altri campi, che acquisirai con l'età.
  19. Assolutamente no, si tratta più che altro di un restyling, non ci sono stati cambiamenti HW, se non per la riduzione del processo produttivo (se non sbaglio è tutto realizzato a 45nm). In sostanza l'unica differenza tra le due sono l'estetica, i consumi e il rumore prodotto ridotti per la Slim. Per me, visto che già posseggo la vecchia (Jasper tra l'altro, ed i consumi rispetto le versioni precedenti sono molto inferiori) è scaffale.
  20. Dalla padella alla brace, una connessione dati flat con TIM ha prezzi esorbitanti (almeno fin qualche mese fa, ora non mi informo da molto), mi verrebbe di consigliarti la 3, se hai una buona copertura..
  21. Oddio, non ditemi che credete realmente che abbia 10 anni, LOL È adulta, sicuramente non una ragazzina c.v.d.
  22. Cambiare la vecchia per la nuova è assurdo, comunque lo chiedevo perché potrebbe essere che se ne sbarazza perché è stato bannato dal live, quindi ti ritroveresti una console che non può giocare online..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy