Jump to content
Nokioteca Forum

LuXoR

Utente
  • Contenuti

    75
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da LuXoR

  1. Come da titolo sto vendendo il mio iPhone 3GS 16gb bianco. L'ho comprato il 25/06/09 funziona perfettamente ed è in condizioni ottime, ha qualche lieve graffio sulla mela posteriore ma c'è ancora tempo per farselo sostituire con uno nuovo in garanzia e/o attivare una apple care. Chiaramente ho la scatola e tutti gli accessori originali. Lo vendo al prezzo di 450€, preferibilmente con scambio a mano. A richiesta posso spedirlo ma le spese sono a carico dell'acquirente, che dovrà indicarmi il metodo richiesto e, ragionevolmente, pagare in anticipo. Penso di aver detto tutto quindi per qualsiasi domanda fatemi sapere. È in vendita anche altrove. Ciao. Aggiungo le foto. http://img20.imageshack.us/i/img1991k.jpg/ http://img535.imageshack.us/i/img1982r.jpg/ http://img205.imageshack.us/i/img1987r.jpg/ http://img522.imageshack.us/i/img1985k.jpg/ Mi sono accorto adesso che nella quarta foto, quelli che sembrano graffi immensi nelle parti alta a sx, e bassa a sx della foto; e scolorimenti sulla I di iPhone e sulle scritte sotto sono soltanto riflessi.
  2. LuXoR

    Acquisto O Comodatod'uso?

    ma telefonare a Tre e chiedere no??? secondo me il prossimo iphone esce o a gennaio o, più probabilmente, a giugno 2010.
  3. per quanto riguarda la prima, vai nelle preferenze di iTunes (ci si va schiacciando mela e il tasto virgola oppure dal menu in alto). deselezionale entrambe. la seconda non so, ti consiglio di cercare nella sezione help del menu del programma oppure su google. per la terza ti consiglio VLC, è tra l'altro recentemente stato aggiornato alla versione 1.0 ed è davvero ottimo.
  4. LuXoR

    Iphone 3g

    fregatene, sei in buona fede. l'unica cosa che dovresti fare è farti dare il seriale in modo che, inserendolo nella pagina apposita del sito apple, scopri quando è stato effettivamente acquistato e fai le tue valutazioni.
  5. hahaha che bello è arrivato! non vedevo l'ora!!!
  6. tale e quale, io alla fine l'ho preso e lunedì mi arriva, poi ti saprò dire.
  7. hehehe lo farei volentieri, ma l'ho comprato sul sito apple che costava meno, quindi mi arriverà mercoledì. ad ogni modo per fortuna che l'ho preso lì, così se vedo che le offerte 3 sono migliori recedo e lo compro da 3! @Shady, eh sì, sarebbe stato bello se avessero aumentato la risoluzione dello schermo, ma probabilmente non l'hanno fatto per non causare incompatibilità con le 50k applicazioni..
  8. hahahhhaha comprato comprato comprato!!!! :lmaosmiley:
  9. se mi mettono 499 e 569 come era con i 3G sono davvero indeciso...
  10. uffa è tutto il giorno che guardo il sito vodafone e non sono ancora usciti i prezzi, non è possibile! sono anche indeciso se prenderlo con abbonamento o libero.
  11. LuXoR

    [mi-va-dintorni] Vendo N95 8gb

    ciao a tutti, vendo il mio carissimo N95 8gb per passaggio ad iPhone. il telefono funziona in ogni sua parte, al 100%, non ha alcun problema di batteria, scricchiolii, bad pixels, niente. l'ho comprato un anno e quattro mesi fa (ho lo scontrino, 599 euro) ed è ancora pienamente in garanzia. esternamente mostra qualche graffio da normale usura nella parte superiore. ho gli imballi originali e ovviamente tutti gli accessori. l'ideale sarebbe uno scambio a mano per evitare problemi di qualsiasi sorta ma, se mi indicate il mezzo e pagate la spedizione, non ho problemi a spedirlo. VISTO IL BISOGNO DI VENDERLO IN FRETTA, ABBASSO IL PREZZO A 200EURO NON TRATTABILI ciao. venduto.
  12. LuXoR

    Zenonia

    è cmq inglese semplice.. io davvero lo consiglio tantissimo! guardate anche le recensioni su itunes, questo gioco spopola..
  13. LuXoR

    Zenonia

    informo che da qualche giorno è uscito il fantastico Zenonia, sicuramente il miglior rpg per iPhone. l'ho comprato nell'istante in cui è uscito ed è fenomenale, non mi ci stacco più. superconsigliato.
  14. LuXoR

    Resident Evil : Degeneration

    non mi ispira per nulla..
  15. LuXoR

    Need For Speed Undercover

    quoto e straquoto, è il primo gioco di guida davvero giocabile e trovo che sia stupendo. è caro, ma vale davvero la pena, non si guida che è un piacere. a proposito, ecco la mia macchina.. hahaha parecchio tamarra!!!
  16. fluidissimo, te lo consiglio vivamente! guarda qualche video su youtube se vuoi convincerti maggiormente. giocandoci in cuffia è spettacolare l'audio che ti fa addirittura capire se una macchina ti sta per superare da destra o da sinistra a seconda del lato da cui proviene il rumore della macchina. wow!
  17. dunque, innanzitutto spero non te la sia presa per il mio commento perchè da quello che dici sembra che ti sia fatto un torto da solo nel momento in cui hai deciso di comprare l'iphone. in secondo luogo, penso che paragonare apple a nokia sia piuttosto difficile in partenza, entrambe seguono delle politiche aziendali proprie e cercano, nel modo che ritengono migliore di trarre il maggior profitto. voglio dire, nokia introduce decine di telefoni nuovi ogni anno e, parlando degli high-end, che sono i più discussi su questo forum, non mi sembra che i passaggi n95 - n95 8gb - n85 - n96 - n86 siano stati rivoluzionari, tutt'altro, così pure è stato il passaggio iphone - iphone 3g che non ha comportato praticamente mezza modifica se non la presenza del 3g che l'ha migliorato e soprattutto è servita ad aprire la vendita del telefono in europa ed asia. ciò che volevo dire nel mio precedente post è che, mentre una persona che ha comprato un n73 dopo due anni si trova dei nokia che hanno fatto dei grandi passi avanti, un americano che ha comprato l'iphone di prima generazione ora si trova praticamente alla pari di chi ha comprato un 3g da pochi mesi quindi, almeno su questo punto, vedo una politica molto interessante per il cliente che, a differenza di quanto dici, non si è trovato dopo poco tempo un telefono molto migliorato ma solo superiore su piccole cose. con questo non nego però che spesso la politica apple sia quasi monopolistica ed al limite della tollerabilità per un cliente, ma non è questo l'argomento del topic quindi non divagherei con la discussione. rispondendo all'autore del topic, è fortemente probabile che a giugno/luglio venga presentato il nuovo iPhone quindi io sconsiglierei senz'altro l'acquisto.
  18. ti dirò che non riesco a capire il tuo ragionamento, o per lo meno ce lo vedrei al senso inverso: nokia propone ciclicamente prodotti nuovi che introducono delle migliorie rispetto ai precedenti (che vengono totalmente dimenticati), apple fa lo stesso ma consente ai modelli vecchi di avere il software che hanno i nuovi e, considerando che il punto di forza dell'iPhone è sicuramente il sw rispetto all'hw non mi sembra che (almeno in questo caso) trattino male i clienti.
  19. ciao ragazzi, sto cercando un iPhone 3G da 16gb, vorrei scambiarlo con i miei N95 8gb ed iPod touch 16gb. sono entrambi in perfette condizioni, senza alcun difetto, batterie idem. aspetto notizie, sono disponibile a prendere in considerazione anche altre eventuali offerte. ciao.
  20. comportati da uomo e lascia la tua ragazza che non ha motivo di essere presa in giro. poi, convinci la tua amica che puoi offrirle molto più del suo ex.
  21. ma... cosa farsene di 32gb su un nokia?
  22. LuXoR

    Heavy Mach

    bello davvero! vagamente simile consiglio anche Zombieville USA. sempre sparatutto, in offerta a .79 in vista di un aggiornamento molto promettente. http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore...871622&mt=8
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy