Jump to content
Nokioteca Forum

Patch "c2z": Per Fare Usare Al Telefono Prima I Files Di C Che Quelli Di Z


Recommended Posts

Ragazzi, tutto ok sul mio E65.

Credo però di aver ravvisato un bug (un problema).

Scorrendo la funzione "Gestione applicazioni" non restituisce più la lista della apps installate.

Curiosamente disabilitando la patch con Rompatcher, la cosa invece funziona.

Io uso Gestione Applicazioni per rimuovere le apps non più necessarie.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto ok sul mio E65.

Credo però di aver ravvisato un bug (un problema).

Scorrendo la funzione "Gestione applicazioni" non restituisce più la lista della apps installate.

Curiosamente disabilitando la patch con Rompatcher, la cosa invece funziona.

Io uso Gestione Applicazioni per rimuovere le apps non più necessarie.

Bye

E' un fenomeno conosciuto, lo fa anche su N95-1 e poi non ti fa neanche ricevere file via BT se non la disattivi temporaneamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao connecting ti volevo esporre un mio problema che forse tu saprai come affrontare così da potermi aiutare:

allora in poche parole io ho un n958gb il quale tenevo con un firmware 10 il primo per intenderci completamente hackato anche con c2z perfettamente funzionante, poi per problemi creati da un font sono stata costretta ad un hard reset telefono e mem massa, a questo punto visto che ormai avevo il telefono azzerato l'ho aggiornato all'ultimo firmware 30.......18, che subito ho iniziato ad hackare, fatto cio mi sono accorta che quando ho la c2z in autoran attiva il telefono non mi fa installare temi ed altro devo per forza disattivarla, potresti aiutarmi grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao connecting ti volevo esporre un mio problema che forse tu saprai come affrontare così da potermi aiutare:

allora in poche parole io ho un n958gb il quale tenevo con un firmware 10 il primo per intenderci completamente hackato anche con c2z perfettamente funzionante, poi per problemi creati da un font sono stata costretta ad un hard reset telefono e mem massa, a questo punto visto che ormai avevo il telefono azzerato l'ho aggiornato all'ultimo firmware 30.......18, che subito ho iniziato ad hackare, fatto cio mi sono accorta che quando ho la c2z in autoran attiva il telefono non mi fa installare temi ed altro devo per forza disattivarla, potresti aiutarmi grazie.

A cosa ti serve la c2z su N95? :lmaosmiley: Serve SOLO per modificare il menù circle...per tutto il resto non serve. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me cap off non mi si apre sul cell, pur avendo fatto l'hack unsigned. posso fare lo stesso il procedimento senza mettere cap off o potrei rischiare di rovinare il cellulare?

Guarda che Caps OFF "non si apre"...nel senso che non vedi nessuna applicazione aprirsi se non un semplice "flash", importante è che si disabilitino le Caps <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho appena acquistato un N95 8GB con firmware 30. Ho fatto l'hack, ma ho scoperto che abilitando la patch c2z non posso ricevere files via bluetooth ma solo spedirli. Se la disabilito tutto funziona. Siete a conoscenza di qualche soluzione? Altre patch tutte perfettamente funzionanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy