Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone è ufficiale, comunicati stampa


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

lisa23, il tuo discorso non stà in piedi...chi te l'ha detto che io tenga per Nokia e che non abbia mai avuto l'iphone? Risolviamo il punto 1: I miei unici nokia sono stati il 5110 ed da qualche mese l'8GB, per gli anni che stanno in mezzo alla data di uscita di questi terminali (1998>2008=10 anni) ho usato altre marche con sistemi operativi ben diversi; ora risolviamo il punto 2: l'iphone l'ho provato, e di rivoluzionario non ho visto niente, anzi al posto di andare avanti si torna indietro...i giochi a me non interessano, quindi si possono tenere i loro giochi tipo wii (altra cavolata della nintendo...), per navigare in internet l'iphone ha alcuni problemi con il flash e non apre alcune pagine...la musica dell'ipod fa venire la pelle d'oca ha chi come me ama la qualità dell'audio, meglio un sony...l'nterfaccia garfica la puoi modificare a tuo piacere anke in un symbian con i temi, mentre all'iphone puoi solo spostare le icone...l'ho spremuto e hakerato per bene l'iphone prima di rivenderlo, ma da lui non ho ottenuto nessuna soddisfazione, l'unica cosa che appoggio dell'apple è il design e i materiali di produzione esterni degli apparecchi e l'assemblaggio, per il resto apple resta indietro in diversi campi molto importanti del XX secolo...mi dispiace, ripeto non sono contro apple ed i suoi prodotti, ma si deve impegnare ancora un pò per migliorarli...

Modificato da Ikiri
Link to comment
Condividi su altri siti

ikiri solo una piccola precisazione, con iphone come per i nokia puoi personalizzare tutto, dalle icone ai vari avvisi (slide per lo sblocco, batteria, etc etc) b)

X TUTTI:

ognuno ha i suoi pareri e c'e' che li condivide e chi la pensa in modo diverso ma TUTTI li devono rispettare, quindi PIANTATELA di fare asilo per favore.

Discutete da persone con sale in zucca.

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

calimero su un altro sito ho visto un utente che ha detto che in un centro vodafone viene venduto iphone da 8 gb a 599 euro 16 gb 699...alla domanda cosa ci fa un iphone in vendita in italia visto che nn è ancora uscito la commessa ha riferito: sono iphone portati dall america, sbloccati e venduti senza un giorno di garanzia...cmq la cifra è molto alta e conviene prenderlo dall america che si risparmia molto....

Lisa 23, ma anche io l'ho comprato da un negoziante e con tanto di scontrino, senza che io gli dicessi piu' di tanto, mi ha solo detto che lo faceva x la finanza e questo mi pare onesto, ma che non serviva x la garanzia, comunque ragazzi ripeto anche io gli ho entrambi n 95 ed iphone, non c'è paragone, bisogna solo capire come funziona ed una volta capito sono due bombe uniche in giro, ma non SONO PARAGONABILI. cara amica Lisa23 la tua di usare solo iphonr e' una scelta e tutti la rispettiamo io x esempio ho fatto il contrario, ma guai chi li giudica /ENTRAMBI/ male. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, allora, sono passato al negozio e la loro risposta è stata: "Momentaneamente li abbiamo d'iportazione, dal 15 Aprile mi arrivano Italiani e Giugno li avremo brand Tim..."; Su cosa intende per Italiani, non me l'ha spiegato, ho meglio ha fatto un giro di parole per non farmi capire niente..e su quel "Giugno" io la prenderei non con le pinze ma con le catene...cmq d'importazione 16GB 499€...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' il negoziante che spara idiozie, NON si sa niente, credetemi. E' molto probabile che per giugno arrivi, ma lui non lo può sapere. b)

Sono tutte ipotesi che fa e magari si riferisce al 15 intendendo che gli iPhone che vende ora sono americani e quelli dal 15 europei, tutto qua. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' il negoziante che spara idiozie, NON si sa niente, credetemi. E' molto probabile che per giugno arrivi, ma lui non lo può sapere. b)

Sono tutte ipotesi che fa e magari si riferisce al 15 intendendo che gli iPhone che vende ora sono americani e quelli dal 15 europei, tutto qua. b)

Esatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti, però mi sorge una domanda (per pura curiosità): quelli che dal 15 Aprile dovrebbe aver disponibili, sarebbero uguali a tutti gli altri che si trovano in giro senza copertura di garanzia per intenderci, giusto?

b) Sicuramente s,i senza garanzia, ed e' come alcuni sbrandizzano i nokia o che.. solo che tutti sanno a quello che vanno incontro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti, però mi sorge una domanda (per pura curiosità): quelli che dal 15 Aprile dovrebbe aver disponibili, sarebbero uguali a tutti gli altri che si trovano in giro senza copertura di garanzia per intenderci, giusto?

In realtà quando uscirà in Italia questa storia della garazia c'è da vederla bene...adesso non lo passano in garanzia in Italia xkè è un prodotto che ancora non c'è sul nostro mercato...io a settembre ho comprato un iPod touch in USA e qualche mese fa (già era uscito in Italia) l'ho portato in un centro Apple a Roma xkè aveva un problema e me l'hanno passato in garanzia senza lo scontrino...aggiungo che era sbloccato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy