Jump to content
Nokioteca Forum

Caliendo1992

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Caliendo1992

  1. a me cap off non mi si apre sul cell, pur avendo fatto l'hack unsigned. posso fare lo stesso il procedimento senza mettere cap off o potrei rischiare di rovinare il cellulare?
  2. Caliendo1992

    Flash Video N95

    Ciao, ho visto sugli altri topic e non c'era niente che parlava di questo, se non mi è sfuggito niente xD. Allora, ho un N95 8GB, e come penso che sapete, il flash della videocamera è un led rosso. Volevo chiedere se qualcuno sa come mettere il flash normale sulla videocamera. Grazie!
  3. Ciao, io sull N95 8gb ho: Sloved(traduttore di qualsiasi lingua europea) RotateME(Ruotare lo schermo col movimento fisico, anche se c'è già sul cellulare di suo, l'ho installato per mettermi le impostazioni che volevo) Nokmote(giocare e usare il cellulare muovendo il cellulare) McGuider(Navigatore ottimo, ha proprio tutto) N-Gage2.0 DivX player(lettore divx) X-plore(gestione file)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy