Jump to content
Nokioteca Forum

patrick25

Utente
  • Contenuti

    196
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

patrick25's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, sto cercando se esiste un modo per mettere nella home una tile che, premuta, faccia una chiamata vocale a un dato numero. Questo perchè con i contatti si apre una ulteriore schermata, che chiede se chiamare o inviare SMS, cosa che vorrei evitare. Grazie a chi mi aiuterà.
  2. Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per modificare questa impostazione: quando premo la tile del telefono mi appare la schermata di chiamata rapida, con il messaggio: vuoi chiamare più rapidamente?...", e per visualizzare la tastiera numerica devo schiacciare l'iconcina in basso. E' posibile bypasare la schermata, e visualizzare immediamente il tastierino della composizione del numero premendo la tile del telefono nella schermata principale? Mille grazie a chi mi aiuterà!
  3. salve a tutti, volevo informare che oggi ho trovato una app per il controllo volume, che sembra interessante e che permette almeno di fissare il volume a un dato livello, che DOVREBBE mantenersi anche dopo spegnimento e riaccensione. Si chiama "volume" (che fantasia), è gratuita e disponibile sullo store. Date un'occhiata, io l'ho appena scaricata.
  4. E'inutile che in mille modi diversi si TENTI di risolvere il problema... sono sempre le stesse pseudo-soluzioni che si presentano, e nel migliore dei casi dopo un po' torna tutto come prima... è un problema di SO e basta, e non resta che sperare che con il prossimo aggiornamento (anche) questa grossa pecca si risolvi definitivamente.
  5. patrick25

    Musica

    Eh, ottima domanda, anche a me era capitata una cosa simile.... e ho dovuto formattare! Se qualcuno svela l'arcano, sarei molto felice anche io!
  6. patrick25

    Non Mantiene Data E Orario

    Purtroppo ieri l'ho acceso dopo 4 giorni di off, e mi ha perso un giorno.... che sia stato il cambio del mese? In ogni caso, anche per me il problema è ancora non risolto, purtroppo.
  7. patrick25

    Non Mantiene Data E Orario

    Mah, non so cosa dirti... a me da quasi due mesi non sbaglia un colpo.... sempre data e orario perfetti e sì che due giorni fa l'ho acceso dopo 5 giorni di non uso.... Per me il problema è stato risolto. Se magari qualcun altro intervenisse, raccontando la propria esperienza al riguardo... (certo che non siamo in molti a non accendere il cell. tutti i giorni, anche se a me va benissimo così!)
  8. patrick25

    Non Mantiene Data E Orario

    Anche a me da una settimana circa va tutto bene.... speriamo bene, perchè la cosa per me è molto fastidiosa (sono una delle poche persone al mondo a usare pochissimo il cell.... che è spesso spento.
  9. patrick25

    Non Mantiene Data E Orario

    Strano, io ho un nobrand, e non ho segnalato aggiornamenti disponibili in Nokia Suite, dopo quello che pareva risolvere..... che però poi, almeno a me, non ha risolto.
  10. patrick25

    Non Mantiene Data E Orario

    Purtroppo anche a me si è ripresentato il problema: dopo 3 giorni di off l'ho acceso e la data (come al solito) ha perso 1 giorno, mentre l'ora è esatta. Ho notato che nelle impostazioni di data e orario c'è un'opzione di aggiornamento automatico dell'ora, ma non l'ho attivato per paura che si colleghi, bruciando credito.... Uffa.
  11. patrick25

    Non Mantiene Data E Orario

    Ieri ho notato un aggiornamento, collegando il cell. a Nokia Suite, che dovrebbe risolvere il fastidioso problema; speriamo bene...
  12. patrick25

    Non Mantiene Data E Orario

    Anche a me fa la stessa cosa: dopo un paio di giorni senza accenderlo, mantiene l'orario ma NON la data. E' no brand, ultimo firmware. La cosa in effetti è fastidiosa.
  13. Ciao a tutti, come faccio a importare i segnalibri che ho sul PC in Firefox nel browser del cellulare? Quando provo a farlo via Ovi Suite mi dice che manca un add-on in Firefox che però Ovi non riesce a caricare. Grazie a chi mi aiuterà!
  14. patrick25

    Ovi Maps

    anche io ho REunion, anche se non so proprio perchè.. piuttosto, anche voi avete come ultima versione delle mappe quella di febbraio? Per controllare gli aggiornamenti basta aprire OviSuite e andare nella sezione "Mappe", oppure ci sono altri passi da fare? Mille grazie a chi mi chiarirà la cosa, e ciao a tutti!
  15. Ciao a tutti, sul mitico Nokia N958GB avevo un softwarino che metteva sullo schermo uno screensaver (molto discreto) con data, ora e eventuali chiamate perse, sempre visibile... Purtroppo finora non ho trovato per l'X6 una cosa analoga... Qualcuno ne sa qualcosa? Mille grazie a chi mi aiuterà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy