Jump to content
Nokioteca Forum

free91

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

free91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok. Era cosi bello con l N95 fare tutto in pochi passi Mi sa che mi tocca signarmi le app per ora
  2. Ottimo... Ultima domanda, Con navifirm trovo solo la release 21 per il nokia X6 io ho il firmware 24..è corretto scegliere la 21 o devo fare altro?
  3. Ho un x6 con firmware 24 su navifirm alla voce "releases" mi trova il 21.0.4 devo selezionare quello o rischio di far danni?
  4. Ho letto che ci sono dei pericoli ma non specifica che tipo di pericoli..
  5. Ho comprato questo telefono 2 giorni fa e volevo fare l'hack,questa versione è hacckabile con hello ox? Le guide che ci sono sul forum sono molto disordinate.
  6. Prima vorrei provare a cambiare il cavo flat almeno tengo il cellulare integro senza format e non perdo nulla, se anche con il cavo non si risolve tento l opzione format anche se il problema software è da escludere al 100% perche il cellulare funziona se attaccato alla tv quindi è un problema hardware
  7. Sbaglio o la garanzia dura 2 anni?Io ce l ho da 3 è bella che andata...non lo porto in un centro nokia perche lo tengono una vita e mi serve in tempi brevi..
  8. Dici che potrebbe cambiare qualcosa? Sono dubbioso..credo sia piu un problema di hardware che di software. Oggi compro il cacciavite apposta e provo a smontarlo per vedere se si vede qualcosa ad occhio.
  9. Ciao a tutti, Ieri cosi dal nulla il mio n95 di 3 anni smette di funzionare...lo schermo diventa nero. Il cellulare funziona perche il retroschermo va i tasti si accendono e collegandolo alla tv con il cavo apposito funziona tutto a dovere. Ho letto un po in giro e ho scoperto di questo cavo flat che potrebbe essere il problema. Altre idee o qualcuno ha gia avuto questa sfiga?
  10. Ti sbagli io col mio 6630 agiornai il firmware all ultima versione e il cell andava lentissimo allora cambia product code con un altro dove l ultimo firmware era la versione precedente e riuscii a fare un downgrade dall ultima versione alla penultima....il cell e tutt ora funzionante
  11. free91

    Pysmssender

    non potesti fare questo porgrammino o forinire gli script x usarlo anche sui nokia 3rd edition?tipo n95??grazie
  12. free91

    Processo Adatserver.exe

    io sul mio n95-1 non lo trovo non ce...
  13. ciao le due icone e le scritte in mezzo ad esse sono una parte dell immagine del wall o e un progrimmino a parte?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy