Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone è ufficiale, comunicati stampa


Recommended Posts

oh tu sempre co sti post magrolini...

embè vorrei vedè sei abituato ai telefoni di plastica della Nokia, poi quando ne prendi in mano uno fatto di alluminio e vetro dici che è pesante buttando via tremila concetti di minimalismo,leggerezza, termodinamica che questi materiali possiedono .

penso che dovresti fare una mezz'ora di autopunizione in ginocchio sui ceci per quello che hai affermato...

senza rancore ...

Ma quale rancore ragazzo b)

figurati...solo che ne ho dette talmente tante...e poi ti dico: è davvero un gran bel ferro! dovresti essere contento che mi sono ricreduto b)

non voglio sminuire le proprietà termodinamiche dell'oggetto sia chiaro..però è pesante...ma di certo non mi fermerà dal comprarlo!

Per quanto riguarda le dichiarazioni su prezzi io la vedo un po lontana dalla verità la tua stima, poi dipende sempre da mille cose, se davvero ci saranno tanti tipi di iphone..vedremo dai, chi vivrà vedrà...

di certo mai mi liberero' dle mio nokiotto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se non fosse per il gps e per i video, lo prenderei sto nuovo iphone.

tanto nn mi interessa piu smanettare chissà quanto sui cel, e se volessi farlo andrei sul neo1973. Però cavolo ai concerti con l'iphone che video da schifo ci faccio b) ?

argh..beh dai vedremo, poi ci si abitua col tempo..

gli mms si potranno ricevere col fw2.0 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto è ufficiale di oggi 06.05.2008 che TIM porterà in italia l'iphone 3g entro l'anno, la novità penso sia che ancora oggi 06.05.2008 anche vodafone ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per la fine dell'anno..ora:

non si capisce se TIM avrà l'esclusiva per metà anno o primi di luglio come giustamente tutti pensavamo...o se arriveranno entrambi per dicembre...

il che...mi innervosisce parecchio! Come si fa ad aspettare ancora sei mesi?

Poi costerà un botto soto natale...che stress ragazzi...

p.s. ieri sera ho giochicchiato per la prima volta con l'iphone di mio cugino, dal vivo non avevo ancora avuto il piacere...escluse le solite cose dette e ridette sui pro e i contro...be...devo dire che non pensavo che scrivere i sms fosse così semplice..nel senso che anche scrivendo coi pollici sembra che intuisca cosa tu voglia schiacciare...e poi il display è veramente fenomenale..lo devo ammettere...gran bel ferro..

unica cosa..è davvero ma davvero pesante!!!

ma secondo voi a furia di schiacciare su quel display..col tempo...perderà sensibilità??

Io penso che TIM abbia l'esclusiva e lo faccia uscire a giugno/luglio mentre a natale uscirà anche vodafone...

ps: Vedi che significa parlare prima di conoscere le cose? hai rotto le scatole un anno con questo iPhone e ora che l'hai provato ti piace...e non ti biasimo xkè è davvero ottimo! la prox volta magari provalo prima di stressare tutti b)

io me lo prendo ammerecano...

Idem...anche io faccio cosi, si risparmia troppo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no nk02 niente mms come applicazione nativa per ora nel nuovo fw 2.0; vedremo quello ufficiale ma dubito altamente, intanto si puo usare swirly per poterli inviare e ricevere . /OT

Come gia detto da altre parti, verrà presentato a giugno ma ci vorranno settimane per essere approvato dalla FCC per la sua vendita.

Spero per voi, che volete per forza l'iphone nuovo, che si riuscira presto a trovare il metodo di unlock se non sarà sim free! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che TIM abbia l'esclusiva e lo faccia uscire a giugno/luglio mentre a natale uscirà anche vodafone...

ps: Vedi che significa parlare prima di conoscere le cose? hai rotto le scatole un anno con questo iPhone e ora che l'hai provato ti piace...e non ti biasimo xkè è davvero ottimo! la prox volta magari provalo prima di stressare tutti b)

Idem...anche io faccio cosi, si risparmia troppo!!

Adesso vediamo di non esagerare....! Che abbia uno schermo che lascia a bocca aperta ok, materiali di costruzione eassemblaggio ok, ma se ricominciamo con la storia dei pro e dei contro ne esce a ossa rotte! perchè puoi anche avere uno schermo gigante..ma se devo fare una foto o un video non lo faccio con l'iphone...cmq non ricominciamo...

ho solo voluto dire che dal vivo è bellissimo da vedere, davvero molto "figo", ma se mi chiedi cosa è meglio ome sw sai già cosa ti rispondo! Anche i MOTOROLA da vedere son + belli dei nokia se è solo per qllo..

Ho sempre preso MOTOSOLA, Nokia ora provo anche qsto, ma aspetto la versione italiana UMTS...li forse si inizierà a ragionare un telefono come lo intendo io....speriamo, come dicevo da altre parti mi accontenterei di un sensibile miglioramento di fotocamera e di BT...del GPS ne faccio anche a meno (non cito l'UMTS perchè qllo ormai è scontato)!

no nk02 niente mms come applicazione nativa per ora nel nuovo fw 2.0; vedremo quello ufficiale ma dubito altamente, intanto si puo usare swirly per poterli inviare e ricevere . /OT

Come gia detto da altre parti, verrà presentato a giugno ma ci vorranno settimane per essere approvato dalla FCC per la sua vendita.

Spero per voi, che volete per forza l'iphone nuovo, che si riuscira presto a trovare il metodo di unlock se non sarà sim free! b)

Vuoi dire sancios che nemmeno con qllo italiano UMTS manderà MMS?

Comunque per forza sarà free e non unlock, la TIM non ha mai fatto di qsti vincoli!

Link to comment
Condividi su altri siti

tino se cerchi su youtube ci sono dei video di gente che fa sdusciare sui marciapiedi o passa a 'sfrego' le chiavi sul displaay e non si fa nemmeno un graffio....pesante si ma anche resistente......la parte posteriore è invece soggetta a graffi di qualsiasi genere......

Quoto con Rusk per la versione Ammericana.....a tutt'oggi conviene quella anche quando uscirà il 3g italiano.

State scherzando spero quando dite che costerà 799 euro......?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi dire sancios che nemmeno con qllo italiano UMTS manderà MMS?

Comunque per forza sarà free e non unlock, la TIM non ha mai fatto di qsti vincoli!

Anche con la versione attuale puoi madare MMS

Scusa non ho capito che vuoi dire con "sarà free e NON unlock"...pensi lo venderannp subito sbloccato?non ho capito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tino chi ha "giocato" con il nuovo firmware 2.0 (Zibri) nell'ultima release (5a258f) non ha trovato nulla sul fatto dei mms nativi.

Mi ripeto il tutto si puo sopperire con un applicazione di terze parti; occhio a non aggiornare il vostro iphone con questa versione trovata anche su vie traverse, non esiste installer e tornare indietro se non ne capite una mazza di iphone non è cosi intuitivo (intendo il downgrade della baseband)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che con applicazioni esterne si possono mandare MMS, ho capito che il firm 2.0 non li lascerà inviare...pero' a me pare strano che qllo che verrà commercializzato in italia UMTS non manderà MMS, cho vi dice che avrà il firm 2.0??

cioè teoricamente sarà prprio un altro terminale a qllo che mi pare di aver capito..

@Cali: si penso di si sarà free da subitissimo, lo dico quasi per certo, io non ho mai visto la TIM o la Voda legare le sim a un terminale e non vedo perchè adesso debba essere diversa la cosa..

cioè: fosse la 3 sicuramente sarebbe lock, ma con TIM no, i terminali arriveranno liberi, saranno venduti a prezo pieno e poi uno ci fa qllo che gli pare..allatim cosa gliene frega se viene usato col suo numero o meno...ci guadagna in ogni caso, sulle vendite dei terminali e in caso di abbonamento sulla scheda, sia che venga usato su iphone sia che venga usato su altro cel.

cmq al di la di congetture varie la tim non effettua il sim lock!

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che con applicazioni esterne si possono mandare MMS, ho capito che il firm 2.0 non li lascerà inviare...pero' a me pare strano che qllo che verrà commercializzato in italia UMTS non manderà MMS, cho vi dice che avrà il firm 2.0??

cioè teoricamente sarà prprio un altro terminale a qllo che mi pare di aver capito..

@Cali: si penso di si sarà free da subitissimo, lo dico quasi per certo, io non ho mai visto la TIM o la Voda legare le sim a un terminale e non vedo perchè adesso debba essere diversa la cosa..

cioè: fosse la 3 sicuramente sarebbe lock, ma con TIM no, i terminali arriveranno liberi, saranno venduti a prezo pieno e poi uno ci fa qllo che gli pare..allatim cosa gliene frega se viene usato col suo numero o meno...ci guadagna in ogni caso, sulle vendite dei terminali e in caso di abbonamento sulla scheda, sia che venga usato su iphone sia che venga usato su altro cel.

cmq al di la di congetture varie la tim non effettua il sim lock!

Non l'hanno mai fatto è vero ma non hanno neanche mai commercializzato l'iPhone...questo è un prodotto a parte, può far cambiare anche le strategie di un'azienda...almeno x l'inizio io penso sarà col contratt...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'hanno mai fatto è vero ma non hanno neanche mai commercializzato l'iPhone...questo è un prodotto a parte, può far cambiare anche le strategie di un'azienda...almeno x l'inizio io penso sarà col contratt...

La tim da via anche gli n95 in contratto o prepagato col tutto compreso....ma li lega alle sim non ai cellulari, a loro non interessa niente, il cel lo paghi e paghi il contratto o il prepagato mensile 30, 60, 90 euro....e poi se rescindi hai una penale a seconda del cel che hai preso...

non bloccano i telefoni e dubito fortemente che lo facciano per l'iphone...sarà anche un bel telefono ma non lo fanno per cel che valgono di + non vedo il motivo per cui debbano cambiare le strategie aziendali...

Appena sarà disponibile lo comprerò...

Cosi' lo affiancherò al mio gioiellino N95 8GB!

Certo,799€ sono tantini eh...

sono tantini e anche irreali, + presumibli valori sui 599 euro..se lo prendi a prezzo pieno, oppure sui 300 euro + spesa mensile con penale in rescissione vedi sopra, se rescindi prima dei 24 mesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah quoto abbastanza Tino9, secondo me sarà sui 500-600 euro libero e sui 300 col contratto...personalmente lo prenderò libero...

Ultime notizie:

http://www.newsmobile.it/notizia/iphone-3g...i-di-att_1.html

con foto! pare siano state revocate le ferie a quelli di AT&T per il periodo tra il 15 giugno e il 15 luglio causa concomitanza con il lancio del prodotto iphone 3g, e l'ipotesi del bianco prende sempre + piede!!!! b)

Bellissimo in bianco!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultime notizie:

http://www.newsmobile.it/notizia/iphone-3g...i-di-att_1.html

con foto! pare siano state revocate le ferie a quelli di AT&T per il periodo tra il 15 giugno e il 15 luglio causa concomitanza con il lancio del prodotto iphone 3g, e l'ipotesi del bianco prende sempre + piede!!!! b)

Bellissimo in bianco!

molto bello bianco lo affiancherei al macbook!!!

anche se potrebbe trattarsi di un caso di modding tipo quelli riportati sul blog di sancios.....

molto interessanti invece le foto dei sensori...uno fa molto "videochiamata"....

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornatemi ero in fiera quando mi hanno comunicato l`ufficiale rilascio dell`iPhone 3G senza vincoli entro Giugno 399€ 8Gb e 499€ 16Gb ...E` così?

pare di si tranne i prezzi che non li sa nessuno. annuncio anche di vodafone per la distribuzione entro l'anno....ferie cancellate a quelli di at&t dal 15 giugno al 15 luglio, ergo....

Link to comment
Condividi su altri siti

...ergo ho paura che l'n96 rimane sullo scaffale e mi prendo senza pensare prima delle MIE ferie (visto che altri non possono farle b) ) il cellulare della mela da affiancare al 95...

masssiiiiiiiiiiiiiiii..............

cmq venissero confermati i prezzi di david sarebbe un bel colpaccio...399...ottimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

...ergo ho paura che l'n96 rimane sullo scaffale e mi prendo senza pensare prima delle MIE ferie (visto che altri non possono farle b) ) il cellulare della mela da affiancare al 95...

masssiiiiiiiiiiiiiiii..............

cmq venissero confermati i prezzi di david sarebbe un bel colpaccio...399...ottimo!

mi sa che lo farò anch'io! a agosto ho un mio amico che va in america tra l'altro, al max me ne faccio portare a casa uno approfittando del cambio favorevoleee!

n95 per i video foto gps ecc ecc e iphone per navigare e per la bellezza di avere un terminale apple, per giunta touch!

però speriamo proprio gestisca gli mms, sennò mi tocca tenere la sim principale sull'n95 b)

a proposito..ma swirly a che punto è? è come prima che bisogna andare in cerca del file e aprirselo (o quello che era..) o c'hai aggiunto un viewer?

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che lo farò anch'io! a agosto ho un mio amico che va in america tra l'altro, al max me ne faccio portare a casa uno approfittando del cambio favorevoleee!

n95 per i video foto gps ecc ecc e iphone per navigare e per la bellezza di avere un terminale apple, per giunta touch!

però speriamo proprio gestisca gli mms, sennò mi tocca tenere la sim principale sull'n95 b)

a proposito..ma swirly a che punto è? è come prima che bisogna andare in cerca del file e aprirselo (o quello che era..) o c'hai aggiunto un viewer?

ripeto: guarda che gli mms li gestisce già anche adesso..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto: guarda che gli mms li gestisce già anche adesso..

b)

e io ti ripeto questa frase:

"a proposito..ma swirly a che punto è? è come prima che bisogna andare in cerca del file e aprirselo (o quello che era..) o c'hai aggiunto un viewer?"

cioè, alla fine quando arrivano basta fare click e leggere il contenuto o bisogna bestemmiare XD ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy