Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.016


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no...lo rifaccio?

Ripeti l'aggiornamento, se non ricordo male dopo la verifica dell'aggiornamento ti propone un "ripara" o un "riaggiorna", comunque stai tranquillo puoi rifarlo, non c'è problema, io l'ho rifatto 6 volte pensando di non averlo fatto bene, ma non è mai cambiato nulla, il mio obiettivo era recuperare l'animazione sparita all'avvio (connecting people). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,ho aggiornato all'ultima versione il firmware..brandizzato tim...e ora non mi funziona piu la fotocamera esterna..come posso fare per recuperare il suo funzionamento??

Ho letto anche di altri col tuo stesso problema, ma non ricordo se e come hanno risolto. Prova a rifare l'aggiornamento, altro proprio non saprei. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho aggiornato xo ogni volta che spengo e riaccendo mi esce una barretta con scritoo "INSTALLAZIONE IN CORSO" dura una 10ina di min e poi finisce e poi il cel va normale...anzi potentissimo...

aiuto vi prego

Hai formattato anche la memory card prima di fare l'aggiornamento? Altrimenti le applicazioni che avevi su memory tentano di reinstallarsi ma non trovando più i file necessari in C: non riescono e continuerai a ritrovarti quel messaggio ogni volta che riavvii.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti avrei alcune domande da porvi:

1- Io ho un nokia n95 brand tim e come firmware ho il V 12.0.013 del 19-06-07 vorrei aggiornarlo xò ho paura che come a molti nn vada + la fotocamera o ci siano altri problemi,cosa devo fare?

2- Nel nokia ho circa sui 2300 sms e non posso perderli perchè la maggior parte sono di lavoro, c'è un modo x salvarli sul pc e poi ritrasferirli nel cellulare?Se il modo è con il nokia pc suite gentilmente potete spiegarmi come fare?

3- Mi hanno mandato dei messaggi audio con un motorola (cioè una registrazione) solo che quando clicco sull'sms non me lo apre..resta bloccato come se è un sms ancora da leggere..c è un modo x risolvere questo problema?

Grazie.

Modificato da Castagneto
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è un nokia brand tim.....rifatto l'aggiornamento..ma niente...uffa...cosa posso fare??

lo mando in assistenza?? o c'è qualche ecamotage??

Anche il mio è Tim e il flash non ha dato problemi. Potresti provare a caricare qualche applicazione che usa il flash, giusto per capire se è un problema software (probabile) o hardware. Adesso non ricordo il nome, ma c'è un applicativo che usa il flash per trasformare l'N95 in una torcia, prova a cercarlo e fai un tentativo. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho n problema conquesto nuovo firm il mio cell è no brand ma quando scirvo gli sms sembra impuntarsi per qualche secondo durante la digitazione e poi si riprende e lo scrive tutto di fila che posso fare per il resto va benissimo nessun problam lòa batteria quando rimani con 3 tacche e stai in conversazione dopo 5 minuti ti dice batteria scarica e rimane una tacca mi sembra sempre uguale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Un saluto a tutti, sono nuovo e appena iscritto al forum, e da circa un mese sono in possesso di un Nokia N95-1 che ha già fatto DUE viaggi presso il centro assistenza nokia. Provo a descrivervi il mio problema, e vediamo se c'è qualcuno in grado di aiutarmi, il cell è brand3, è un comodato d' uso e mi è arrivato a fine settembre. Appena arrivato, la prima cosa che ho fatto ho verificato il firm installato con i tasti: *#0000#, e il firm era il vecchio 20..... allora come da indicazioni del sito ho fatto l' aggiornamento al firm 21....! Il problema del mio N95-1 è che alla prima ricarica della batteria, alla fine della ricarica l' icona che va su e giu si ferma e il cell emmete un beep che indica che la ricarica è terminata, ma da li in poi quando ricarico la batteria, lo posso lasciare in ricarica anche tutta la notte che l' icona continua a fare su e giu e non viene piu emmesso il beep. Mandato in assistenza e ritornato con la dicitura agg. soft ma nulla, cioè prima ricarica ok poi NISBHA nada de nada.... REINVIATO all' assistenza, ritorna con la dicitura riparazione elettrica, aggiornamento soft, taratura e collaudo, batteria sostituita, e TUTTO COME PRIMA cioè primo tentativo di ricarica tutto ok, l' icona a ricarica terminata si ferma e si sente il beep di termine, il cell è rimasto acceso dieci ore circa (con batteria maggiorata ai polimery di litio da 1200ma) rimesso in ricarica e tutto come prima, l' icona non si ferma piu e il beep di fine non si sente. Pare che il telefono non ricarichi, e la batteria dura un' inezia. Qualcuno ha qualche consiglio???

Tnx

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo e appena iscritto al forum, e da circa un mese sono in possesso di un Nokia N95-1 che ha già fatto DUE viaggi presso il centro assistenza nokia. Provo a descrivervi il mio problema, e vediamo se c'è qualcuno in grado di aiutarmi, il cell è brand3, è un comodato d' uso e mi è arrivato a fine settembre. Appena arrivato, la prima cosa che ho fatto ho verificato il firm installato con i tasti: *#0000#, e il firm era il vecchio 20..... allora come da indicazioni del sito ho fatto l' aggiornamento al firm 21....! Il problema del mio N95-1 è che alla prima ricarica della batteria, alla fine della ricarica l' icona che va su e giu si ferma e il cell emmete un beep che indica che la ricarica è terminata, ma da li in poi quando ricarico la batteria, lo posso lasciare in ricarica anche tutta la notte che l' icona continua a fare su e giu e non viene piu emmesso il beep. Mandato in assistenza e ritornato con la dicitura agg. soft ma nulla, cioè prima ricarica ok poi NISBHA nada de nada.... REINVIATO all' assistenza, ritorna con la dicitura riparazione elettrica, aggiornamento soft, taratura e collaudo, batteria sostituita, e TUTTO COME PRIMA cioè primo tentativo di ricarica tutto ok, l' icona a ricarica terminata si ferma e si sente il beep di termine, il cell è rimasto acceso dieci ore circa (con batteria maggiorata ai polimery di litio da 1200ma) rimesso in ricarica e tutto come prima, l' icona non si ferma piu e il beep di fine non si sente. Pare che il telefono non ricarichi, e la batteria dura un' inezia. Qualcuno ha qualche consiglio???

Tnx

Lo usi con scheda h3g o con altro operatore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, lo uso con scheda tim, perchè?

grazie

La durata della batteria irrisoria è data proprio da questo fatto....

L'n95 brand 3 ha preimpostato i punti di accesso al web di h3g e non li puoi modificare. Questi punti di accesso ti impongono la ricerca della portante h3g continua e se tu usi una scheda non h3g il telefono continua a cercare un qualcosa che non troverà mai portandoti di fatto un consumo esagerato della batteria.

Per risolvere il problema della durata batteria hai due possibilità:

- o utilizzi il telefono con schede h3g...

- o sbrandizzi il telefono (ma per sapere come si fa cerca la procedura su internet. qui su nokioteca non se ne può parlare)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi, ho aggiornato il tel alla ver 21 ma ho notato piccoli problemini..oltre al fatto delle mani in accensione che non si vedono più e alla mancata apertura del menù multimediale allo scorrimento verso il basso dello slide (quando spuntano i tasti per la riproduzione di file multimediali per renderci chiari) ho un problema con le foto..ho fatto una foto con il tel, l'ho messa sullo sfondo e me schiaccia la ffoto lateralmente <_< cosa devo fare?? è bruttissimo!! un 320 Ci assetto sport sembra uno di quei mini-furgoncini piaggio!!!! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy