Jump to content
Nokioteca Forum

Patch "c2z": Per Fare Usare Al Telefono Prima I Files Di C Che Quelli Di Z


Recommended Posts

non ho capito una cosa:

ma le patch non vengono riavviate in automatico al riavvio oppure no? Io ho provato la c2z per togliere le animazioni tim ed effettivamente funziona, anzi funziona anche troppo bene!

Credevo che dopo il riavvio non andasse più perchè dovesse essere sempre riavviata, ed infatti se torno in rompatcher la freccia è blu come se non fosse attiva.

Avevo installato apposta la versione di rompatcher con l'autorun delle patch ma sembra non servire in questo caso.

Probabilmente la patch ha modificato qualche file in modo che punti sempre a C invece che a Z.

Ma allora l'autorun patch a cosa serve?

Con la Patch C2Z non funziona l'autorun perchè vine caricata subito dopo l'avvio del cell e non durante l'avvio come servirebbe nel caso dell'animazione d'avvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la Patch C2Z non funziona l'autorun perchè vine caricata subito dopo l'avvio del cell e non durante l'avvio come servirebbe nel caso dell'animazione d'avvio.

beh però funziona!

Nel senso che ho avviato una volta la c2z, poi ho fatto l'hack per eliminare le animazioni tim in apertura e chiusura e infatti non le ho più. In pratica ho copiato in C: dei files che adesso il cell legge prima di quelli in Z:, che puntando ad una cartella in C: dove non c'è l'animazione non me la fanno vedere.

Quello che mi chiedevo è: come fa a funzionare la patch c2z se non la lancio? Io l'ho lanciata una volta sola... quindi o ha modificato qualche file permettendo di leggere prima in C: oppure... non so!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

-Collegare il tel al pc con PC Suite o come preferite

-decomprimere il rar allegato sotto "c2z.rar"

Scusatemi, un chiarimento, scaricando il file C2z.rar, e scompattandolo sia sul pc, che sul cellulare non mi crea nessuna cartella, ma mi posiziona i vari file in E direttamente, è una cosa normale? non dovrebbe creare una cartella, dove dentro devo metterci il file preso da Z?

Link to comment
Condividi su altri siti

-Collegare il tel al pc con PC Suite o come preferite

-decomprimere il rar allegato sotto "c2z.rar"

Scusatemi, un chiarimento, scaricando il file C2z.rar, e scompattandolo sia sul pc, che sul cellulare non mi crea nessuna cartella, ma mi posiziona i vari file in E direttamente, è una cosa normale? non dovrebbe creare una cartella, dove dentro devo metterci il file preso da Z?

Scompattalo su PC e se la cartella non si crea da sola, creala tu. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scompattalo su PC e se la cartella non si crea da sola, creala tu. b)

Grazie per il chiarimento, ma il nome della cartella qualè? oki, provato sia dal pc, che dal cellulare, in effetti se faccio con winrar "estrai i file in /c2z" oppure stessa cosa se volessi farlo con l'ultimo aggiornamento estrai file in /c2z_UPDATE mi crea le cartelle con dentro i file, la metto in /E, e vado a prendere il file da mettere dentro tale cartella, lo copio o lo sposto, ma nulla, del file spostato NESSUNA TRACCIA o___o

Ho provato anche a inviarmi la dll tramite bluethoot, lo messa dentro la cartella e ho lanciato il file exe c2z.exe, ma oltre non partirenulla non crea nessun file!

EDIT 14 LUGLIO 12:04

SONO IDIOTA, HO RISOLTO,

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Grazie per il chiarimento, ma il nome della cartella qualè? oki, provato sia dal pc, che dal cellulare, in effetti se faccio con winrar "estrai i file in /c2z" oppure stessa cosa se volessi farlo con l'ultimo aggiornamento estrai file in /c2z_UPDATE mi crea le cartelle con dentro i file, la metto in /E, e vado a prendere il file da mettere dentro tale cartella, lo copio o lo sposto, ma nulla, del file spostato NESSUNA TRACCIA o___o

Ho provato anche a inviarmi la dll tramite bluethoot, lo messa dentro la cartella e ho lanciato il file exe c2z.exe, ma oltre non partirenulla non crea nessun file!

EDIT 14 LUGLIO 12:04

SONO IDIOTA, HO RISOLTO,

puoi dirmi come hai fatto??? io non riesco!!

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi dirmi come hai fatto??? io non riesco!!

Una volta scaricato il RAR devi estrarre il contenuto in una cartella su PC che puoi chiamare come vuoi. Prendi il file EFSrv.dll e lo metti dentro questa cartella su PC, lanci il file .exe e si creerà un file .rmp; è quest'ultimo, e solo quest'ultimo che devi mettere in E:\Patches

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Una volta scaricato il RAR devi estrarre il contenuto in una cartella su PC che puoi chiamare come vuoi. Prendi il file EFSrv.dll e lo metti dentro questa cartella su PC, lanci il file .exe e si creerà un file .rmp; è quest'ultimo, e solo quest'ultimo che devi mettere in E:\Patches

Perdonate se sn rincogl, ma come faccio a prelevare da Z il file EFSrv.dll con Xplore, ke nn mi fa nemmeno aprire la cartella sis, ricordo ke ho la vers. 1.22 di xplore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga e complimenti per tutte queste guide e risoluzioni!!!

Ci mangevamo le mani e qualcosaltro per riuscire a risolvere certe cose!!

Volevo chieder se questa procedura consente anche di ovviare alle attivazioni delle mappe del nuovo mcguider o comunque nuovo sygic;

Se questo non è possibile,esiste un programma anche a riguardo?

Hò provato a installare il file che non richiedere lattivazione insieme alla mappa del nuovo navigatore ma non funge ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sono nuovo esattamente non ho capito bene a che serve la patch , ovvero che benefici se ne traggono......

Ho letto i post di sopra ma mi sfugge qualcosa

Altro dubbio

La procedura mi sembra chiara anzi la sto facendo anche se non trovo la cartella E:\Patches la devo creare io no?

Grazie

Trovi tante possibilità di utilizzo in altri hack, come ad esempio per il menu rapido, o per l'animazione di spegnimento.

Sfoglia un po' i vari hack e vedrai :lol:

Si, la devi creare te la cartella Patches.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovi tante possibilità di utilizzo in altri hack, come ad esempio per il menu rapido, o per l'animazione di spegnimento.

Sfoglia un po' i vari hack e vedrai :doh:

Si, la devi creare te la cartella Patches.

Grazie per la risp vado a vedere la sezione hack sono curioso su cosa si puo fare nel menu rapido....

Per la cronaca l'ho installato :axehead:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. ma la patch c2z bisogna "rifarla" ogni volta che si accende il cel??

in pratica ogni volta che voglio usare la fotocamera senza click devo accendere il c2z prima di usarla..

non sarebbe possibile rendere permanente l'avvio di c2z con un programma tipo: PowerBoot (Freeware) [Power Boot consente di creare una lista di startup che avvia automaticamente una o più applicazioni all'accensione del telefono]

Se invece l'avvio è automatico, mi scuso per l'intromissione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma nella guida non avete specificato se dopo aver fatto tutta la procedura (cosa che ho fatto) si possono poi eliminare in E la cartella Patches che abbiamo creato con dentro quel file e la dll che abbiamo copiato all'inizio da z in quanto non servono più.

O servono sempre e dobbiamo lasciarli lì?

Grazie e ciao a tutti

Marcello

Link to comment
Condividi su altri siti

sul mio n71 tester funziona benissimo

(ho un n71 che uso specificatamente per fare i test, lo formatto quasi tutti i giorni! :mumble: se avete qualcosa di estremo da farmi provare sul cell chiedete pure ma datemi pure il link, ho provato n-gage2 ma alla fine mi ritrovo cn 1 MB e senza giochi... nn basta lo spazio!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy