Jump to content
Nokioteca Forum

Patch "c2z": Per Fare Usare Al Telefono Prima I Files Di C Che Quelli Di Z


Recommended Posts

quindi ogni volta che serve questa Patch (c2z) bisogna aprire rompatcher, disabilitare i caps e poi selezionare "apply" per c2z. giusto? e dopo, una volta fatta una procedura che necessita di questa patch, occore disabilitarla?

....comunque........è troppo figo sto Hack! varrebbe la pena di farlo anche solo per installare le app unsigned e i temi con certificato scaduto senza rotture varie

:shifty:;):unsure:

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi ogni volta che serve questa Patch (c2z) bisogna aprire rompatcher, disabilitare i caps e poi selezionare "apply" per c2z. giusto? e dopo, una volta fatta una procedura che necessita di questa patch, occore disabilitarla?

....comunque........è troppo figo sto Hack! varrebbe la pena di farlo anche solo per installare le app unsigned e i temi con certificato scaduto senza rotture varie

;):rolleyes::D

No, se hai la versione con autorun di RomPatcher installata puoi metterla che si avvia in automatico e la patch c2z funzionerà senza che tu muova un dito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma nella guida non avete specificato se dopo aver fatto tutta la procedura (cosa che ho fatto) si possono poi eliminare in E la cartella Patches che abbiamo creato con dentro quel file e la dll che abbiamo copiato all'inizio da z in quanto non servono più.

O servono sempre e dobbiamo lasciarli lì?

Grazie e ciao a tutti

Marcello

mi faccio un up! :)

Qualcuno sa rispondere per favore?

Ciao. Marcello :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate avevo fatto un up ma non lo vedo e faccio un altro post. Volevo sapere se qualcuno poteva rispondere a quello che avevo precedentemente chiesto:

Scusate ma nella guida non avete specificato se dopo aver fatto tutta la procedura (cosa che ho fatto) si possono poi eliminare in E la cartella Patches che abbiamo creato con dentro quel file e la dll che abbiamo copiato all'inizio da z in quanto non servono più.

O servono sempre e dobbiamo lasciarli lì?

Grazie e ciao a tutti

Marcello

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un errore mi sono dimenticato di cancellare dal telefono i 3 file della procedura precedente (dalla cartella patches) e adesso non riesco a fare la procedura update a file singolo (il file su rompatcher è sempre con il bollino rosso con la X).

Ho provato a rimettere i 3 file, ma solo il primo su rompatcher è verde, gli altri 2 rossi.

Cosa devo fare per rifare la procedura per bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un errore mi sono dimenticato di cancellare dal telefono i 3 file della procedura precedente (dalla cartella patches) e adesso non riesco a fare la procedura update a file singolo (il file su rompatcher è sempre con il bollino rosso con la X).

Ho provato a rimettere i 3 file, ma solo il primo su rompatcher è verde, gli altri 2 rossi.

Cosa devo fare per rifare la procedura per bene?

Elimini tutte le patch relative a c2z e poi riesegui la procedura coi file Update.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nessuno ha problemi con l'ultimo aggio firmware 30.0.0.18 su terminale n958gb con questo c2z??? A me non partiva piu il cell e si bloccava su schermata principale. Ho dovuto togliere la pila e riavviarlo per altre 2 volte prima di partire e poter disattivare c2z. A voi tutto ok???

E' successo anche a me dobbiamo aspettare che esca un update

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy