Jump to content
Nokioteca Forum

ZlatanStyle

Utente
  • Contenuti

    60
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ZlatanStyle

  1. Ciao a tutti mi sono cimentato nella creazione di temi con carbide ed una cosa che ancora non ho capito è quale dimensione devo impostare le icone..Mi spiego meglio:ho delle icone in formato png che ho scaricato da internet se le copio su carbide direttamente le immagini delle icone nel tema si vedono sgranate e se imposto come dimensione 44x44 con photoshop e poi le copio su carbide nel menu le icone si vedono per bene ma se vado per esempio ad aprire impostazioni l'immagine in alto si vede troppo sgranata...quindi spero che qualcuno mi risponda perchè il tema è uscito abbastanza bene ed è un pò che sto cercando di capire come impostare correttamente le icone!!!
  2. aspettando l'n96 l'n95 8gb è il miglior cellulare
  3. se hai rompatcher con autorun significa che almeno un hack l'avrai dovuto fare!!!
  4. alla fine è meglio il tomtom 6 navigator,il route 66 mobile 8 o il garmin???
  5. ZlatanStyle

    Problema Giochi N-gage

    il tuo cellulare dovrebbe essere tra i compatibili per questo puoi andare nel sito dell'n-gage e scaricarti l'applicazione!!!i giochi invece nel sito sono a pagamento però puoi usufruire delle demo dei giochi!!!
  6. io preferisco la serie n e l'n73 non è male come cellulare!!
  7. tranquillo lo so hai perfettamente ragione anche perchè chi vuole trovare immagini per il proprio cellulare non può navigare per pagine e pagine piene di quote invece così come fai tu la ricerca è molto più semplice
  8. Ciao ecco la tua immagine formato png...Era un pò difficile farla perfetta perchè alcuni particolari non si capivano bene dato che erano accostati al nero comunque eccola qui:
  9. credo che la prenderò anche io è sempre utile usarla non si sa mai cosa può accadere con il cellulare!!!
  10. un nokia 6100 andrebbe anche bene costo contenuto piccolo leggero display a colori dimensioni contenute proprio come hai lo volevi tu!!!
  11. ehi glauco se ti riferivi a me per i quote con le immagini(credo di si perchè li ho visti cancellati) mi dispiace non credevo non si poteva fare dato che sono nuovo in questa sezione...comunque tranquillo non si ripeterà più adesso che lo so...continuerò ad inserire le mie png senza fare più quei tipi di quote
  12. ZlatanStyle

    Installazione In Corso...

    ragazzi la soluzione ancora più facile sarebbe quella di collegare il cellulare al pc in modalità memoria di massa in seguito andare nella cartella private poi nella cartella 10202dce e cancellare tutti i file al suo interno!!!
  13. qui a reggio calabria l'ho visto ma si può prendere solo su prenotazione da quello che ho visto io!!!
  14. ho avuto anche io gli stessi problemi con l'n70(e tanti altri) non c'era più niente da fare ed alla fine ho deciso di passare all'n95 8gb!!!
  15. come ha detto glauco per formattare la memoria di massa basta che vai sul menu poi strumenti-utilità-memoria premi opzioni ed infine formatta memoria di massa!!!se poi ti partono delle installazioni all'avvio del cellulare(sono i residui delle precedenti installazioni)basta che colleghi il cell al pc in modalità memoria di massa e vai su private poi nella cartella 10202dce e cancelli tutti i file al suo interno!!!
  16. ciao se hai letto bene la guida e le risposte successive hai potuto vedere che come a te anche ad altri è successo lo stesso problema...mi dispiace per te ma l'unica cosa da fare è formattare il cellulare...fai un deep reset premendo all'avvio del cellulare cornetta verde,asterisco e 3 contemporaneamente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy