Jump to content
Nokioteca Forum

Darkypst

Utente
  • Contenuti

    157
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Darkypst

  1. Darkypst

    Python Su 5800?

    Soro riuscito a fare funzionare RockNscroll, come dicevi tu dovevo installare una versione specifica. Gli altri 2 non mi funzionano, a questo punto penso proprio che sono programmi funzionanti solo per s60 3rd... Rispondo alle tue domande: -Si, ho fatto l'hack, HelloOX 2 -Sicuramente AlertMe e NokMote sono solo per s60 3rd, invece RockNscroll c'è per tutte le versioni. -Ho provato quasi tutte le versioni di python, cmq la versione che ho installato ora è la 2.0.0, installata su C: e i programmi anch'essi su C: Comunque mi basta che funzioni RockNscroll, è il più importante, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato! Nel menu "impostazioni" non c'è "Aggiorna Applicazioni"!
  2. Darkypst

    Python Su 5800?

    è possibile che nessuno sappia niente? non so, un admin un responsabile, qualcuno deve pur sapere come fare funzionare sto benedetto python su 5800! non credo che nessuno lo usa avendo un 5800!
  3. Darkypst

    Python Su 5800?

    Ho provato anche quella ma niente, stesso problema...
  4. Darkypst

    Python Su 5800?

    niente da fare, anche con la versione 1.4.5 final non funziona ne NoKmote, ne RockNRcoll e nemmeno AlertMe.
  5. Darkypst

    Python Su 5800?

    e ti funziona? a me no! per favore mi spieghi quali file hai installato? perchè se non sbaglio sono più di uno... e poi python va installato su C: o su E:? e i programmi come nokmote? Grazie per l'aiuto.
  6. Darkypst

    Python Su 5800?

    Non ci credo che nessuno può aiutarmi!
  7. Darkypst

    Python Su 5800?

    Aiutatemi per favore! Sul 5800 XM quali plugin Accelerometro devo installare? Ho provato N95_RD_Accelerometer.zip‎ ma mi da "errore di aggiornamento"! Ho provato ad installare python 1.9.3 / 1.9.5 / 1.9.7 ma niente da fare... Praticamente clicco sull'icona di NoKmote ma non si apre, la stessa cosa con RockNRcoll e AlertMe. Ho cercato altre discussioni, ma ho trovato tutto non risolto! Devo abbandonare ogni speranza? è possibile che non si possa usare python sul 5800?
  8. Hai ragione! Me lo sono sempre chiesto! Perchè non fanno giochi online? soprattutto adesso che c'è la wlan! Potrebbero fare un gioco online tipo Counter Strike! o magari un gdr online tipo Cabal o Lineage 2! Si farebbero per altro un sacco di soldi! Io personalmente un gioco così lo comprerei al volo!
  9. Darkypst

    Fifa 08 Online

    Non sto scherzando! La konami ha annunciato che farà giochi N-gage 2.0! il primo è Metal gear solid, poi ne farà altri, tra cui Pro evolution soccer!
  10. Darkypst

    Fifa 08 Online

    Purtroppo no! Infatti mi ha deluso completamente! Menomale che la konami ha annunciato l'uscita di Pro Evolution Soccer per N-gage 2.0, credo che li ci dovrebbe essere il gioco online!
  11. Darkypst

    Bounce Boing Voyage

    Non credo che dogz sarà il prossimo! è appena uscito the sims 2 pets, che praticamente è uguale! penso invece che dogz sarà uno degli ultimi della lista!
  12. Darkypst

    Bounce Boing Voyage

    Le tue previsioni erano errate, non è uscito Bounce Boing Voyage, ma Pro Series Golf.
  13. Ciao raga, io cancellando i file di internet arrivavo a 2,4 MB liberi. poi ho fatto quello che ha detto Frankys, cioè cancellare quelle determinate cartelle su C:, e adesso ho 5,4 MB liberi, sono ancora pochini ho letto tutte le pag. della discussione e da quanto ho capito non ci sono altri metodi per recuperare memoria su C: (apparte formattare ogni mese), giusto?
  14. Wow anche il ringraziamento! che bello! Cmq io Magic Key non lo uso per i giochi n-gage, perchè già ho i tasti , ma lo uso per i giochi sisx in landscape, adesso si che sono giocabili!
  15. In tutti i tel si vede o sgranato o piccolo! non solo nell'N95! questo è l'unico difetto che ha vbagx, cmq c'è da dire che ne ha fatta di strada vbag! mi ricordo quando ci giocavo nel mio n-gage, rigorosamente in landscape, muto, conf. tasti non modificabile e fastidiosamente a scatti! quelli si che erano bei tempi!
  16. Per ora il migliore è sicuramente "Hooked on: Creatures of the deep", ma i giochi belli, come dice lefantome, devono ancora uscire! Per me il più bello sarà "Metal Gear Solid", perchè sono un'appassionato della saga, praticamente sono cresciuto insieme a Snake! Cmq anche gli altri citati da lefantome mi piacciono!
  17. Complimenti per la guida, ma tu avendo un N95 ti sei dimenticato di mettere i 2 tasti di gioco dell'N81, che sono: A (228) e B (229).
  18. è vero l'N 81 non è un telefono per fare foto, ma devo dire che di giorno (quindi con tanta luce) le foto le fa benissimo! vengono una meraviglia! Il problema sta solo in mancanza di luce! solo in questo caso le foto vengono male (cioè verdastre). Non ci sono altri difetti. Se la Nokia riesce a levare questo color verdastro che appare nelle foto in mancanza di luce, con un prossimo aggiornamento, farebbe una bella cosa!
  19. Oggi è il 13/06/08 e Metal gear mobile ieri non è uscito! Proprio come supponevo, ancora nel sito non lo hanno aggiunto ai giochi n-gage in uscita, questo mi fa pensare che MGSM uscirà "non a breve", ma passerà un bel pò di tempo, come al solito Infatti la newsletter di n-gage la settimana scorsa diceva che worms world party e Pro Series Golf erano disponibili per il download, ma ancora non ci sono! Aimè siamo alle solite!
  20. Nokia e Konami hanno da poco siglato un accordo che vede lo sviluppo di giochi della casa giapponese per la piattaforma Nokia N-Gage. Primo fra questi sarà il famosissimo Metal Gear Solid che, nella versione mobile, permetterà di vivere le avventure di Solid Snake anche in mobilità. Il gioco che verrà portato su N-Gage è una versione di quello già disponibile per cellulari, premiato nel 2007 agli International Mobile Gaming Awards. L’uscita di MGS Mobile avverrà quasi in concomitanza con la versione casalinga per PS3, ovvero intorno al 12 Giugno. Il prezzo dovrebbe oscillare tra i 6 e i 10€. Metal Gear Solid Mobile sarà il primo dei tanti giochi che konami pubblicherà sulla piattaforma N-gage. (Notizia presa da www.mobileblog.it) Ecco 2 video: http://it.youtube.com/watch?v=oyCTSCtqTyA&...feature=related http://it.youtube.com/watch?v=HMEkVS4vQsA Mi è comunque sorto un dubbio, se Metal Gear Solid Mobile per N-Gage 2.0 esce il 12 Giugno come mai non c'è nei giochi in uscita insieme agli altri? Strano... Nel sito c'è solo una news (in inglese) che annuncia la futura uscita del gioco, senza specificare nessuna data. Che ne dite voi? avete ulteriori notizie a riguardo?
  21. Darkypst

    .:: Arena N-gage ::.

    Purtroppo, come tutti voi, anch'io ho la lista degli amici vuota adesso! Aggiungetemi per favore, il mio nick è darkypst
  22. Darkypst

    Giochi.gba

    Se è compresso basta estrarne 1 e in automatico estrae tutto, se non ti funziona vuol dire che hai scaricato un fake!
  23. Darkypst

    Giochi.gba

    I giochi.gba sono i giochi del Game boy advance, e non del cellulare, quindi non si possono installare! Se ci vuoi giocare nel cellulare ti serve l'emulatore che si chiama VBAG, dopo aver installato l'emulatore, i giochi.gba vanno messi nella cartella: E:\data\Others\VBag Spero di esserti stao utile, Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy