Jump to content
Nokioteca Forum

Agganciare Chiudendo Lo Slide: Ora Si Puo'!


patrick25
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermo come sopra da Kratos Perseos, la batteria non ne risente per niente b)

Problemi riscontrati : rotateMe non si avviava nonostante avesse l'autostart attivo, ho disinstallato entrambi e installato prima SlideHungUp e dopo rotateMe, situazione tornata alla normalità.

Per quanto riguarda il blocco tastiera a slide aperto, è stato sufficiente un riavvio.

Spero di essere stato utile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho riavviato molte volte ma mi fa lo stesso errore,mi rimane il blocca tastiera a slide aperto,però gli altri programmi vanno senza problemi...speriamo che lo correggono questo errore,poi se mettono il viva voce aprendo il lato multimediale cm flips sarebbe ancora meglio!

a me non ha dato nessun problema nonstante avessi anche io il rotateme e flipsilent già istallati.....

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non ha dato nessun problema nonstante avessi anche io il rotateme e flipsilent già istallati.....

b)b)

beato te,a me non partiva + nemmeno handytaskman tenendo premuto il tasto menù,ho dovuto eliminare e reinstallare pure quello,per adesso tutto bene grazie all'aiuto del mio amico Monsleo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
solo a titolo informativo si puo fare anche con shut up senza sfruttare l'accelerometro...

SOLO A TITOLO INFORMATIVO CON IL NOKIA N95 SI PUO FARE SENZA USARE PROGRAMMI DI TERZE PARTI , BASTA CHE QUANDO VI CHIAMANO AL POSTO DI UTILIZZARE IL TASTO VERDE , APRITE LO SLIDE , ALLORA ALLA CHIUSURA DELLO SLIDE SI TERMINA LA CHIAMATA questo pero lo si puo fare con le chiamate in entrata , se te fai una chiamata , alla chiusura dello slide non succede niente ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

SOLO A TITOLO INFORMATIVO CON IL NOKIA N95 SI PUO FARE SENZA USARE PROGRAMMI DI TERZE PARTI , BASTA CHE QUANDO VI CHIAMANO AL POSTO DI UTILIZZARE IL TASTO VERDE , APRITE LO SLIDE , ALLORA ALLA CHIUSURA DELLO SLIDE SI TERMINA LA CHIAMATA questo pero lo si puo fare con le chiamate in entrata , se te fai una chiamata , alla chiusura dello slide non succede niente ciao

Ah, nn la sapevo questa...pensa te che geni quelli della Nokia...solo x le chiamate ricevute... b) non ho parole... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SOLO A TITOLO INFORMATIVO CON IL NOKIA N95 SI PUO FARE SENZA USARE PROGRAMMI DI TERZE PARTI , BASTA CHE QUANDO VI CHIAMANO AL POSTO DI UTILIZZARE IL TASTO VERDE , APRITE LO SLIDE , ALLORA ALLA CHIUSURA DELLO SLIDE SI TERMINA LA CHIAMATA questo pero lo si puo fare con le chiamate in entrata , se te fai una chiamata , alla chiusura dello slide non succede niente ciao

ho provato con il mio 8gb, con le chiamate in entrata,ma non chiude un bel niente... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

meglio non aprirlo lo slide in modo da non stressare troppo il cell b) e poi è più stiloso rispondere senza aprire lo slide !

Seeeeeeeeeee...molto meglio aprire lo slide e attaccare chiudendolo...innanzi tutto è 1000 volte piu comodo e poi fa molto piu figo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
carino ma credo che flipsilent sia superiore........o no??????

b)b)

Secondo me si...soprattutto xkè aprendo il cell dalla parte multimediale ti risp subito in altoparlante...questa funzione secondo me è molto comoda...ma è fatto molto bene anche Shut up...

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy