Jump to content
Nokioteca Forum

papinist

Utente
  • Contenuti

    158
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM

papinist's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ti assicuro che è un problema del tuo esemplare perchè a me dura in media 5 giorni.. ok non utilizzo quasi mai il navigatore ma telefono/sms in misura media sì.
  2. uscito firmware v30 ma incredibilmente sembra che NON sia stato risolto il problema della data!
  3. anche per me RDS funzionante e velocissimo, tempo 1 secondo e sono apparsi i nomi delle stazioni! Premetto che non ho mai usato la radio ma ho fatto una prova adesso per vedere se funzionava.
  4. fai molto prima a non spegnere il telefono e mettere il profilo su Offline :-)
  5. no no ma hai fatto bene a postarlo, visto che l'altro non si scarica più correttamente il tuo file è utile
  6. non è sbagliato, il file .zip (non .rar) postato nel primo messaggio contiene gli stessi tre files del .rar che hai postato te, solo che oggi ha problemi nel download e si interrompe a metà. Comunque io l'avevo scaricato qualche giorno fa ed ha lo stesso contenuto del tuo..
  7. In definitiva per il momento la soluzione sembra essere NON SPEGNERE il cellulare la notte, giusto?
  8. sì. Ho aggiornato una settimana fa!
  9. sì ho aggiornato alla 21.0.004 e me lo vedeva solo tramite wifi... strano eppure dovrebbe vederlo anche a te visto che abbiamo lo stesso product code.
  10. ciao, anche l'X6 che ho regalato a mio fratello ha lo stesso product code tedesco: abbiamo fatto l'aggiornamento via wifi (dal sito e con ovi suite ti dice che non ci sono aggiornamenti ma via wifi sì) e al riavvio la lingua italiana era correttamente presente. Quindi vai tranquillo :-)
  11. papinist

    Product Code Ita

    no anche il mio era un 'vecchia produzione' come dici te ma non si aggiornava. Provate a guardare il set di lingue: i product code che ho indicato io (almeno il blue) ha set di lingue 01 mentre il mio 5800 aveva set di lingue 02 e non si aggiornava. Probabilmente fanno così per rilasciare gli aggiornamenti un po' alla volta, magari tra qualche giorno è disponibile pure per l'altro set di lingue. EDIT: ovviamente sia nel set di lingue 01 che 02 c'è l'italiano
  12. papinist

    Product Code Ita

    No-brand EURO1 Red: 0558982 No-brand EURO1 Blue: 0559360 testato il blue e funziona
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy