Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone è ufficiale, comunicati stampa


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

chi lo ha detto che sarà piu spesso?...

Se avrà il GPS sarà necessariamente piu spesso per ragioni ovvie...cmq anche le varie foto (serie) che girano lo dipingono piu spesso e piu stondato...

sarà piu fino....almeno si spera

Non è cosi..."almeno si spera" non ha senso...qui ci atteniamo alle notizie che arrivano, magari sbagliate ma almeno una base c'è...e quella dello spessore sembra molto accreditata...

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Se avrà il GPS sarà necessariamente piu spesso per ragioni ovvie...cmq anche le varie foto (serie) che girano lo dipingono piu spesso e piu stondato...

Non è cosi..."almeno si spera" non ha senso...qui ci atteniamo alle notizie che arrivano, magari sbagliate ma almeno una base c'è...e quella dello spessore sembra molto accreditata...

Caro C@limero ti rispondo con un post che ho scritto in un altro Forum riguardo il confronto dei consumi energetici e delle dimensioni tra un modulo HSDPA e uno EDGE prodotti in due lassi di tempo diversi, lo stesso ragionamento varrà anche per il ricevitore GPS . leggi quanto segue .

"il chipset UMTS/HSDPA è di per sè più avido di energia rispetto all'EDGE attuale in quanto più veloce e quindi richiederebbe una frequenza di calcolo maggiore che pertanto farebbe lievitare i consumi energetici .

sebbene questo ragionamento sia logico per certi versi, c'è da dire pure che nell'elettronica la legge del più grande= più potente o più veloce= più avido di energia è da prendere con le "pinze" .

l'evoluzione dei processi litografici con i quali si producono i wafer di silicio porteranno nel giro di qualche anno (ma già i primi risultati li si hanno sui processori attuali) a consumi e a dimensioni ridotti al minimo ma con prestazioni superiori, e non di poco..."

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro C@limero ti rispondo con un post che ho scritto in un altro Forum riguardo il confronto dei consumi energetici e delle dimensioni tra un modulo HSDPA e uno EDGE prodotti in due lassi di tempo diversi, lo stesso ragionamento varrà anche per il ricevitore GPS . leggi quanto segue .

"il chipset UMTS/HSDPA è di per sè più avido di energia rispetto all'EDGE attuale in quanto più veloce e quindi richiederebbe una frequenza di calcolo maggiore che pertanto farebbe lievitare i consumi energetici .

sebbene questo ragionamento sia logico per certi versi, c'è da dire pure che nell'elettronica la legge del più grande= più potente o più veloce= più avido di energia è da prendere con le "pinze" .

l'evoluzione dei processi litografici con i quali si producono i wafer di silicio porteranno nel giro di qualche anno (ma già i primi risultati li si hanno sui processori attuali) a consumi e a dimensioni ridotti al minimo ma con prestazioni superiori, e non di poco..."

Quindi stando a quello che dici tu il nuovo iPhone UMTS e con GPS (se lo avrà) ha le stesse dimensioni dell'attuale, già di per se ultrasottile? Ho capito bene?

Non è che mi convince tanto questo discorso Rusk ma prima voglio vedere se ho capito bene quello che intendi tu xkè il cell in questione uscirà tra 2 mesi, non tra 2 anni...

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi concludendo Rusk, scusa ma sono un pò lento, tu dici che sarà piu sottile? b)

non ho detto che sarà più sottile, questo non sta a me deciderlo, ma di certo non è scelta dettata da caratteristiche del tipo 3G,gps,ecc.. testimonianza ne è HTC che con il suo Diamond sfoggia funzionalità di tutto rispetto in uno chassie di soli 11.33 mm di spessore .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

non ho detto che sarà più sottile, questo non sta a me deciderlo, ma di certo non è scelta dettata da caratteristiche del tipo 3G,gps,ecc.. testimonianza ne è HTC che con il suo Diamond sfoggia funzionalità di tutto rispetto in uno chassie di soli 11.33 mm di spessore .

MAh...staremo a vedere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'iphone l'ho avuto da marzo ad aprile, nel mio breve periodo di test, ho notato che è un grosso BUG , ecco perchè l'ho dato via...e anche per la svalutazione di prezzo che sarebbe subentrata con il modello 3g, già ora di iphone 8gb e 16gb sul sito apple non ce ne sono più, forse perchè l'imminenza uscita è alle porte e tutti si preparano ad accogliere il nuovo bimbo di casa apple, io lo pagai circa 330 euro escluse spedizioni, in ogni modo...carino, simpatico, ma si bloccava sempre, allora quando uno andava su installer e iniziavi a scaricare un programmino di terze parti che al sistema non stava comodo, iniziavi a subire quella mela sullo schermo che rimaneva fissa tutto il tempo, ecco perchè 1, e 2, 3, 4, poi mi sono stufato e l'ho rivenduto...il fatto che i bug del 1.1.4 sono grossi, bisogna stare attenti a cosa si installa, perchè è facile che si blocchi, e poi sempre con itunes a ripristinare...cmq in generale è carino il multi-touch, beh di sicuro prenderò iphone 3g dall'america che monterà l'ultimo firmware di casa Cupertino, e soprattutto questa notizia del gps integrato e l'umts non sarà male...ottimo...forse costerà meno con At&T il terminale...HOla...vado a dormire

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy