Jump to content
Nokioteca Forum

MikeLucca

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MikeLucca

  1. Anche se la speranza è l'ultima a morire, penso che ormai il ciclo vitale dei TIM sia quasi giunto al termine... sono passati mesi da quando è uscito la v30 per n95-1 nobrand e ho la vaga impressione che questo aggiornamento per noi clienti TIM non arrivi... Con la v21 ho tutto quello che mi serve il cellulare è perfetto, mai un blocco! Però sarebbe piaciuto anche a me averlo, nonostante molti utenti "nobrand" si siano leggermente risentiti per la v30!
  2. Infatti ragazzi non scherziamo! Io non ho più avuto un problema dal 20 in poi (con il 21 ancora meglio)!
  3. MikeLucca

    [n95 Tim] V21.0.016

    Bhè dai mi avete convinto, tra poco faccio l'aggiornamento! Per eventuali incompatibilità ci sono alcuni programmi che con il tim v21 non vanno?
  4. MikeLucca

    [n95 Tim] V21.0.016

    Azz ma come mai tutte queste differenze? Per adesso allora mi tengo ancora il v20 (tim), in attesa di chi eventualmente se la sente di testarlo meglio; per adesso grazie della segnalazione.
  5. E' vero, è uscito! Ed io che ormai avevo perso le speranze, vabbè meglio tardi che mai, domani aggiorno.
  6. Secondo me, questa volta la Tim ha smesso di commissionare la Nokia per far uscire anche il 21. Del resto con il 20 non ci possiamo lamentare, non manca niente. Casomai nei prossimi giorni proverò a mandare qualche email alla tim o alla nokia per vedere cosa mi dicono, anche se credo già di non ottenere una risposta concreta, dato che la parte del supporto clienti ne sa quanto noi
  7. MikeLucca

    Mobitubia

    Wela, perfetto! In pratica uscirà al pubblico il 25. Ottimo
  8. Si infatti, però mi sorge una domanda (per pura curiosità): quelli che dal 15 Aprile dovrebbe aver disponibili, sarebbero uguali a tutti gli altri che si trovano in giro senza copertura di garanzia per intenderci, giusto?
  9. MikeLucca

    Nokmote! Che Figata!

    Francamente penso che ormai lo lascerà lì come progetto... i betatest e le correzioni richiedono pazienza e anche tempo e secondo me ora come ora ha ben altro a cui pensare PS: si in effetti il mio esempio di prima era un po' esagerato... ciò non toglie che alcuni programmini possano restar inseriti anche 24 ore su 24 perchè utilissimi!
  10. MikeLucca

    Nokmote! Che Figata!

    Si bhè forse avrebbe anche ragione... d'altra parte il 90% dei programmi può essere bellino, ma fine a se stesso... mi ci vedrei già: sono in auto per lavoro in mezzo al traffico oppure nel mezzo di affari urgenti non credo che mi metterei a smanettare con rotateMe o nokmote, darebbe più noia che altro! (poi ci sono anche programmi estremamente utili, per carità non lo nego)! Però questa è la mia idea.
  11. MikeLucca

    Nokmote! Che Figata!

    Ciao, in effetti è passato un bel po' di tempo dalla prima beta... speriamo che continui a svilupparto perchè come progetto era partito bene secondo me
  12. Eheh buon per te che sei ottimista Spererei anche io che esca, ma con il firm v20 non ci si può lamentare, anche se è questione di uno o due mesetti non penso sia la fine del mondo... Peccato che io ho delle cuffie bt che fanno capricci, e spererei che con il v21 risolvessero queste cose!
  13. Speriamo non peggiori le cose! Se non altro ho letto da qualche parte che le correzioni potrebbero riguardare la comunicazione con periferiche BT. Io ho un classico esempio di difetto che potrebbe migliorare: certe volte quando i BT delle mie cuffie e del cell si "agganciano", il cell mi si spegne o si riavvia o si blocca... insomma da problemi. Spererei che risolvessero questo tipo di cose, è molto irritante dato che a volte ho bisogno subito di rispondere e agganciare le cuffie! Peccato che sono con il brand TIM... ed ho l'impressione che per questo firm, ci sarà mooolto da aspettare se va di lusso
  14. Molto probabilmente alcuni modelli saranno configurati diversamente... Ad ogni modo, in effetti è più che logico che serva anche per la tutela della privacy, molte altre case produttrici o anche modelli più vecchi in realtà non ce l'hanno nemmeno questa "utilità" di riconoscimento durante la registrazione video.
  15. Si ma il flash del tuo cell quando registri i video è a luce bianca (lo stesso delle foto) o rossa? Perchè sul mio n95-1 quando registro i video rimane accesa appunto una luce rossa a led (come diceva Mineral), ma non penso si possa chiamare appunto flash...
  16. Wow, veramente un ottimo programma non pensavo esistesse!
  17. Esattamente. Ma comunque una curiosità: anche se converto film interi su alcuni mi rimangono le "bande nere" sopra e sotto, anche se smanetto con il "taglia" o con il "ridimensionamento" di nero recode le strisce rimangono... c'è qualcosa che possa fare per toglierle di mezzo che si sappia? Grazie.
  18. MikeLucca

    Rigenerator

    Caspita, ha un ottima resa davvero. Per la fluidità mi sembra che in alcuni punti sforzi un poco, ma si potrebbe davvero chiedere di più? Intanto allora Ficofico aspetto la versione aggiornata sistemata anche per i single core. Per adesso ho sistemato a mano alcuni config in cui era presente la stringa per il multithreading, impressionante davvero sto programma madò...!
  19. MikeLucca

    Rigenerator

    Si, adesso funziona, grazie 1000, immagino che per tutte le altre impostazioni, insane symbian etc, debba modificare il file .avs togliendo il comando da tutte le config giusto?
  20. MikeLucca

    Rigenerator

    Ciao, ascolta, anche con questo aggiornamento il programma non mi codifica più nessun video in nessun modo, dal più piccolo al più grande: inizia l'elaborazione (in dos) e poi dopo alcuni istanti si chiude tutto e rimane la finestra della cartella dove ho messo il file da codificare, chiaramente senza modifiche. L'ho rinominato 1, anche 1.mp4 ma non porta a termine il lavoro. Uso Windows Xp (professional) aggiornato, Amd 3400+ (single core), 2gb ram e x1650 pro (agp). Avresti qualche consiglio da darmi per farlo andare? Grazie mille.
  21. MikeLucca

    Rigenerator

    Ciao ficofico, ho provato a scaricare l'ultimissimo aggiornamento nel tuo post qui sopra, ma adesso il programma non porta più a termine una codifica a qualità insane (e neanche a qualità symbian alta), ad un certo punto metre codifica dopo alcuni minuti spariscono i processi e non succede più niente. Tu puoi confermarmi che a te va tutto senza problemi? Uso Windows XP (aggiornato); Grazie, e ancora complimenti!
  22. MikeLucca

    Rigenerator

    Complimenti per l'ottimo programma, ho provato con l'ultimo aggiornamento, e migliora tantissimo è veramente un ottimo lavoro! Purtroppo non ho avuto tempo di convertirne molte dato che il mio pc ci mette un bel po' a modalità insane, ma per adesso in compenso non ho avuto problemi di instabilità. (Ps: ma parlando da perfetto ignorante in materia di conversione o di come agiscono i vari programmi, lo stesso principio di rigenerator sarebbe applicabile anche per le fotografie fatte con un cellulare? Con tutte le modifiche del caso ovviamente)
  23. No, ma comunque il timer vita non si azzera con l'aggiornamento, io ho un tim, ho fatto l'agg. firm poco tempo fa (che è uscito di recente per n95) e l'ho a 35 ore e qualcosa: impossibile che abbia fatto/ricevuto tutte queste chiamate in 2 settimane e mezzo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy