Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.016


p@sco
 Share

Recommended Posts

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO....STO BESTEMMIANDO CONTRO IL NUOVO FIRE 21 TIM.... DA QUANDO L'HO AGGIORNATO NN RIESCO + AD INSTALLARE N-GAGE, IL MIO AURICOLARE BL NN ME LO VEDE......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO b) B) ;) ;) :(;) ;) ;) ;) ;) ;) ;):o :o :o :o

MI SAPETE DIRE COME REINSTALLARE LA VERSIONE 20........

Grazie mille

Allroa anche se ho finalmente risolto il problema auricolare sono ancora fermo con N-GAGE... mi dice file nn trovato????? ke vol dir???? Help

Modificato da liviz
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO....STO BESTEMMIANDO CONTRO IL NUOVO FIRE 21 TIM.... DA QUANDO L'HO AGGIORNATO NN RIESCO + AD INSTALLARE N-GAGE, IL MIO AURICOLARE BL NN ME LO VEDE......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO b) B) ;) ;) :(;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;):o :o

MI SAPETE DIRE COME REINSTALLARE LA VERSIONE 20........

Grazie mille

Armati di pazienza e pian piano vedi di risolvere! Ho la sensazione che indietro non si torna...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con N95 TIM dopo l'aggiornamento ho un problema, praticamente su alcuni siti , usando il browser web predefinito, se utilizzo le connessioni su apn IBOX o WAP la visualizzazione delle immagini è degradata , tipo monocromatica.

Se invece utilizzo una connessione Wi-Fi tutto ok , nelle impostazioni non c'è nessuna limitazione alle immagini... capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

asp...cosa intendi dire ke nn hai + giochi???? ke hai aggiornato e nn hai più i vecchi giochi ke avevi installato tu? Se ti riferisci a questo è normale visto ke se aggiorni il telefono formatti tutto e quindi è normale tutto cio...se dici di nn riuscire + ad installare n-gage allora hai il mio stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

asp...cosa intendi dire ke nn hai + giochi???? ke hai aggiornato e nn hai più i vecchi giochi ke avevi installato tu? Se ti riferisci a questo è normale visto ke se aggiorni il telefono formatti tutto e quindi è normale tutto cio...se dici di nn riuscire + ad installare n-gage allora hai il mio stesso problema

... no! In genere prima formatto la memory, poi il telefono e solo dopo procedo con l'aggiornamento firmware.

Mentre nei precedenti aggiornamenti veniva inserito di default il gioco Snake di Nokia (nella memoria C), in questo aggiornamento non c'è più... almeno nel mio caso con v21 brand tim è andata così.

A causa di diversi problemi, ho anche ripetuto l'aggiornamento 6 volte.. ma non è cambiato nulla. b)

Modificato da volpegio
Link to comment
Condividi su altri siti

... no! In genere prima formatto la memory, poi il telefono e solo dopo procedo con l'aggiornamento firmware.

Mentre nei precedenti aggiornamenti veniva inserito di default il gioco Snake di Nokia (nella memoria C), in questo aggiornamento non c'è più... almeno nel mio caso con v21 brand tim è andata così.

A causa di diversi problemi, ho anche ripetuto l'aggiornamento 6 volte.. ma non è cambiato nulla. b)

mah sarà ma io nella 20 nn ricordo nessun gochino di snake...ma solo di defoult n-gage la versione arancione trovata anche nella 21 e sempre con le 2 demo.....prova a vedere se riesci ad installare almeno n-gage il nuovo con la versione blu....

Link to comment
Condividi su altri siti

mah sarà ma io nella 20 nn ricordo nessun gochino di snake...ma solo di defoult n-gage la versione arancione trovata anche nella 21 e sempre con le 2 demo.....prova a vedere se riesci ad installare almeno n-gage il nuovo con la versione blu....

La demo n-gage c'è, come c'era nella v20, ma mentre in precedenza ho installato le 2 stupide demo, questa volta ho solo attivato l'animazione di anteprima senza installare nulla... preferisco lasciare così... a te cosa fa in particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra segnalazione!

In questo ultimo firmware (ho effettuato 3 ricariche) ho quasi la certezza che è sato modificato il comportamento della segnalazione livello batteria! Il segnale di massimo dura di più, e da la sensaazione che la batteria duri più a lungo, ma non è così, basta scendere poi di una tacca per vedere scaricarsi il telefono più rapidamente. L'autonomia per me è la stessa, uso misto 2 giorni, mettendolo sotto carica dopo qualche messaggio di "batteria scarica".

E' solo una mia sensazione? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra segnalazione!

In questo ultimo firmware (ho effettuato 3 ricariche) ho quasi la certezza che è sato modificato il comportamento della segnalazione livello batteria! Il segnale di massimo dura di più, e da la sensaazione che la batteria duri più a lungo, ma non è così, basta scendere poi di una tacca per vedere scaricarsi il telefono più rapidamente. L'autonomia per me è la stessa, uso misto 2 giorni, mettendolo sotto carica dopo qualche messaggio di "batteria scarica".

E' solo una mia sensazione? b)

No, non è solo una tua sensazione purtroppo....

Anche a me dura un bel pò al massimo per poi scendere di colpo a una tacca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di averti detto + e + volte che il mio n95 tim con firm nobrand 21 va una bomba zero problemi!

Per qllo ho scondigliato a tutti di passare al firm 21 tim.. :P

Ciao, io ho aggiornato oggi un N95 TIM al 21, nessun problema (per il momento) ho provato velocemente quasi tutto e non ho riscontrato problemi

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho aggiornato oggi un N95 TIM al 21, nessun problema (per il momento) ho provato velocemente quasi tutto e non ho riscontrato problemi

Andrea

Ciao Andrea, solo per avere uno scenario più completo, l'animazione connecting people (le manine animate all'avvio) a te funziona regolarmente? Quando hai acquistato il tuo n95?

Nel mio (e in altri) l'animazione è sparita, il mio è di novembre 2007. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, solo per avere uno scenario più completo, l'animazione connecting people (le manine animate all'avvio) a te funziona regolarmente? Quando hai acquistato il tuo n95?

Nel mio (e in altri) l'animazione è sparita, il mio è di novembre 2007. :crying_anim02:

Nel firm v21 tim l'animazione non c'è, non dipende ne dalla data del telefono ne è sparita...dipende solo dal firm!

il v21 non ce l'ha!

punto :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, adesso è chiaro... anche se non capisco come facciano a rilasciare "ufficialmente" firmware con questo tipo "dimenticanze". Non trovo una giustificazione per una cosa simile, soprattutto dopo ben 8 mesi dal precedente! Non è per l'animazione, quella si risolve, è che questo fa pensare che l'impegno che viene messo per migliorare i dispositivi non sia così grande e soprattutto fatto con serietà (avrei fatto dei test prima del rilascio!).

In altri dispositivi (non telefoni) che periodicamente aggiorno (anche con maggiore frequenza) quando esce un nuovo firmware la differenza c'è e si vede, ma soprattutto ciò che c'era e giustamente deve esserci... è sempre presente!! :(

Di positivo c'è che adesso mi sono registrato anche qui... :P

Modificato da volpegio
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sapete aiutare!!!!

Spero Che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè sono arrivato, dalla disperazione, al punto di odiare questo telefono.

Ho un N95 NoBrand comprato a fine Maggio, non riesco a capire bene il motivo preciso ma mi è già capitato un paio di volte che perdesse dalla MicroSD tutte le immagini, tutti i messaggi e alcuni programmi installati.

Ma è possibile una cosa del genere? Stavolta "per fortuna" mi ha perso "solo" messaggi e foto (inrecuperabili).

Ho cambiato varie memory card, sia come capacità e marche (Sandisk,Kingstone e altre) ma il problema persiste, mi sapete dire se aggiornando il telefono con questa ultima versione cambia qualcosa? Io ho la 20.0.015 del 13-11-2007.

Aiutatemi...vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sapete aiutare!!!!

Spero Che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè sono arrivato, dalla disperazione, al punto di odiare questo telefono.

Ho un N95 NoBrand comprato a fine Maggio, non riesco a capire bene il motivo preciso ma mi è già capitato un paio di volte che perdesse dalla MicroSD tutte le immagini, tutti i messaggi e alcuni programmi installati.

Ma è possibile una cosa del genere? Stavolta "per fortuna" mi ha perso "solo" messaggi e foto (inrecuperabili).

Ho cambiato varie memory card, sia come capacità e marche (Sandisk,Kingstone e altre) ma il problema persiste, mi sapete dire se aggiornando il telefono con questa ultima versione cambia qualcosa? Io ho la 20.0.015 del 13-11-2007.

Aiutatemi...vi prego

Per essere sicuri dovrebbe arrivarti la risposta di qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema, e non mi pare di aver letto situazioni simili. Ho la sensazione che più che un problema di software sia un problema hardware, probabilmente nell'alloggiamento della mSD. E' solo un'ipotesi, ma i sintomi da te deescritti lo fan pensare, poichè se il problema è nel telefono dovrebbe perdere anche ciò che si trova nella memoria interna!

Se hai scontrino ed è coperto da garanzia forse è meglio portarlo all'assistenza, mentre se te la senti puoi fare l'aggiornamento, male non fa.

Facci sapere! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

sono nuovo in questo forum: vorrei sapere tre cose riguardo l'aggiornamento del firmware del mio n95 brand vodafone;

1 se l'aggiornamento mi cancella i dati del telefono

2 se il mio n95 brand vodafone puo' essere aggiornato con firmware dell' n95 no brand

3 perche' quando provo ad installare alcuni programmi mi da errori come certificato scaduto o non valido..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

sono nuovo in questo forum: vorrei sapere tre cose riguardo l'aggiornamento del firmware del mio n95 brand vodafone;

1 se l'aggiornamento mi cancella i dati del telefono

2 se il mio n95 brand vodafone puo' essere aggiornato con firmware dell' n95 no brand

3 perche' quando provo ad installare alcuni programmi mi da errori come certificato scaduto o non valido..

grazie

Ciao, benvenuto, ti rispondo per punti, attendendo conferme dai "guru" del forum...

1) assolutamente si, l'aggiornamento cancellerà tutto

2) si (per le modalità cerca nel forum)

3) per eliminare l'inconveniente devi fare l'hack al telefono, (cerca nell'apposita sezione) :D

Modificato da volpegio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto, ti rispondo per punti, attendendo conferme dai "guru" del forum...

1) assolutamente si, l'aggiornamento cancellerà tutto

2) si (per le modalità cerca nel forum)

3) per eliminare l'inconveniente devi fare l'hack al telefono, (cerca nell'apposita sezione) ;)

Per il punto 3 aggiungerei: prova a spostare la date del cell indietro di qualche mese ( o finchè non si installa) e poi, una volta installata l'applicazione (parliamo di temi immagino), rimetti a posto la data.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy