Jump to content
Nokioteca Forum

TODA75

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    TREVISO

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

TODA75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. uffa...magari anche qualche messaggio privato..email...non posso mica buttare via il cel perche non mi va la fotocamera?!?!!?!?
  2. e come si fa?? il phoenix non lo trovo da nessuna parte...almeno funzionante...e col nokia software updater mi installa solo le sucessive o il medesimo...
  3. TODA75

    Firmware N95 Down Grade...

    ho letto e riletto mezzo forum..ma giuro che ciò perso gli occhi.. so che forse non si puo fare "legalmente"...ma mi basterebbe un piccolo suggerimento perche il mio n95 da quando l'ho aggiornato..non mi va piu la fotocamera...e vorrei riportarlo nelle condizioni iniziali... qualcuno ha un consiglio?!?!!?!?
  4. dal sito nokia..col nokia software updater...quindi penso proprio che sia il suo..boh..i loghi tim ci sono dentro..quindi penso sia proprio il suo..
  5. Sono disperato,lunedi parto e la fotocamera del mio n95 non va piu da quando l'ho aggiornato... ho usato la funzione "cerca" e ho letto tutte le varie discussioni..ma non ho trovato una soluzione al mio problema!! vi prego!! help me!!!
  6. e come si fa?? dove lo recupero?? ci sono strane procedure da fare??
  7. qualcuno di voi sa dove posso trovare un applicativo che usa la fotocamera?!?!? lunedi parto per amsrterdam..e se non faccio foto divento matto!!!
  8. il mio è un nokia brand tim.....rifatto l'aggiornamento..ma niente...uffa...cosa posso fare?? lo mando in assistenza?? o c'è qualche ecamotage??
  9. ho provato a fare di nuovo l'aggiornamento..ma niente..stessa cosa..non mi va la fotocamera!
  10. Salve,ho aggiornato all'ultima versione il firmware..brandizzato tim...e ora non mi funziona piu la fotocamera esterna..come posso fare per recuperare il suo funzionamento??
  11. TODA75

    Nokia N95, La Nostra Recensione

    Salve,sono nuovo del forum e posseggo da poche settimane l'n95... Partendo dal fatto che per me esiste solo nokia,e prima possedevo un ottimo 6630..posso solo dire chesono sinceramente deluso da questo telefono,forse mi sara' captato quello sfigato..cmq... Difetti riscontrati: -quando ero al cell,setivo sempre dei "bip bip..biiip"..e non capivo cosa fosse...in fine ho scoperto che la disposizione dei tasti laterali ,cade propio sul'impugnatura del cel..quindi quando ero in conversazione,premevo sbadatamente il tasto della fotocamera. -riavvii improvvisi..(mi è capitato 4 volte in 3 settimane) -perdita di ben 2 volte dell'agenda,per me molto preziosa,ci lavoro...e anche facendo il ripristino dalla memory card,non me la recupera...strana come cosa.. ah,ho anche aggiornato il firmware con l'ultima versione... poi ogni volta che lo utilizzo come periferica di massa....mi tocca ogni volta spostare la memorizzazione dei messaggi sul cell...altrimenti non va come periferica di massa... la navigazione wifi,risulta scomoda perche lo schermo è troppo piccolo e poi mi si chiude l'applicazione ogni tanto... Ricezione sicuramente inferiore al 6630...mi indica che c'è copertura e poi mi arrivano sms di persone che mi cercano e non sono raggiungibile.... diciamo che sono un tantino deluso,mi aspettavo qualcosa di piu "performante"...almeno a livello del 6630...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy