Jump to content
Nokioteca Forum

albi83

Utente
  • Contenuti

    880
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da albi83

  1. Fatto, formattato il cell e ora va tutto come prima!
  2. farò così.... che palleeee!!!!!!!!!!
  3. provate tutte! Ne telefono ne computer fanno una piega! Ho paura che dovrò formattare!
  4. quando collego il mio n97 col cavo usb al pc non compare nulla! Come mai?? Andava fino a pochi giorni fa!!!
  5. albi83

    N-gage Su Nokia N97 Mini

    Stesso identico problema con N97 normale e versione N-Gage per N97 normale!! che non dicano cavolate!!!..... nessuno ha risolto? il mio è inutilizzabile!!
  6. La prima si connette tramite wap e ti limita l'uso di un sacco di applicazioni...la seconda, velocissima, si connette direttamente via web. Devi però impostare il punto di accesso in iphone.vodafone.it e te la devi fare attivare dal servizio clienti facendo finta di avere un Iphone.
  7. idem... i minuti variano...se non è un bug questo.......................................
  8. Anche a me ha fatto un paio di scherzi del genere... del tipo che dopo una notte sotto carica la mattina lo accendo e ho 2 tacche...poi lo spengo e lo riaccendo e mi segna carico al max....è un difetto del firmware secondo me. Cmq durante l'utilizzo di applicazioni e quando è in carica scalda veramente tanto!!!
  9. uff...niente da fare.... che palle mica sarà difettoso??? A me si infila senza fare il click e infatti non la riconosce!
  10. albi83

    Non Mi Legge La Memory Card

    non mi legge la memory da 4 gb che usavo sull'n95. formattata e inserita non mi compare in gestione file ( mi da nessuna memory inserita) La memory quando la inserite nell'apposito vano non vi fa lo scatto vero? contatti verso il basso..... boooh!!??
  11. albi83

    Trasferire Messaggi...

    impostala prima di fare il backup...
  12. albi83

    Trasferire Messaggi...

    si ci avevo pensato anch'io...farò cosi...è che ho una cartella con 180 sms e se li sposto nei ricevuti mi si mischiano con gli altri...poi mi tocca riselezionarli tutti per rispostarli in Archivio.... che palle!
  13. albi83

    Trasferire Messaggi...

    Confermo! Ho un problema però...non mi copia i messaggi che ho in "Archivio" dell'N95!!!!! Ce li ho tutti lì i messaggi che mi interessano!!! Perchè????
  14. provato...in effetti la C: mi è stata resettata... Domanda, Accuweather e Facebook li ho persi...come recuperarli? da contatti ovi?
  15. e lo fanno pagare caro ... alla faccia!!
  16. Io non ho ancora capito la differenza tra quella da 2 euro e quella da 3 euro a settimana!!!!!! Ho da 1 anno quella da 2 euro e navigo liberamente su tutti i siti senza mai passare da vodafone live!!! ovvio, cme punto di accesso metto vodafone live (quindo wap) ma sotto copertura umts va alla velocità 3g e mi collego direttamente a tutti i siti che voglio!!!! La differenza mi sa che è solo in un aumento di 1 euro con tante balle...
  17. si ...vai di Garmin 5 ( il tomtom va ma solo con un antenna esterna)
  18. che senso ha? si è detto e ripetuto mille volte che la mappa Italia è estratta da quella Europa, quindi non è più particolareggiata come invece succede tra quelle di TomTom. se hai cosi tanto spazio metti solo la mappa europa, ora come ora hai un "doppione".
  19. Grazie mille davvero!! Ora sono alla ricerca della v6 di QuickOffice Adobe Reader è fermo alla 2.5 esatto?Ah, lo posso installare cu E: senza problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy